Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi non va in Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    io nn ci vedo del marcio ... ho solo detto che mancano 18 mesi.
    questi nn dicono la verit? manco dopo aver firmato un contratto , se ancora nn ? ufficializzato ... quindi pensa un po a quanto possono essere reali le parole pronunciate a 18 mesi dalla scadenza del contratto in essere???
    ? solo una dichiarazione di circostanza ... nulla piu ! tutto puo accadere ...
    e sappiamo benissimo come possano essere smentite dichiarazioni date per certe , la storia ne ? piena!

vaAcagher !!!

vero !!! mannaggia!!! ... ci sei arrivato finalmente...

ma secondo me , neanche piu di tanto ...
    ? invece secondo me non leggi bene, ? stato chiarissimo, se sar? ancora capace di fare podio e vittorie rimarr? in Yamaha, questo significa che se cos? non fosse potrebbe benissimo pensare di andare in Suzuki, quindi nessuna smentita o cambio di idee!

Comment

• Font Size
      Potrebbe sempre andarci dopo il 2014........

Comment

• Font Size
        Andare in Suzuki..
        ..ma siete cos? sicuri che tra due anni la Suzuki lo voglia in sella ad una sua moto???
        No perch? qui parlate come se lui possa decidere quello che fare e quando farlo.
        Mah.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ...per quello ci sono sempre i soliti 4 o 5...
          Ormai hanno l'aurea fuxia intorno

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Andare in Suzuki..
            ..ma siete cos? sicuri che tra due anni la Suzuki lo voglia in sella ad una sua moto???
            No perch? qui parlate come se lui possa decidere quello che fare e quando farlo.
            Mah.
            C'? chi puo'...............e c'? chi non puo'...........cosa ci vuoi fare!!!!!

Comment

• Font Size
              ma ragazzi scusate una cosa...quando parla agostini o biaggi sentite umilt????

.....nde al mare che ? meglio....quando parla ago la moto sembra averla inventata lui.

...evitate di chiedermi cosa penso quando parla biaggi....:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by yugo View Post
                C'? chi puo'...............e c'? chi non puo'...........cosa ci vuoi fare!!!!!

Testa alta e petto in fuori. :gaen:

Cosa ci voglio fare????? .....niente,figurati...io dormo lo stesso alla grande...ma non sarei cos? sicuro.Tra l'altro tra 2 anni....sar? 2 anni pi? vecchio.
                Poi oh...tutto pu? essere,chiaramente.....

Comment

• Font Size
                  se non viene da mamma Hamamstu, ci fa solo 1 piacere ... grazie d.io che ogni tanto esisti

Comment

• Font Size
                    Ha detto che nn va neanche in Kawasaki ....occhio a nn scivolare sulle macchie di umilt?

Comment

X
                    Working...
                    X