Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda ad Austin e Laguna Seca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io credo che Laguna Seca ed Austin fossero due piste palesemente pro Honda: dove c'? da ripartire da medio-bassa velocit? letteralmente volano. Sar? il seamless oppure una perfetta taratura dell'elettronica di controllo, ma tant'?...
    Poi, senza nulla togliere a Vale(che ancora sta sistemandosi la moto), se Lorenzo fosse stato in condizioni normali dubito che MM avrebbe fatto l'ultima doppietta
    Cmq dopo la pausa estiva ci sono subito un paio di piste "guidate", vedremo che succeder?...ma io scommetto fin d'ora in uno Jorge affilatissimo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      weeee ... ma dici per davvero o stai scherzando ...
      attaccare un cavo alla centralina , significa rimapparla per far sfruttare tutto il potenziale della moto ...
      mica che c'era un cavo scollegato ...
      bradl , forse nn ? a livello di MM , ma chi puo saperlo?
      in moto 2 nn correvano proprio con la stessa moto , no? eppure ha vinto delle gare ...
      e anche in motogp nn hanno proprio lo stesso trattamento ...
      Certo chi pu? saperlo, pero mi pare che marquez non stia solo davanti a bradl ma anche a pedrosa, ok si ? infortunato, ma non si puo negare che stia facendo una stagione strepitosa, come sempre si punta sui cavalli vincenti, bradl sicuramente con una ufficiale potrebbe fare meglio, ma meglio quanto? Chi lo sa che a fine anno o fra qualche anno non silurino pedrosa per bradl... quello che intendevo dire cmq ? che una moto ufficiale non va da sola, se vanno forte ? merito anche dei piloti che le guidano, anche dovizioso aveva un hrc eppure di vittorie ne ha fatta 1, sull'acqua, non si sa per quale grazia divina...quello intendo

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Certo chi pu? saperlo, pero mi pare che marquez non stia solo davanti a bradl ma anche a pedrosa, ok si ? infortunato, ma non si puo negare che stia facendo una stagione strepitosa, come sempre si punta sui cavalli vincenti, bradl sicuramente con una ufficiale potrebbe fare meglio, ma meglio quanto? Chi lo sa che a fine anno o fra qualche anno non silurino pedrosa per bradl... quello che intendevo dire cmq ? che una moto ufficiale non va da sola, se vanno forte ? merito anche dei piloti che le guidano, anche dovizioso aveva un hrc eppure di vittorie ne ha fatta 1, sull'acqua, non si sa per quale grazia divina...quello intendo
        per me bradl non ? pi? forte di dovizioso... anzi...

Comment

• Font Size
          Pensatela come volete... io ho la fortuna di lavorare con gente che ha fatto anni di motomondiale e queste cose succedevano allora come succedono oggi,poi siete liberi di pensarla come volete.

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyrs125sp View Post
            Pensatela come volete... io ho la fortuna di lavorare con gente che ha fatto anni di motomondiale e queste cose succedevano allora come succedono oggi,poi siete liberi di pensarla come volete.
            Verissimo, quella del filo ? un esempio mi sembra ovvio, chissa' come mai arriva il tecnico hrc, attacca il pc e come per incanto la moto guadagna giri, trattabilita' e via discorrendo, eppure ? la stessa.
            Sono cose normali che fanno da sempre, ma che ? meglio non sapere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wally73 View Post
              per me bradl non ? pi? forte di dovizioso... anzi...
              Se non ? zuppa.............

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

X
              Working...
              X