Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal cinghiale mannaro inglese non me l'aspettavo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    alla fine era l'unica scelta rimasta, in tech 3 non poteva restare, yamaha nulla, honda non se ne parlava proprio ..quindi almeno si fa i soldi, lo spero per lui,


    oggi su quella moto pure Stoner piglierebbe bastonate da tutti secondo me..

    say hello to the new Spies!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by diana1971 View Post
      bho io continuo a non capire l'odio che avete verso la casa motociclistica ducati


      anche io non sono amante della bicilindrica e non ho mai posseduto una ducati ma questo non centra nulla sul fatto che ? un azienda che sta lavorando e cercando soluzioni per migliorarsi
      Io adoro il bicilindrico, mi paiciono le ducati, ma mi spiace sta gp ? da prendere e lanciare. Cio? le prove sono evidenti, non ci cammina nessuno.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Mac_ro View Post
        alla fine era l'unica scelta rimasta, in tech 3 non poteva restare, yamaha nulla, honda non se ne parlava proprio ..quindi almeno si fa i soldi, lo spero per lui,


        oggi su quella moto pure Stoner piglierebbe bastonate da tutti secondo me..

        say hello to the new Spies!


        Perch?..??????

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Il test Suzuki a cui mi riferisco ? quello a Novembre 2010 !!! Cio? l'ultimo prima di ritirarsi
          (Rettifica) fine 2011 dopo una stagione in cui Bautista stava sempre intorno a Rossi, quindi Suzuki > Ducati

          Purtroppo per Ducati i Tedeschi porteranno solo la Classica Burocrazia ...
          cio? Lungaggini per essere sicuri al 100% di ogni minima questione ...
          tra cui l'effetto delle scurregge dei tecnici nel rimontare la moto
          Come dire che i soldi verranno spesi in Aspiratori pi? professionali
          (capire il concetto, grazie)

          Ed ? proprio qui che l'Itagliano Sguazza, ha pure la scusa di dare la colpa a loro
          Mentre continua con il suo solito modo di fare ...

          E' un classico di tutte le Aziende Italiane che NON Funzionano ...
          ed il reparto corse Ducati ? tra queste

          per? a suzu non bastavano i 6 motori per una stagione

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by JB hsm View Post
            Smerdato perch? una moto che partecipa per 3 anni e ne vince 2 contro Ducati che ? da quanto ? nata che fa bicilindrici per me si chiama smerdare, la tradizione ormai ? una scusa del cazz.o perch? altrimenti non avrebbero tolto il telaio a traliccio alla panigale! Nessuno ha deciso che la moto deve essere 4 cil ma se in tutte le competizioni di moto sportive sono ormai tutte 4 cil ? perch? forse vanno pi? forte! Se col regolamento fosse fatto per equiparare le prestazioni del motore allora perch? c'? la possibilit? di aggiustarlo in base ai risultati? Questo mi sta sulle palle, hai scelto il bicilindrico? Non va? Bene ti fai il culo per farlo andare, non esiste che giochi sulla zavorra o sugli air restrictor! Ti tieni la moto come quando hai inziato e vedi di migliorarla stop! Non ci riesci? Perfetto fai un 4 cil e risolvi il problema! Il punto ? che Ducati sa benissimo che risultati avrebbe con un 4cil, la motgp ne ? la dimostrazione
            La honda VTR SP ha vinto spostando il serbatoio sotto la sella, togliendo i radiatori laterali e mettendone uno frontale, mettendo un solo terminale, sconvolgendo il telaio ed usando elettronica che nessuno conosceva, non a caso hanno visto quanto gli costava e si son ritirati...

            ... poi mi piace come l'hai messa sulla questione zavorre e air restrictor per la SBK, come fossero un vantaggio da proteggere per la rossa, ma ci sei o ci fai, messe poi su una moto con 210 CV che lotta contro altre a 240 CV...

            ... fate ridere, voi antiDucati ma sopratutto quei cessi gialli 4 in linea da concessionario che prendon puntualmente paga nell'unico campionato dove si vede il loro reale valore, la SSTK.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by diana1971 View Post
              bho io continuo a non capire l'odio che avete verso la casa motociclistica ducati


              anche io non sono amante della bicilindrica e non ho mai posseduto una ducati ma questo non centra nulla sul fatto che ? un azienda che sta lavorando e cercando soluzioni per migliorarsi
              Nessun odio...ma quando vedi continuare piloti che si rovinano una carriera...ammiro Suzuki e Yamaha.
              Almeno loro sono stati obbiettivi

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Purtroppo per Ducati i Tedeschi porteranno solo la Classica Burocrazia ...
                cio? Lungaggini per essere sicuri al 100% di ogni minima questione ...
                tra cui l'effetto delle scurregge dei tecnici nel rimontare la moto
                Come dire che i soldi verranno spesi in Aspiratori pi? professionali
                (capire il concetto, grazie)
                Il Concetto ? :

                Metodo Burocratico Classico :
                Fai migliaia di calcoli per definire un prodotto che poi provi a va come va ...
                cio? bene o male ...
                Se male non puoi cambiare progetto viste le risorse spese per giungere al primo prototipo ...
                Quindi si cerca di ri-aggiustare

                Metodo Burocratico Honda (coi soldi) :
                Fai 5 progetti ossia 5migliaia di calcoli, poi ognuno avr? delle caratteristiche e vedi di mediare
                In ogni caso il fallimento/errore si chiama Esperienza !!!

