Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal cinghiale mannaro inglese non me l'aspettavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    S? ma tra il voler migliorare ed il migliorare fino a prendere gli altri che di certo non stanno a guardare ci sono svariati anni di mazzate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      S? ma tra il voler migliorare ed il migliorare fino a prendere gli altri che di certo non stanno a guardare ci sono svariati anni di mazzate...

certo ? verissimo ma sono ormai 3 anni che prendono mazzate arriveranno alla fine del tunnel non credi e comunque se un pilota vuole sperare di arrivare a vincere qualcosa deve per forza essere in un team ufficiale

Oggi la ducati ? la migliore soluzione che ci possa essere in motogp per un pilota di seconda fascia oppure per un pilota emergente

Se non riesce a far nulla di buono ? colpa della moto che ha distrutto la carriera di tanti illustri piloti,se invece riesce a tirar fuori qualcosa di buono ecco che viene immolato sull'altare della gloria

Comment

• Font Size
        Ha voluto seguire l'ex compagno di squadra

Comment

• Font Size
          ..? ufficiale? craccilo in ducati?

Comment

• Font Size
            Originally posted by diana1971 View Post
            certo ? verissimo ma sono ormai 3 anni che prendono mazzate arriveranno alla fine del tunnel non credi e comunque se un pilota vuole sperare di arrivare a vincere qualcosa deve per forza essere in un team ufficiale

Oggi la ducati ? la migliore soluzione che ci possa essere in motogp per un pilota di seconda fascia oppure per un pilota emergente

Se non riesce a far nulla di buono ? colpa della moto che ha distrutto la carriera di tanti illustri piloti,se invece riesce a tirar fuori qualcosa di buono ecco che viene immolato sull'altare della gloria
            3 anni??? mi sa che ne hai lasciato uno dietro, stanno PEGGIORANDO dal 2008, io miglioramenti ancora ne devo vedere da allora!

Comment

• Font Size
              ma a nessuno puo venire in mente che la ducati ? una moto ufficiale e che stanno lavorando per tornare competitivi???

ma credete che in ducati siano felice della attuale posizione che ricoprono nel mondiale??

stanno facendo di tutto per tornare competitivi dal cambiare varie soluzione nella moto al cercare il pilota che riesca a farla andare e con cracciolo potrebbero aver trovato un pilota che la guida nel modo adatto

il pilota ha fatto benissimo ad accettare l'offerta di ducati,ha preso un contratto molto remunerativo la visibilit? di pilota ufficiale e la possibilit? di essere assistito su ogni richiesta
              e a te ? mai venuto in mente che ducati ha vinto qualcosa solo nel WSBK con i regolamenti aggiustati e per grazia ricevuta da stoner nel 2007?

Reg?, a Porco Banigale di moto da corsa con gli stessi regolamenti degli altri non ne hanno mai capito una mazza

sukeranno nei secoli dei secoli

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                e a te ? mai venuto in mente che ducati ha vinto qualcosa solo nel WSBK con i regolamenti aggiustati e per grazia ricevuta da stoner nel 2007?

Reg?, a Porco Banigale di moto da corsa con gli stessi regolamenti degli altri non ne hanno mai capito una mazza

beppe nelle gare non si vince mai nessun mondiale per caso o per grazia ricevuta

se hanno vinto ? perch? le moto le sanno fare che poi ora siano in difficolt? ? palese ma c? da togliersi tanto di cappello a loro che in tutti questi anni stanno lottando contro i colossi giapponesi mentre altre casa blasonate come suzuki e kawasaki se ne sono andate con la coda tra le gambe

Comment

• Font Size

e arrivato LINGEGNIERE GIUSEPPE

scenario:
                  Crutlow rimane in yama satellite
                  nel 2014 fa una stagione mediocre, puo succedere..ergo non ha le carte per una yama ufficiale.. ergo rimane fermo al palo.

Sicuramente ha fatto una scelta ragionata.
                  anche schwantz rimase in Suzuki nonostante un offerta da Roberts per Yama

Comment

• Font Size
                    Dietro le righe delle dichiarazioni di Rossi sull'eventuale passaggio a Suzuki :

"Yamaha ? la mia squadra e la M1 ? la mia moto. Finch? sar? competitivo, finch? posso lottare per il podio e la vittoria, continuer? con loro"."

