Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal cinghiale mannaro inglese non me l'aspettavo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by enjoyash View Post
    Crutchlow non ha 20 anni e neanche 25, ma 28 a ottobre, quindi ha ancora un paio d'anni buoni di carriera...poi ciao ciao dinero...ha fatto bene, meglio remare 7? o 8?, sperando che ducaudi imbrocchi la moto per il 2014-2015 ma col conto in banca apposto per il resto della vita, che restare in yamaha a fare podi e forse 1 vittoria all'anno, ma dovendo lavorare il resto della vita...

tutti bravi qua a fare gli eroi per la gloria, ma vorrei vedere se vi offrissero un paio di milioni di euro per 2 anni se non andreste a piedi fino a borgo panigale a firmare il contratto

e comunque yamaha ha gi? detto che non gli dar? mai la moto ufficiale perch? hanno bisogno di un pilota giovane e di prospettiva per il dopo lorenzo.
    Certo che decretare la fine di una carriera a 30 anni mi sembra eccessivo... Io non credo che uno di 28 anni al suo massimo pensi alla pensione, ma a cercare di giocarsi le carte che ha appunto perch? non ha 20 anni. I motivi non credo siano solo i soldi

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Secondo me invece una yamaha factory su team satellite poteva averla e mettendo dietro rossi nel 2014 si conquistava l'ufficiale 2015...
      la sua moto attuale ? gi? ufficiale. la differenza ? che nn gli avrebbero dato il contratto da ufficiale e nemmeno la speranza per il 2015

hanno preso pol espargaro. contratto da ufficiale per il biennio 2014/15

a fine 2014 scadranno i contratti di rossi e lorenzo, ma a cal nn gli davano nessuna garanzia

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauro155 View Post
        Certo che decretare la fine di una carriera a 30 anni mi sembra eccessivo... Io non credo che uno di 28 anni al suo massimo pensi alla pensione, ma a cercare di giocarsi le carte che ha appunto perch? non ha 20 anni. I motivi non credo siano solo i soldi
        a 28 anni uno come lui ma dove vuole andare???? vincere un mondiale? impossibile... durare altri 10 anni al top??? nemmeno... non e' stupido, lo sa benissimo e ha scelto di conseguenza!

Comment

• Font Size
          Poraccio. ; (

Comment

• Font Size
            non critichiamo l ascelta di cal,l'avremmo fatta tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              non critichiamo l ascelta di cal,l'avremmo fatta tutti
              Sicuro per? ora ha chiuso con la motogp. Perder? tutta la visibilit? recentemente ottenuta.

Comment

• Font Size
                E gi?... " l'avevo detto io" che cadeva quasi sempre apposta per diventare simpatico alla Ducati....
                ed ai suoi seguaci....!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motorman View Post
                  Sicuro per? ora ha chiuso con la motogp. Perder? tutta la visibilit? recentemente ottenuta.
                  si ma s'? messo a posto per il resto della vita ziocaro...

e poi.. non t'? mai parso che esagerasse un po' anche per mettersi in mostra proprio per far parlare sempre di s?, anche quando i risultati erano scarsi? mica? scemo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                    era scontato ...
                    si sapeva gia da diverse settimane , anche se tutti cercavano di depistare ...

per me ha fatto bene !
                    tanto una yamaha ufficiale nn gliela davano ...
                    una honda clienti nn gli serviva a nulla ...
                    una honda ufficiale ... ahahahaha ...

quindi giusto che vada in ducati a prendere palate di soldi !
                    tanto in moto gp , oggi se nn hai una moto o honda o yamaha ufficiale , nn hai neanche la speranza di poter vincere una gara ....
                    e se avesse temporeggiato un altro anno, magari nel 2015 la suzuki sarebbe stata molto interessata e magari non va neppure cosi male, anzi poteva rischiare di fare qualcosa di storico veramente, vincendo anche solo qualche gara!!

Comment

• Font Size
                      Mi pare che tolti i primi 4 che sono sicuri di trovare sempre una moto Buona i migliori della seconda linea li abbia ducati.
                      Dovizioso spies crutchlow. Peccato gli manchi la moto. Speriamo ancora per poco. ..
                      L affare l hanno fatto entrambe. Cal un buon contatto ducati un buon pilota prima che si liberino posti e arrivino moto nuove e competitive

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post

e poi.. non t'? mai parso che esagerasse un po' anche per mettersi in mostra proprio per far parlare sempre di s?, anche quando i risultati erano scarsi? mica? scemo..
                        Sicuro. Solo che adesso le facce buffe per le varie foto non basteranno pi? senza qualche risultato decente. Spero che Hyden prenda il suo posto anche sul podio.

Comment

• Font Size
                          Hayden?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Secondo me invece una yamaha factory su team satellite poteva averla e mettendo dietro rossi nel 2014 si conquistava l'ufficiale 2015...
                            quoto, il mio caro amico cal ha tanti muscoli ma poco cervello....anche per me nel 2015 se avesse confermato nel 2014 quello che sta dimostrando ora avrebbe avuto l'opportunit? di avere una moto ufficiale competitiva....avrebbe preso pi? soldi e si sarebbe divertito.

Poi oh....azzi suoi, a met? stagione 2014 si sar? gi? pentito della scelta fatta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post

gi?, ed il bello ? che in tanti credono che sia cos? matto sul serio.....io lo seguo dai tempi del bsb e non ha mai fatto certe cretinate...molto furbo il tipo

Comment

• Font Size
                                ma a nessuno puo venire in mente che la ducati ? una moto ufficiale e che stanno lavorando per tornare competitivi???

ma credete che in ducati siano felice della attuale posizione che ricoprono nel mondiale??

stanno facendo di tutto per tornare competitivi dal cambiare varie soluzione nella moto al cercare il pilota che riesca a farla andare e con cracciolo potrebbero aver trovato un pilota che la guida nel modo adatto

il pilota ha fatto benissimo ad accettare l'offerta di ducati,ha preso un contratto molto remunerativo la visibilit? di pilota ufficiale e la possibilit? di essere assistito su ogni richiesta

Comment

X
                                Working...
                                X