Originally posted by enjoyash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dal cinghiale mannaro inglese non me l'aspettavo...
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostSecondo me invece una yamaha factory su team satellite poteva averla e mettendo dietro rossi nel 2014 si conquistava l'ufficiale 2015...
hanno preso pol espargaro. contratto da ufficiale per il biennio 2014/15
a fine 2014 scadranno i contratti di rossi e lorenzo, ma a cal nn gli davano nessuna garanzia
Comment
-
Originally posted by mauro155 View PostCerto che decretare la fine di una carriera a 30 anni mi sembra eccessivo... Io non credo che uno di 28 anni al suo massimo pensi alla pensione, ma a cercare di giocarsi le carte che ha appunto perch? non ha 20 anni. I motivi non credo siano solo i soldi
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by motorman View PostSicuro per? ora ha chiuso con la motogp. Perder? tutta la visibilit? recentemente ottenuta.
e poi.. non t'? mai parso che esagerasse un po' anche per mettersi in mostra proprio per far parlare sempre di s?, anche quando i risultati erano scarsi? mica? scemo..
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postera scontato ...
si sapeva gia da diverse settimane , anche se tutti cercavano di depistare ...
per me ha fatto bene !
tanto una yamaha ufficiale nn gliela davano ...
una honda clienti nn gli serviva a nulla ...
una honda ufficiale ... ahahahaha ...
quindi giusto che vada in ducati a prendere palate di soldi !
tanto in moto gp , oggi se nn hai una moto o honda o yamaha ufficiale , nn hai neanche la speranza di poter vincere una gara ....
Comment
-
Mi pare che tolti i primi 4 che sono sicuri di trovare sempre una moto Buona i migliori della seconda linea li abbia ducati.
Dovizioso spies crutchlow. Peccato gli manchi la moto. Speriamo ancora per poco. ..
L affare l hanno fatto entrambe. Cal un buon contatto ducati un buon pilota prima che si liberino posti e arrivino moto nuove e competitive
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi ma s'? messo a posto per il resto della vita ziocaro...
e poi.. non t'? mai parso che esagerasse un po' anche per mettersi in mostra proprio per far parlare sempre di s?, anche quando i risultati erano scarsi? mica? scemo..
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSecondo me invece una yamaha factory su team satellite poteva averla e mettendo dietro rossi nel 2014 si conquistava l'ufficiale 2015...
Poi oh....azzi suoi, a met? stagione 2014 si sar? gi? pentito della scelta fatta.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi ma s'? messo a posto per il resto della vita ziocaro...
gi?, ed il bello ? che in tanti credono che sia cos? matto sul serio.....io lo seguo dai tempi del bsb e non ha mai fatto certe cretinate...molto furbo il tipo
Comment
-
ma a nessuno puo venire in mente che la ducati ? una moto ufficiale e che stanno lavorando per tornare competitivi???
ma credete che in ducati siano felice della attuale posizione che ricoprono nel mondiale??
stanno facendo di tutto per tornare competitivi dal cambiare varie soluzione nella moto al cercare il pilota che riesca a farla andare e con cracciolo potrebbero aver trovato un pilota che la guida nel modo adatto
il pilota ha fatto benissimo ad accettare l'offerta di ducati,ha preso un contratto molto remunerativo la visibilit? di pilota ufficiale e la possibilit? di essere assistito su ogni richiesta
Comment
X
Comment