S? ma tra il voler migliorare ed il migliorare fino a prendere gli altri che di certo non stanno a guardare ci sono svariati anni di mazzate...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dal cinghiale mannaro inglese non me l'aspettavo...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? ma tra il voler migliorare ed il migliorare fino a prendere gli altri che di certo non stanno a guardare ci sono svariati anni di mazzate...
Oggi la ducati ? la migliore soluzione che ci possa essere in motogp per un pilota di seconda fascia oppure per un pilota emergente
Se non riesce a far nulla di buono ? colpa della moto che ha distrutto la carriera di tanti illustri piloti,se invece riesce a tirar fuori qualcosa di buono ecco che viene immolato sull'altare della gloria
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postcerto ? verissimo ma sono ormai 3 anni che prendono mazzate arriveranno alla fine del tunnel non credi e comunque se un pilota vuole sperare di arrivare a vincere qualcosa deve per forza essere in un team ufficiale
Oggi la ducati ? la migliore soluzione che ci possa essere in motogp per un pilota di seconda fascia oppure per un pilota emergente
Se non riesce a far nulla di buono ? colpa della moto che ha distrutto la carriera di tanti illustri piloti,se invece riesce a tirar fuori qualcosa di buono ecco che viene immolato sull'altare della gloria
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by diana1971 View Postma a nessuno puo venire in mente che la ducati ? una moto ufficiale e che stanno lavorando per tornare competitivi???
ma credete che in ducati siano felice della attuale posizione che ricoprono nel mondiale??
stanno facendo di tutto per tornare competitivi dal cambiare varie soluzione nella moto al cercare il pilota che riesca a farla andare e con cracciolo potrebbero aver trovato un pilota che la guida nel modo adatto
il pilota ha fatto benissimo ad accettare l'offerta di ducati,ha preso un contratto molto remunerativo la visibilit? di pilota ufficiale e la possibilit? di essere assistito su ogni richiesta
Reg?, a Porco Banigale di moto da corsa con gli stessi regolamenti degli altri non ne hanno mai capito una mazza
sukeranno nei secoli dei secoli
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste a te ? mai venuto in mente che ducati ha vinto qualcosa solo nel WSBK con i regolamenti aggiustati e per grazia ricevuta da stoner nel 2007?
Reg?, a Porco Banigale di moto da corsa con gli stessi regolamenti degli altri non ne hanno mai capito una mazza
se hanno vinto ? perch? le moto le sanno fare che poi ora siano in difficolt? ? palese ma c? da togliersi tanto di cappello a loro che in tutti questi anni stanno lottando contro i colossi giapponesi mentre altre casa blasonate come suzuki e kawasaki se ne sono andate con la coda tra le gambe
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste a te ? mai venuto in mente che ducati ha vinto qualcosa solo nel WSBK con i regolamenti aggiustati e per grazia ricevuta da stoner nel 2007?
e arrivato LINGEGNIERE GIUSEPPE
scenario:
Crutlow rimane in yama satellite
nel 2014 fa una stagione mediocre, puo succedere..ergo non ha le carte per una yama ufficiale.. ergo rimane fermo al palo.
Sicuramente ha fatto una scelta ragionata.
anche schwantz rimase in Suzuki nonostante un offerta da Roberts per Yama
Comment
-
Dietro le righe delle dichiarazioni di Rossi sull'eventuale passaggio a Suzuki :
"Yamaha ? la mia squadra e la M1 ? la mia moto. Finch? sar? competitivo, finch? posso lottare per il podio e la vittoria, continuer? con loro"."
C'? pure "scritto" ... Oh belli !!! Il podio ha 3 posti, le Honda sono quasi Imbattibili, Lorenzo ? Fortissimo
Quindi vediamo almeno di togliere la Moto a Craccilo, che se mi sta ancora davanti mi girano i maroni :gaen:
Ecco che discorso $oldi a parte, l'unica ? tentare la carta Ducati ...
anche per quanto detto da Diana
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Poste se avesse temporeggiato un altro anno, magari nel 2015 la suzuki sarebbe stata molto interessata e magari non va neppure cosi male, anzi poteva rischiare di fare qualcosa di storico veramente, vincendo anche solo qualche gara!!Originally posted by Mr.Molla View PostDietro le righe delle dichiarazioni di Rossi sull'eventuale passaggio a Suzuki :
"Yamaha ? la mia squadra e la M1 ? la mia moto. Finch? sar? competitivo, finch? posso lottare per il podio e la vittoria, continuer? con loro"."
C'? pure "scritto" ... Oh belli !!! Il podio ha 3 posti, le Honda sono quasi Imbattibili, Lorenzo ? Fortissimo
Quindi vediamo almeno di togliere la Moto a Craccilo, che se mi sta ancora davanti mi girano i maroni :gaen:
Ecco che discorso $oldi a parte, l'unica ? tentare la carta Ducati ...
anche per quanto detto da Diana
per rossi in suzuki ci va al 100% !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by diana1971 View Postbeppe nelle gare non si vince mai nessun mondiale per caso o per grazia ricevuta
se hanno vinto ? perch? le moto le sanno fare che poi ora siano in difficolt? ? palese ma c? da togliersi tanto di cappello a loro che in tutti questi anni stanno lottando contro i colossi giapponesi mentre altre casa blasonate come suzuki e kawasaki se ne sono andate con la coda tra le gambe
credici!
...Last edited by giuseppe_d; 02-08-13, 08:32.
Comment
-
-
Originally posted by diana1971 View Postcerto ? verissimo ma sono ormai 3 anni che prendono mazzate arriveranno alla fine del tunnel non credi
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcredici!
...
la tua cara suzuki si ? ritirata dopo aver preso un sacco di scoppole stessa fine la kawasaki la ducati ? ancora li che cerca di trovare soluzioni hai problemi
e ti ricordo che ducati ? una piccola pulce rispetto ad honda yamaha suzuki kawasaki
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSinceramente no, non credo che ce ne sia la certezza, non a caso Kawasaki e Suzuki si son ritirate, Aprilia pure e BMW non ? manco entrata sapendo di dover spendere troppo per probabilmente fallire come in SBK...
alla fine honda e yamaha mica vengono da marte hanno costruito e sviluppato la loro moto qui sulla terra cosi come tutte le altre case motociclistiche quindi come ci sono arrivati loro ci possono arrivare anche gli altri
anche in formula 1 nessuno avrebbe mai detto che la redbull avrebbe disintegrato la concorrenza eppure negli ultimi anni sta accadendo proprio questo
con i giusti investimenti e il giusto mercato ingegneri si puo arrivare allo stesso punto e anche oltre agli altri
Comment
X
Comment