Originally posted by NACE72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dal cinghiale mannaro inglese non me l'aspettavo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by wally73 View Postboh per me molti ragionano sul fare il pilota professionista come se facessi l'impiegato.
l'impiegato ogni giorno va al lavoro e se non succede nulla di stravolgente, lo fa finch'?
non ha l'et? per smettere.
un pilota come anche un atleta, ha una vita professionale diversa. a parte che dura pochi anni, c'? anche da mettere in conto gli infortuni che nel caso del pilota possono essere da poco gravi a molto gravi e fino a non poter pi? guidare.
quindi quest'anno arriva a crutchlow che se ho letto bene guadagna 300'000? una offerta da ducati (moto ufficiale in MotoGP) una offerta da 1.400.000?
lui pu? dire grazie tante ma preferisco fare il 2014 dove sono e vedere se mi danno la yamaha ufficiale (con contratto e stipendio da ufficiale?)
poi il prossimo anno la moto si rompe con lui sopra fa un volo spaventoso si rompe e ci mette 1 anno a tornare e non si sa come va...
sai quell'offerta da 1'400'000 quando gliela fanno a 30 anni??
mai pi?
quindi possiamo anche parlare quanto vogliamo, ma le cose in ballo sono tante...
secondo me in ducati hanno le risorse, le conoscenze e le possibilit? per fare una buona moto, per? secondo me devono cambiare filosofia e mentalit? sul concetto moto/pilota-pilota/moto...
Suzuki si ? ritirata e torna con un progetto nuovo. se il primo anno arriva dal 5 al 10 posto potremmo dire sia un buon risultato. la ducati lo fa da anni ed ? una merda.
certo la gapp. dovrebbe essere all'inizio dello sviluppo, la ducati ? palesemente a finecorsa con quello...
ho un po' estremizzato, ma non ? cos? semplice...
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostIl fatto che le Ducati sono delle moto costosissime, delicatissime e bisognose di continue cure...e che sono regolarmente bastonate dalle Giappe non sono tesi ma un teorema dimostrato ormai da tempo.
Quindi quoto quel recchione della Giuseppa!
Diana
BASTA CAZZATE
:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by diana1971 View Postquella della sbk ? la piu grossa farsa del mondo
ma chi ? che vieta alla honda o a qualsiasi altra casa giapponese di fare bicilindrici???
la hanno fatta sono riusciti a vincere 2 mondiali e poi??
perch? non hanno proseguito con lo sviluppo della loro bicilindrica??
quindi se ducati vince oppure vinceva in sbk lo faceva in maniera onesta il regolamento ? uguale per tutti i bicilindrici e per tutti i 4 cilindri
ducati non ? diventata grossa come honda e yamaha io il perch? non lo so cosi come non lo sa tutti gli altri che scrivono
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostA dire il vero negli ultimi test a Valencia la Suzuki con DePugnet gir? a 4decimi da Stoner/Pedrosa
(si lo stesso giorno che Rossi prese 1,5sec. salendo sulla Rossa)
La loro scelta di ritirarsi ? stata una minkyata ... pensate un Espargaro cosa poteva fare :gaen:
In realt? parlando di Racing una "piccola" realt? ha grandi vantaggi e costi inferiori alle Grandi e Burocratiche
Piuttosto il problema ? che Ducati ha applicato la Burocrazia in una piccola Azienda
Nel termine Burocrazia ? inteso tutto, cio? Lungaggini ... Pastette, Invidie, Prevaricazioni etc etc ...
Per i Jappi invece sono solo Lungaggini tipiche di grosse aziende ...
L'esempio sono 50 Telai fatti da Ducati nel tempo che Honda ne ha fatti 4 ...
Quindi parlando di Prototipi e Racing un'azienda come Ducati ? Avvantaggiata ad essere piccola e "Maneggevole"
A frenarla ? la Burocrazia che nasce dai 3 classici modi di fare all'ItaGliana
L'INVIDIA ? la cosa peggiore
Jappi ... hai una buona idea ti premiano, non era buona ti Ringraziano cmq
ItaGliani ... non era buona amen, era proprio cattiva non ti cazziano ... ma il peggio ?: se hai una buona idea !!!
Metti che funziona, fai fare figuremmerda a chi non l'ha avuta (solo il capo pu? avere idee)
e fai perdere il lavoro alle persone Inutili !!! (a che servono 100 Ing. se la Moto funziona )
solo un piccolo appunto per quanto riguarda la prestazione di suzuki nei primi test che ? tutta verificare nel senso che le prestazioni super nei test sono 1 cosa dimostrarlo in gara ? un altra ma qui si vedra dal 2015
altra cosa importante ? quanto tempo ci hanno messo per tirare fuori questo gioiello della tecnologia cio? questi sono dovuti stare fermi x anni per fare una moto che correr? tra 2 anni con il rischio che la concorrenza tiri fuori una moto ancora migliore della loro visto che non credo stiano a dormire e ad aspettare che la suzuki vinca il mondiale 2015
per quanto riguarda il discorso ducati io non so se all'interno dell'azienda ci sia questo tipo di burocrazia che dici perch? non ho mai avuto modo di entrare nel mondo ducati ma se cosi fosse credo che con l'avvento dei nuovi proprietari che di corse qualcosina ne capiscono probabilmente faranno le adeguate modifiche
per quanto riguarda la meritocrazia in italia ? un discorso un po deludente ? vero ma anche qui i tedeschi potrebbero portare una nuova mentalit?
