Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi non va in Suzuki
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Beppoz View Post"Ero preoccupato per il pensionamento di Furosawa, il mio migliore amico e sostenitore in Yamaha. Credevo che, senza la sua guida, non avrei ricevuto lo stesso trattamento di prima classe. Ora so di aver fatto uno sbaglio: il trattamento che ricevo oggi ? lo stesso dei tempi migliori", ha ammesso il nove volte campione del mondo.
Tre anni fa, invece, la presenza di Jorge Lorenzo gli aveva fatto prendere un'altra strada, cosa che adesso non succeder? pi?: "Avevo detto: o Jorge, o io. All?inizio non avevo capito perch? Yamaha avesse deciso di mettere Lorenzo nel team. Oggi, a qualche anno di distanza, ho invece compreso che Yamaha aveva fatto la mossa giusta perch? dovevano pensare al futuro".
Comment
-
Ragazzi che onesta' non se ne vede in giro ultimamente.
Pero' il dire che fino a che fino a che lotta per il podio o per la vittoria e' una bella paraculata se mi passate il termine.
Gia' non lo sara' piu' quando rientreranno tutti al 100 % della forma ( anche 80 % basterebbe ).
Vale come clausola per rimangiarsi quello che ha dichiarato?
Comment
-
Originally posted by incubo View PostRagazzi che onesta' non se ne vede in giro ultimamente.
Pero' il dire che fino a che fino a che lotta per il podio o per la vittoria e' una bella paraculata se mi passate il termine.
Gia' non lo sara' piu' quando rientreranno tutti al 100 % della forma ( anche 80 % basterebbe ).
Vale come clausola per rimangiarsi quello che ha dichiarato?
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Post"Ero preoccupato per il pensionamento di Furosawa, il mio migliore amico e sostenitore in Yamaha. Credevo che, senza la sua guida, non avrei ricevuto lo stesso trattamento di prima classe. Ora so di aver fatto uno sbaglio: il trattamento che ricevo oggi ? lo stesso dei tempi migliori", ha ammesso il nove volte campione del mondo.
Tre anni fa, invece, la presenza di Jorge Lorenzo gli aveva fatto prendere un'altra strada, cosa che adesso non succeder? pi?: "Avevo detto: o Jorge, o io. All?inizio non avevo capito perch? Yamaha avesse deciso di mettere Lorenzo nel team. Oggi, a qualche anno di distanza, ho invece compreso che Yamaha aveva fatto la mossa giusta perch? dovevano pensare al futuro".
na faccia come il kiulo
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postahahaha.....
e voi credete a queste interviste????
cio? , mancano ancora 1.5 stagioni da disputare sotto contratto yamaha , e voi credete che se rossi , abbia anche il piu piccolo pensiero di poter andare in suzuki lo dichiarerebbe???
ahahahha ... sarebbe proprio uno stratega nato se lo dicesse ora ...
ma va laaaaa ...
sai quante cose potrebbero cambiare in 18 mesi ....
rossi ha semplicemente detto , quello che DOVEVA dire ... nn centra nulla l'onesta e l'umilt? . si tratta di tattica !
e nn ? una critica a rossi , ma a quelli che credono a tutte le cose che questi professionisti devono dire davanti ad un microfono ...
fin da bambini , quando ancora corrono con le minimoto , gli viene detto quello che devono dire ...e di ricordarsi di ringraziare gli sponsor! ...
Comment
-
che dire, rossi un signore come al solito, sportivi del genere che diano esempi del genere fanno solo che bene allo sport, molti piloti dovrebbero imparare tanto da questo modo di porsi!!
Comment
-
-
cio? , mancano ancora 1.5 stagioni da disputare sotto contratto yamaha , e voi credete che se rossi , abbia anche il piu piccolo pensiero di poter andare in suzuki lo dichiarerebbe???
ma va laaaaa ...
rossi ha semplicemente detto , quello che DOVEVA dire ... nn centra nulla l'onesta e l'umilt? . si tratta di tattica !
e nn ? una critica a rossi , ma a quelli che credono a tutte le cose che questi professionisti devono dire davanti ad un microfono ...
fin da bambini , quando ancora corrono con le minimoto , gli viene detto quello che devono dire ...e di ricordarsi di ringraziare gli sponsor! ...
"Fu un grosso errore - ammette Rossi - il mio problema era con la Yamaha, perch? avevo detto loro che, se fosse rimasto Lorenzo, io sarei andato via. All'inizio non capivo perch? avessero deciso di mettere lo spagnolo nel team. Oggi, a qualche anno di distanza, ho compreso che Yamaha aveva fatto la mossa giusta, pensando al futuro"
personalmente credo che abbia fatto bene ad andare in ducati comunque, in yamaha aveva gi? dimostrato tutto, e la ducati era una sfida a cui non poteva dire di no. Poi oh ? andata male ma non ? che lo potesse sapere a priori...
Comment
-
ma va laaaaa ...
Ha slinguazzato un po' le punte dei diapason.
E poi nel 2015 si vedr? anche come andranno i prossimi test Suzuki
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View PostIn yamaha lin jarvis in merito all'eventualit? di crutchlow in yamaha ha gi? detto che se nel 2015 potranno riconfermare rossi e lorenzo lo faranno per questo non c'era posto per crutchlow, quindi perch? dovrebbe essere pretattica? Gli errori li fai una volta sola, poi chi vuole vedere del marcio c'? sempre
questi nn dicono la verit? manco dopo aver firmato un contratto , se ancora nn ? ufficializzato ... quindi pensa un po a quanto possono essere reali le parole pronunciate a 18 mesi dalla scadenza del contratto in essere???
? solo una dichiarazione di circostanza ... nulla piu ! tutto puo accadere ...
e sappiamo benissimo come possano essere smentite dichiarazioni date per certe , la storia ne ? piena!
Originally posted by mandrake13 View Post...per quello ci sono sempre i soliti 4 o 5...
Originally posted by flanagan View PostOT: adesso capisco il comportamento di Biaggi...da piccolo non correva(ha iniziato tardi con le moto) e quindi si ? perso quella lezione!!
Originally posted by solex View PostHa slinguazzato un po' le punte dei diapason.
E poi nel 2015 si vedr? anche come andranno i prossimi test Suzuki
Comment
-
X
Comment