Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal cinghiale mannaro inglese non me l'aspettavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Non lo dire la tua idea... se no poi c'? gente che ci rimane male....!!!! :gaen:
    ...hanno pi? di 18 anni...? tempo che sappiano :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by wally73 View Post
      boh per me molti ragionano sul fare il pilota professionista come se facessi l'impiegato.
      l'impiegato ogni giorno va al lavoro e se non succede nulla di stravolgente, lo fa finch'?
      non ha l'et? per smettere.
      un pilota come anche un atleta, ha una vita professionale diversa. a parte che dura pochi anni, c'? anche da mettere in conto gli infortuni che nel caso del pilota possono essere da poco gravi a molto gravi e fino a non poter pi? guidare.
      quindi quest'anno arriva a crutchlow che se ho letto bene guadagna 300'000? una offerta da ducati (moto ufficiale in MotoGP) una offerta da 1.400.000?
      lui pu? dire grazie tante ma preferisco fare il 2014 dove sono e vedere se mi danno la yamaha ufficiale (con contratto e stipendio da ufficiale?)
      poi il prossimo anno la moto si rompe con lui sopra fa un volo spaventoso si rompe e ci mette 1 anno a tornare e non si sa come va...
      sai quell'offerta da 1'400'000 quando gliela fanno a 30 anni??
      mai pi?
      quindi possiamo anche parlare quanto vogliamo, ma le cose in ballo sono tante...

secondo me in ducati hanno le risorse, le conoscenze e le possibilit? per fare una buona moto, per? secondo me devono cambiare filosofia e mentalit? sul concetto moto/pilota-pilota/moto...

Suzuki si ? ritirata e torna con un progetto nuovo. se il primo anno arriva dal 5 al 10 posto potremmo dire sia un buon risultato. la ducati lo fa da anni ed ? una merda.
      certo la gapp. dovrebbe essere all'inizio dello sviluppo, la ducati ? palesemente a finecorsa con quello...
      ho un po' estremizzato, ma non ? cos? semplice...
      Ripeto,il grano compra tutto.Anche l'ambizione di vincere il titolo mondiale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Il fatto che le Ducati sono delle moto costosissime, delicatissime e bisognose di continue cure...e che sono regolarmente bastonate dalle Giappe non sono tesi ma un teorema dimostrato ormai da tempo.
        Quindi quoto quel recchione della Giuseppa!

Diana

BASTA CAZZATE

:gaen:
        e allora cosa centra tutto qesto con la discussione che stiamo facendo???

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ...hanno pi? di 18 anni...? tempo che sappiano :gaen:

Va beh... ormai l'hai gi? detto ..... pazienza.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by diana1971 View Post
            e allora cosa centra tutto qesto con la discussione che stiamo facendo???
            ...centra centra... :gaen:

Comment

• Font Size
              quella della sbk ? la piu grossa farsa del mondo

ma chi ? che vieta alla honda o a qualsiasi altra casa giapponese di fare bicilindrici???

la hanno fatta sono riusciti a vincere 2 mondiali e poi??

perch? non hanno proseguito con lo sviluppo della loro bicilindrica??

quindi se ducati vince oppure vinceva in sbk lo faceva in maniera onesta il regolamento ? uguale per tutti i bicilindrici e per tutti i 4 cilindri

ducati non ? diventata grossa come honda e yamaha io il perch? non lo so cosi come non lo sa tutti gli altri che scrivono
              L hanno fatto col vtr, hanno smerdato per bene Ducati in modo da dimostrare in che modo vinceva e sono tornati a fare moto tradizionali, come fanno tutti tranne Ducati, perch? Ducati ha il permesso di cambiare air restrictor e peso a seconda di come vanno le moto? Perch?? Se non vanno devono impegnarsi a farle andare non piangere perch? sul rettilineo pigliano paga, e se piglia paga possono benissimo fare un 4 cil sapendo che va pi? forte in rettilineo, perch? non lo fanno? Devono cambiare tutti in funzione di Ducati? Io penso che ? una fortuna che gli altri non sviluppino un 2cil altrimenti la Ducati sarebbe ancora pi? in fondo! Che smettessero con sta pagliacciata e si decidano a sviluppare un 4cil stradale cos? poi non hanno pi? nulla di che lamentarsi se pigliano paga!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                A dire il vero negli ultimi test a Valencia la Suzuki con DePugnet gir? a 4decimi da Stoner/Pedrosa
                (si lo stesso giorno che Rossi prese 1,5sec. salendo sulla Rossa)
                La loro scelta di ritirarsi ? stata una minkyata ... pensate un Espargaro cosa poteva fare :gaen:

In realt? parlando di Racing una "piccola" realt? ha grandi vantaggi e costi inferiori alle Grandi e Burocratiche
                Piuttosto il problema ? che Ducati ha applicato la Burocrazia in una piccola Azienda

