Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia ufficiale in Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NicoHRC View Post
    31mila ..... QUELLA DEL 2011 Moto2 di marquez , ovviamente sar? stata strausata

poi volendo potevo chiedere di far montare sospensioni piu economiche ((( quindi quelle non usate da marquez e piu facili per un amatore))) e si scendeva a circa 26/27mila..... purtroppo la moto non l'ho vista, ho solo avuto un contatto telefonico

se la vuoi comprare, ti do il numero :1:.....

maddai

nico io non capisco un h di moto2 ma mi pare che solo solo la centralina di quella moto costa una cifra ben superiore a 30k..oh magari mi sbaglio, la moto2 non mi interessa ? un campionato che trovo scialbo di contenuti quindi non lo seguo tranne le gare quando mi capita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      maddai

nico io non capisco un h di moto2 ma mi pare che solo solo la centralina di quella moto costa una cifra ben superiore a 30k..oh magari mi sbaglio, la moto2 non mi interessa ? un campionato che trovo scialbo di contenuti quindi non lo seguo tranne le gare quando mi capita.
      eh che ti devo dire..... se vuoi ti do il numero in pvt e telefoni dicendo che stai pensando all'acquisto, e lui ti dir? quale moto ha disponibile, di quale pilota era e tutto il resto.....

Comment

• Font Size
        solo per il fatto che la ha usata marquez il prezzo sarebbe stellare, mi ricordo che gresini vendeva la moriwaki di elias a prezzo piu alto....
        al massimo ti daranno una suter con le carene di marquez a 31 mila

Comment

X
        Working...
        X