C'? pure "scritto" ... Oh belli !!! Il podio ha 3 posti, le Honda sono quasi Imbattibili, Lorenzo ? Fortissimo
                    Quindi vediamo almeno di togliere la Moto a Craccilo, che se mi sta ancora davanti mi girano i maroni :gaen:

Ecco che discorso $oldi a parte, l'unica ? tentare la carta Ducati ...
                    anche per quanto detto da Diana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by memmo84 View Post
                      e se avesse temporeggiato un altro anno, magari nel 2015 la suzuki sarebbe stata molto interessata e magari non va neppure cosi male, anzi poteva rischiare di fare qualcosa di storico veramente, vincendo anche solo qualche gara!!
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Dietro le righe delle dichiarazioni di Rossi sull'eventuale passaggio a Suzuki :

"Yamaha ? la mia squadra e la M1 ? la mia moto. Finch? sar? competitivo, finch? posso lottare per il podio e la vittoria, continuer? con loro"."

C'? pure "scritto" ... Oh belli !!! Il podio ha 3 posti, le Honda sono quasi Imbattibili, Lorenzo ? Fortissimo
                      Quindi vediamo almeno di togliere la Moto a Craccilo, che se mi sta ancora davanti mi girano i maroni :gaen:

Ecco che discorso $oldi a parte, l'unica ? tentare la carta Ducati ...
                      anche per quanto detto da Diana

ma poi siamo veramente sicuri che la dichiarazione di rossi di ieri nn possa venire smentita???
                      per rossi in suzuki ci va al 100% !!!

Comment

• Font Size
                        beppe nelle gare non si vince mai nessun mondiale per caso o per grazia ricevuta

se hanno vinto ? perch? le moto le sanno fare che poi ora siano in difficolt? ? palese ma c? da togliersi tanto di cappello a loro che in tutti questi anni stanno lottando contro i colossi giapponesi mentre altre casa blasonate come suzuki e kawasaki se ne sono andate con la coda tra le gambe

credici!

...
                        Last edited by giuseppe_d; 02-08-13, 08:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          ma poi siamo veramente sicuri che la dichiarazione di rossi di ieri nn possa venire smentita???
                          per rossi in suzuki ci va al 100% !!!
                          Cos?,dopo la ducati, render? un'altra moto vincente

Comment

• Font Size
                            certo ? verissimo ma sono ormai 3 anni che prendono mazzate arriveranno alla fine del tunnel non credi
                            Sinceramente no, non credo che ce ne sia la certezza, non a caso Kawasaki e Suzuki si son ritirate, Aprilia pure e BMW non ? manco entrata sapendo di dover spendere troppo per probabilmente fallire come in SBK...

Comment

• Font Size
                              credici!

...
                              non devo crederci ? la verit? anche se tu non capisco il perch? hai un conto in sospeso con la ducati

la tua cara suzuki si ? ritirata dopo aver preso un sacco di scoppole stessa fine la kawasaki la ducati ? ancora li che cerca di trovare soluzioni hai problemi
                              e ti ricordo che ducati ? una piccola pulce rispetto ad honda yamaha suzuki kawasaki

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Sinceramente no, non credo che ce ne sia la certezza, non a caso Kawasaki e Suzuki si son ritirate, Aprilia pure e BMW non ? manco entrata sapendo di dover spendere troppo per probabilmente fallire come in SBK...

cosi come non c? sertezza che escano dal tunnel non c? neppure la certezza che questi risultati non arrivano

alla fine honda e yamaha mica vengono da marte hanno costruito e sviluppato la loro moto qui sulla terra cosi come tutte le altre case motociclistiche quindi come ci sono arrivati loro ci possono arrivare anche gli altri

anche in formula 1 nessuno avrebbe mai detto che la redbull avrebbe disintegrato la concorrenza eppure negli ultimi anni sta accadendo proprio questo

con i giusti investimenti e il giusto mercato ingegneri si puo arrivare allo stesso punto e anche oltre agli altri

Comment

X
                                Working...
                                X