Nel termine Burocrazia ? inteso tutto, cio? Lungaggini ... Pastette, Invidie, Prevaricazioni etc etc ...
                Per i Jappi invece sono solo Lungaggini tipiche di grosse aziende ...
                L'esempio sono 50 Telai fatti da Ducati nel tempo che Honda ne ha fatti 4 ...
                Quindi parlando di Prototipi e Racing un'azienda come Ducati ? Avvantaggiata ad essere piccola e "Maneggevole"
                A frenarla ? la Burocrazia che nasce dai 3 classici modi di fare all'ItaGliana

L'INVIDIA ? la cosa peggiore
                Jappi ... hai una buona idea ti premiano, non era buona ti Ringraziano cmq
                ItaGliani ... non era buona amen, era proprio cattiva non ti cazziano ... ma il peggio ?: se hai una buona idea !!!
                Metti che funziona, fai fare figuremmerda a chi non l'ha avuta (solo il capo pu? avere idee)
                e fai perdere il lavoro alle persone Inutili !!! (a che servono 100 Ing. se la Moto funziona )

questa risposta ? molto sensata e la aprrezzo molto

solo un piccolo appunto per quanto riguarda la prestazione di suzuki nei primi test che ? tutta verificare nel senso che le prestazioni super nei test sono 1 cosa dimostrarlo in gara ? un altra ma qui si vedra dal 2015

altra cosa importante ? quanto tempo ci hanno messo per tirare fuori questo gioiello della tecnologia cio? questi sono dovuti stare fermi x anni per fare una moto che correr? tra 2 anni con il rischio che la concorrenza tiri fuori una moto ancora migliore della loro visto che non credo stiano a dormire e ad aspettare che la suzuki vinca il mondiale 2015

per quanto riguarda il discorso ducati io non so se all'interno dell'azienda ci sia questo tipo di burocrazia che dici perch? non ho mai avuto modo di entrare nel mondo ducati ma se cosi fosse credo che con l'avvento dei nuovi proprietari che di corse qualcosina ne capiscono probabilmente faranno le adeguate modifiche

per quanto riguarda la meritocrazia in italia ? un discorso un po deludente ? vero ma anche qui i tedeschi potrebbero portare una nuova mentalit?

poi magari non riusciranno a tirare fuori nessuna moto in grado di competere ad alti livelli ma gli va dato atto che ci stanno provando in tutti i modi e questo ? un segnale positivo per una azienda

Comment

• Font Size
                  ok ? ufficiale, un'altro bruciato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    L hanno fatto col vtr, hanno smerdato per bene Ducati in modo da dimostrare in che modo vinceva e sono tornati a fare moto tradizionali, come fanno tutti tranne Ducati, perch? Ducati ha il permesso di cambiare air restrictor e peso a seconda di come vanno le moto? Perch?? Se non vanno devono impegnarsi a farle andare non piangere perch? sul rettilineo pigliano paga, e se piglia paga possono benissimo fare un 4 cil sapendo che va pi? forte in rettilineo, perch? non lo fanno? Devono cambiare tutti in funzione di Ducati? Io penso che ? una fortuna che gli altri non sviluppino un 2cil altrimenti la Ducati sarebbe ancora pi? in fondo! Che smettessero con sta pagliacciata e si decidano a sviluppare un 4cil stradale cos? poi non hanno pi? nulla di che lamentarsi se pigliano paga!
                    sincersamente faccio fatica a capire queste parole smerdato piangere ecc ecc ma guardate che il mondo ? un po diverso dall'odio e rancore che avete come tifosi

in honda hanno fatto la loro moto hanno vinto bene bravi nessuno ha nulla da ridire ma perch? non hanno continuato su quella tipologia di moto?

perch? in ducati dovrebbero cambiare la loro tradizione di moto??

solo perch? tu hai deciso che le moto devono essere solo 4 cilindri ??

bho mi pare ovvio che 2 cilindri debbano avere un regolamento diverso rispetto ad un 4 cilindri ma ripeto nessuno vieta ai giapponesi di fare un 2 cilindri cosi come nessuno vieta a ducati di fare un 4

ma i regolamenti sia per le 4 che per le 2 sono uguali il discorso potrebbe essere giusto se si mettesse giu del tipo facciamo correre le 4 cilindri da sole e le 2 cilindri da sole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mav68 View Post
                      ok ? ufficiale, un'altro bruciato
                      bho io continuo a non capire l'odio che avete verso la casa motociclistica ducati

anche io non sono amante della bicilindrica e non ho mai posseduto una ducati ma questo non centra nulla sul fatto che ? un azienda che sta lavorando e cercando soluzioni per migliorarsi