                Metodo ITALIANO (di persone da stimare tipo Tamburini)
                Fai ci? che c'? da fare e vedrai che trovi una Soluzione !!!
                Perch? puoi fare 1000prove che son sempre veritiere, mentre gli altri fanno 1000calcoli sbagliati
                Alla fine il fallimento/errore si chiama cmq Esperienza

                Metodo ItaGliano ? quello classico a cui uniamo la nostra "fantasia" per far di tutto e non cambiare nulla

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  La honda VTR SP ha vinto spostando il serbatoio sotto la sella, togliendo i radiatori laterali e mettendone uno frontale, mettendo un solo terminale, sconvolgendo il telaio ed usando elettronica che nessuno conosceva, non a caso hanno visto quanto gli costava e si son ritirati...

                  ... poi mi piace come l'hai messa sulla questione zavorre e air restrictor per la SBK, come fossero un vantaggio da proteggere per la rossa, ma ci sei o ci fai, messe poi su una moto con 210 CV che lotta contro altre a 240 CV...

                  ... fate ridere, voi antiDucati ma sopratutto quei cessi gialli 4 in linea da concessionario che prendon puntualmente paga nell'unico campionato dove si vede il loro reale valore, la SSTK.


                  Ecco da dove nasce l'odio verso la DUCAZZI..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Spera solo che Yamaha Honda e le altre case in sstk non decidano di proporre modelli da 40mila euro con ammessa componentistica da nababbi altrimenti vi crolla un altro record 😍 Guarda caso ora che fa risultati solo in sstk diventa l'unico campionato che conta, quando vinceva in sbk era invece quello il campionato pi? importante... Ah e non sono anti Ducati, fa delle moto stradali bellissime e che vanno bene, ma per le competizioni c'? chi fa meglio, anche senza uscire dall Italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Tornando IT



                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        che cagata che ha fatto
                        se stava nel suo team poteva ambire a qualche podio
                        li in ducati massimo un quinto posto

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by NACE72 View Post
                          Ecco da dove nasce l'odio verso la DUCAZZI..........
                          Se gli stessi Ducatari e ovviamente tutti i Japparoli, chiamano cesso la propria DesmoGP perch? prende schiaffoni, io non dovrei chiamare cessi gialli delle moto 4 in linea, la configurazione che costa meno in assoluto ma che puo' dare la maggiore potenza in assoluto ma che per incapacit? progettuali ha partorito fin'ora moto che nel mondiale SSTK prendon puntualmente paga?

                          Direte, son progetti vecchi, ma cosa cambia?

                          La crisi c'? per tutti ma Ducati continua a crederci, rischia e giustamente va bene al botteghino, i gialli, kawa forse esclusa, si stanno solo parando il qulo e pensano a fare motorette per i paesi low cost, con cilindrate ridicole, che grazie al loro peso commerciale imporranno come regolamento per nuovi campionati.

                          Voi siete per 'sta gente, che fingeva di vendere il top della tecnologia ed ? stata smerdata dal primo tentativo di Mr. BMW.

                          Siete per 'sta gente, che al primo scossone economico tira i remi in barca e ammazza il mondo delle suspersportive.

                          Meglio essere per Aprilia, ovviamente, anche se loro fanno supersportive solo per pubblicit?, essendo un'azienda di scooter che ha comprato il progetto motore v4 alla consworth.

                          Ma essere proJappy e contro Ducati ? veramente inconcepibile ai miei occhi.

                          Fine OT
                          Last edited by MiKiFF; 02-08-13, 11:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            .

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              La honda VTR SP ha vinto spostando il serbatoio sotto la sella, togliendo i radiatori laterali e mettendone uno frontale, mettendo un solo terminale, sconvolgendo il telaio ed usando elettronica che nessuno conosceva

                              Tutte cose consentite in SBK. :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Se gli stessi Ducatari e ovviamente tutti i Japparoli, chiamano cesso la propria DesmoGP perch? prende schiaffoni, io non dovrei chiamare cessi gialli delle moto 4 in linea, la configurazione che costa meno in assoluto ma che puo' dare la maggiore potenza in assoluto ma che per incapacit? progettuali ha partorito fin'ora moto che nel mondiale SSTK prendon puntualmente paga?

                                Direte, son progetti vecchi, ma cosa cambia?

                                La crisi c'? per tutti ma Ducati continua a crederci, rischia e giustamente va bene al botteghino, i gialli, kawa forse esclusa, si stanno solo parando il qulo e pensano a fare motorette per i paesi low cost, con cilindrate ridicole, che grazie al loro peso commerciale imporranno come regolamento per nuovi campionati.

                                Voi siete per 'sta gente, che fingeva di vendere il top della tecnologia ed ? stata smerdata dal primo tentativo di Mr. BMW.

                                Siete per 'sta gente, che al primo scossone economico tira i remi in barca e ammazza il mondo delle suspersportive.

                                Meglio essere per Aprilia, ovviamente, anche se loro fanno supersportive solo per pubblicit?, essendo un'azienda di scooter che ha comprato il progetto motore v4 alla consworth.

                                Ma essere proJappy e contro Ducati ? veramente inconcepibile ai miei occhi.

                                Fine OT


                                Ti dico la verit?..io sono sempre pro per le due ruote motorizzate...e anche senza.....

                                E comunque....Va beh dai.... tu almeno non giri con un AK47 attaccata al collo e un Kefiah arrotolata alla testa....!!!!!

                                Fine OT anche da parte mia.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X