poi magari non riusciranno a tirare fuori nessuna moto in grado di competere ad alti livelli ma gli va dato atto che ci stanno provando in tutti i modi e questo ? un segnale positivo per una azienda
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostL hanno fatto col vtr, hanno smerdato per bene Ducati in modo da dimostrare in che modo vinceva e sono tornati a fare moto tradizionali, come fanno tutti tranne Ducati, perch? Ducati ha il permesso di cambiare air restrictor e peso a seconda di come vanno le moto? Perch?? Se non vanno devono impegnarsi a farle andare non piangere perch? sul rettilineo pigliano paga, e se piglia paga possono benissimo fare un 4 cil sapendo che va pi? forte in rettilineo, perch? non lo fanno? Devono cambiare tutti in funzione di Ducati? Io penso che ? una fortuna che gli altri non sviluppino un 2cil altrimenti la Ducati sarebbe ancora pi? in fondo! Che smettessero con sta pagliacciata e si decidano a sviluppare un 4cil stradale cos? poi non hanno pi? nulla di che lamentarsi se pigliano paga!
in honda hanno fatto la loro moto hanno vinto bene bravi nessuno ha nulla da ridire ma perch? non hanno continuato su quella tipologia di moto?
perch? in ducati dovrebbero cambiare la loro tradizione di moto??
solo perch? tu hai deciso che le moto devono essere solo 4 cilindri ??
bho mi pare ovvio che 2 cilindri debbano avere un regolamento diverso rispetto ad un 4 cilindri ma ripeto nessuno vieta ai giapponesi di fare un 2 cilindri cosi come nessuno vieta a ducati di fare un 4
ma i regolamenti sia per le 4 che per le 2 sono uguali il discorso potrebbe essere giusto se si mettesse giu del tipo facciamo correre le 4 cilindri da sole e le 2 cilindri da sole
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postok ? ufficiale, un'altro bruciato
anche io non sono amante della bicilindrica e non ho mai posseduto una ducati ma questo non centra nulla sul fatto che ? un azienda che sta lavorando e cercando soluzioni per migliorarsi
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postquesta risposta ? molto sensata e la aprrezzo molto
solo un piccolo appunto per quanto riguarda la prestazione di suzuki nei primi test che ? tutta verificare nel senso che le prestazioni super nei test sono 1 cosa dimostrarlo in gara ? un altra ma qui si vedra dal 2015
altra cosa importante ? quanto tempo ci hanno messo per tirare fuori questo gioiello della tecnologia cio? questi sono dovuti stare fermi x anni per fare una moto che correr? tra 2 anni con il rischio che la concorrenza tiri fuori una moto ancora migliore della loro visto che non credo stiano a dormire e ad aspettare che la suzuki vinca il mondiale 2015
per quanto riguarda il discorso ducati io non so se all'interno dell'azienda ci sia questo tipo di burocrazia che dici perch? non ho mai avuto modo di entrare nel mondo ducati ma se cosi fosse credo che con l'avvento dei nuovi proprietari che di corse qualcosina ne capiscono probabilmente faranno le adeguate modifiche
per quanto riguarda la meritocrazia in italia ? un discorso un po deludente ? vero ma anche qui i tedeschi potrebbero portare una nuova mentalit?
poi magari non riusciranno a tirare fuori nessuna moto in grado di competere ad alti livelli ma gli va dato atto che ci stanno provando in tutti i modi e questo ? un segnale positivo per una azienda
(Rettifica) fine 2011 dopo una stagione in cui Bautista stava sempre intorno a Rossi, quindi Suzuki > Ducati
Purtroppo per Ducati i Tedeschi porteranno solo la Classica Burocrazia ...
cio? Lungaggini per essere sicuri al 100% di ogni minima questione ...
tra cui l'effetto delle scurregge dei tecnici nel rimontare la moto
Come dire che i soldi verranno spesi in Aspiratori pi? professionali
(capire il concetto, grazie)
Ed ? proprio qui che l'Itagliano Sguazza, ha pure la scusa di dare la colpa a loro
Mentre continua con il suo solito modo di fare ...
E' un classico di tutte le Aziende Italiane che NON Funzionano ...
ed il reparto corse Ducati ? tra queste
Last edited by Mr.Molla; 02-08-13, 10:43.
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postbho io continuo a non capire l'odio che avete verso la casa motociclistica ducati
anche io non sono amante della bicilindrica e non ho mai posseduto una ducati ma questo non centra nulla sul fatto che ? un azienda che sta lavorando e cercando soluzioni per migliorarsi
Facciamo che ? pari lo snobismo che hanno loro verso le altre..?!?!?!
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postsincersamente faccio fatica a capire queste parole smerdato piangere ecc ecc ma guardate che il mondo ? un po diverso dall'odio e rancore che avete come tifosi
in honda hanno fatto la loro moto hanno vinto bene bravi nessuno ha nulla da ridire ma perch? non hanno continuato su quella tipologia di moto?
perch? in ducati dovrebbero cambiare la loro tradizione di moto??
solo perch? tu hai deciso che le moto devono essere solo 4 cilindri ??
bho mi pare ovvio che 2 cilindri debbano avere un regolamento diverso rispetto ad un 4 cilindri ma ripeto nessuno vieta ai giapponesi di fare un 2 cilindri cosi come nessuno vieta a ducati di fare un 4
ma i regolamenti sia per le 4 che per le 2 sono uguali il discorso potrebbe essere giusto se si mettesse giu del tipo facciamo correre le 4 cilindri da sole e le 2 cilindri da sole
Comment
-
Originally posted by bananarama View Posta 28 anni uno come lui ma dove vuole andare???? vincere un mondiale? impossibile... durare altri 10 anni al top??? nemmeno... non e' stupido, lo sa benissimo e ha scelto di conseguenza!
Comment
X
Comment