Comment

• Font Size
                        questa risposta ? molto sensata e la aprrezzo molto

solo un piccolo appunto per quanto riguarda la prestazione di suzuki nei primi test che ? tutta verificare nel senso che le prestazioni super nei test sono 1 cosa dimostrarlo in gara ? un altra ma qui si vedra dal 2015

altra cosa importante ? quanto tempo ci hanno messo per tirare fuori questo gioiello della tecnologia cio? questi sono dovuti stare fermi x anni per fare una moto che correr? tra 2 anni con il rischio che la concorrenza tiri fuori una moto ancora migliore della loro visto che non credo stiano a dormire e ad aspettare che la suzuki vinca il mondiale 2015

per quanto riguarda il discorso ducati io non so se all'interno dell'azienda ci sia questo tipo di burocrazia che dici perch? non ho mai avuto modo di entrare nel mondo ducati ma se cosi fosse credo che con l'avvento dei nuovi proprietari che di corse qualcosina ne capiscono probabilmente faranno le adeguate modifiche

per quanto riguarda la meritocrazia in italia ? un discorso un po deludente ? vero ma anche qui i tedeschi potrebbero portare una nuova mentalit?

poi magari non riusciranno a tirare fuori nessuna moto in grado di competere ad alti livelli ma gli va dato atto che ci stanno provando in tutti i modi e questo ? un segnale positivo per una azienda
                        Il test Suzuki a cui mi riferisco ? quello a Novembre 2010 !!! Cio? l'ultimo prima di ritirarsi
                        (Rettifica) fine 2011 dopo una stagione in cui Bautista stava sempre intorno a Rossi, quindi Suzuki > Ducati

Purtroppo per Ducati i Tedeschi porteranno solo la Classica Burocrazia ...
                        cio? Lungaggini per essere sicuri al 100% di ogni minima questione ...
                        tra cui l'effetto delle scurregge dei tecnici nel rimontare la moto
                        Come dire che i soldi verranno spesi in Aspiratori pi? professionali
                        (capire il concetto, grazie)

Ed ? proprio qui che l'Itagliano Sguazza, ha pure la scusa di dare la colpa a loro
                        Mentre continua con il suo solito modo di fare ...

E' un classico di tutte le Aziende Italiane che NON Funzionano ...
                        ed il reparto corse Ducati ? tra queste

Last edited by Mr.Molla; 02-08-13, 10:43.

Comment

• Font Size
                          ducati ? un azienda che sta lavorando e cercando soluzioni per migliorarsi

CREDICI!!!

Comment

• Font Size
                            bho io continuo a non capire l'odio che avete verso la casa motociclistica ducati

anche io non sono amante della bicilindrica e non ho mai posseduto una ducati ma questo non centra nulla sul fatto che ? un azienda che sta lavorando e cercando soluzioni per migliorarsi

Facciamo che ? pari lo snobismo che hanno loro verso le altre..?!?!?!

Comment

• Font Size
                              sincersamente faccio fatica a capire queste parole smerdato piangere ecc ecc ma guardate che il mondo ? un po diverso dall'odio e rancore che avete come tifosi

in honda hanno fatto la loro moto hanno vinto bene bravi nessuno ha nulla da ridire ma perch? non hanno continuato su quella tipologia di moto?

perch? in ducati dovrebbero cambiare la loro tradizione di moto??

solo perch? tu hai deciso che le moto devono essere solo 4 cilindri ??

bho mi pare ovvio che 2 cilindri debbano avere un regolamento diverso rispetto ad un 4 cilindri ma ripeto nessuno vieta ai giapponesi di fare un 2 cilindri cosi come nessuno vieta a ducati di fare un 4

ma i regolamenti sia per le 4 che per le 2 sono uguali il discorso potrebbe essere giusto se si mettesse giu del tipo facciamo correre le 4 cilindri da sole e le 2 cilindri da sole
                              Smerdato perch? una moto che partecipa per 3 anni e ne vince 2 contro Ducati che ? da quanto ? nata che fa bicilindrici per me si chiama smerdare, la tradizione ormai ? una scusa del cazz.o perch? altrimenti non avrebbero tolto il telaio a traliccio alla panigale! Nessuno ha deciso che la moto deve essere 4 cil ma se in tutte le competizioni di moto sportive sono ormai tutte 4 cil ? perch? forse vanno pi? forte! Se col regolamento fosse fatto per equiparare le prestazioni del motore allora perch? c'? la possibilit? di aggiustarlo in base ai risultati? Questo mi sta sulle palle, hai scelto il bicilindrico? Non va? Bene ti fai il culo per farlo andare, non esiste che giochi sulla zavorra o sugli air restrictor! Ti tieni la moto come quando hai inziato e vedi di migliorarla stop! Non ci riesci? Perfetto fai un 4 cil e risolvi il problema! Il punto ? che Ducati sa benissimo che risultati avrebbe con un 4cil, la motgp ne ? la dimostrazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                a 28 anni uno come lui ma dove vuole andare???? vincere un mondiale? impossibile... durare altri 10 anni al top??? nemmeno... non e' stupido, lo sa benissimo e ha scelto di conseguenza!
                                Nessuno parla di mondiale, ma una gara te la puoi portare a casa, arrivare davanti a qualche ufficiale, non mi sembra che si cos? lontano dal farlo... ora non potr? pi? nemmeno sognarlo

Comment

X
                                Working...
                                X