Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal cinghiale mannaro inglese non me l'aspettavo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    questi son pazzi....con tutte le moto che voleranno....falliranno!!:gaen:

    ....per? il cavallo pazzo in ducati lo vedo bene.....se non si distrugge prima

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Che il brand Ducati si paga sulle moto di bassa gamma ? certo ma senza maggior margine su queste manco potrebbero esistere quelle di alta.

      Scusa ma Aprilia non va manco citata, telaisti fenomenali ma come gi? scritto il motore RSV4 non l'ha progettato ma ha comprato il progetto di Consworth ma sopratutto l'azienda ? in perdita netta per il reparto NON scooter, dunque il prezzo (solo un pelo pi? basso di Ducati a parit? componentistica) non ? confrontabile con la concorrenza in attivo perch? appunto non garantisce un ritorno economico.

      Un pelo? Tra caponord e multi ci passano 3/4000 euro a parit? di allestimento... meno tra rsv4 f e panigale s. La hyper nuova costa persino di pi? della dd1200 quando per cilindrata e dotazioni dovrebbe costare meno....

      Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Se uno vuole prestazioni e facilit? di guida nonch? affidabilit? a basso costo ovviamente compra Jap...

        ... ma, ripeto, ormai i Jappy sono stati smascherati da BMW, hanno palesemente bleffato per anni, rilasciando modelli con 5 cv in pi? e qualche plastica rivista ogni paio d'anni, con ausili elettronici facilmente disponibili e prodotti in casa mai implementati sulle loro moto, hanno dimostrato senza ombra di dubbio anche ai pi? inesperti che rispetto a Ducati era solo la differente configurazione a dargli vantaggi prestazionali, non eccellenza tecnologiche...
        Nel rapporto BMW/giapponesi ometti di considerare che la prima ha anche tirato la coperta affidabilit?/presatazioni verso le seconde.
        Come peraltro Ducati fa da sempre.

        Tra l'altro, la qualit? di molta componentistica BMW ? nettamente inferiore a quella Honda/Yamaha.
        Due esempi qualsiasi: viteria che si ossida al primo acquazzone e telaio la cui vernice si usura alla velocit? della luce.

        Alla fine, i conti tornano abbastanza e lo "smascheramento" ? molto pi? relativo di quanto potesse sembrare sulle prime...

        E lo scrivo da cruccamunito

        Comment


        • Font Size
          #109
          arraffa e scappa, fa bene ... forse!
          ducati rossi...flop
          ducati dovizioso...flop
          benvenuto nel club mr. cratchlow (si scrive cos??)

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Che il brand Ducati si paga sulle moto di bassa gamma ? certo ma senza maggior margine su queste manco potrebbero esistere quelle di alta.

            Scusa ma Aprilia non va manco citata, telaisti fenomenali ma come gi? scritto il motore RSV4 non l'ha progettato ma ha comprato il progetto di Consworth ma sopratutto l'azienda ? in perdita netta per il reparto NON scooter, dunque il prezzo (solo un pelo pi? basso di Ducati a parit? componentistica) non ? confrontabile con la concorrenza in attivo perch? appunto non garantisce un ritorno economico.

            Veramente il motore rsv4 e' totalmente aprilia.... Progettatto da lombardi (ex f1 ferrari 12 cilindri e altro) il motore della motogp rscube era invece in collaborazione con cosworth......

            Comment

            X
            Working...
            X