Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia ufficiale in Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NicoHRC View Post
    e sei tu che hai paragonato l'abrilia alla Moriwaki MD211VF..... e io ti ho fatto vedere che, una ? una derivata in tutta, l'altra era un prototipo in tutto.....
    Sei monotematico.....fotte sega di Honda.....l'Aprilia le moto le sa fare.
    Eccome...siam partiti da li....
    Last edited by mandrake13; 30-07-13, 14:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Sei monotematico.....fotte sega di Honda.....l'Aprilia le moto le sa fare.
      Eccome...siam partiti da li....
      cmq gpone dice sempre cazzate, e questa dovrebbe esserne una di quelle!!!!! il perch? l'ho detto prima, la a r t ? derivata dalla serie e quindi non potrebbe correre come """ factory"""

Comment

• Font Size
        cmq gpone dice sempre cazzate, e questa dovrebbe esserne una di quelle!!!!! il perch? l'ho detto prima, la a r t ? derivata dalla serie e quindi non potrebbe correre come """ factory"""
        Magari entrano con il marchio Ufficiale :gaen:

Comment

• Font Size
          Magari entrano con il marchio Ufficiale :gaen:
          ma io so che, ezepleta non ti fa entrare con il marchio factory senza correre con una factory..... e fa bene :gaen:

Comment

• Font Size
            ma io so che, ezepleta non ti fa entrare con il marchio factory senza correre con una factory..... e fa bene :gaen:
            Mariiaaaaaaaaaa

...manco un gatto aho....
            Last edited by mandrake13; 30-07-13, 14:23.

Comment

• Font Size
              ...se ti legge Bilbo o Gianrits ti attaccano un pippone che ce n'? per fino a domani mattina
              Perch? ce ne sono altre?? Intendo che non lottino con il coltello tra i denti nella categoria CRT? =D

Comment

• Font Size
                Per me Honda uscir? sul mercato con l'erede di RC30 e RC45 ... che si chiamer? RCxx :gaen:
                (xx sar? come da tradizione il numero di Migliaia di ? che serviranno a comprarla)

Questa Moto sar? molto simile alle Factory che faranno per la MotoGp ...
                E chi vorr? si compra la Moto Commerciale, prende il motore e fa una CRT o usa tutta la Moto stile ART.

A Don Carmelo servono Moto da mettere in griglia ... punto e basta !!!
                Eh ehm, e poi non far inkakkiare le case ufficiali/Team che corrono adesso

Aprilia fa bene a sfruttare regolamenti e deroghe per rientrare in questo mondo ...
                Se solo batte Ducati ha gi? VINTO !!! e in questo momento sembra pure facile poterlo fare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Perch? ce ne sono altre?? Intendo che non lottino con il coltello tra i denti nella categoria CRT? =D
                  e perch? tu ti aspetti che, un prototipo aprilia senza i vantaggi delle crt, possano andare piu veloci delle ducati??!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Per me Honda uscir? sul mercato con l'erede di RC30 e RC45 ... che si chiamer? RCxx :gaen:
                    (xx sar? come da tradizione il numero di Migliaia di € che serviranno a comprarla)

Questa Moto sar? molto simile alle Factory che faranno per la MotoGp ...
                    E chi vorr? si compra la Moto Commerciale, prende il motore e fa una CRT o usa tutta la Moto stile ART.

A Don Carmelo servono Moto da mettere in griglia ... punto e basta !!!
                    Eh ehm, e poi non far inkakkiare le case ufficiali/Team che corrono adesso

Aprilia fa bene a sfruttare regolamenti e deroghe per rientrare in questo mondo ...
                    Se solo batte Ducati ha gi? VINTO !!! e in questo momento sembra pure facile poterlo fare

qui ti sbagli!!!!! la Honda ti vende e ti vender? ((( o meglio , ti da e dar? in leasing))) un prototipo..... niente moto di serie comprate e pompate tipo sbk !!!!!

questo fatto di portare cose derivate di serie in MotoGP deve finire, questo ? un mondiale per prototipi dai quali in futuro nasceranno moto di serie migliori !!!!!

Comment

• Font Size
                      e perch? tu ti aspetti che, un prototipo aprilia senza i vantaggi delle crt, possano andare piu veloci delle ducati??!!!
                      basta fare 2 o 3 curve che le ducati te le ritrovi dietro di un paio di secondi al giro....non esiste solo la velocit?:gaen:

Comment

• Font Size
                        qui ti sbagli!!!!! la Honda ti vende e ti vender? ((( o meglio , ti da e dar? in leasing))) un prototipo..... niente moto di serie comprate e pompate tipo sbk !!!!!

questo fatto di portare cose derivate di serie in MotoGP deve finire, questo ? un mondiale per prototipi dai quali in futuro nasceranno moto di serie migliori !!!!!
                        A Nico, ma chi te paga pe' camp?....Honda Megabike?! :gaen:

Comment

• Font Size
                          basta fare 2 o 3 curve che le ducati te le ritrovi dietro di un paio di secondi al giro....non esiste solo la velocit?:gaen:
                          e tu pensi che le a r t ,con 5 motori, gomme """non crt""" e serbatoio 20 litri, possano mettersi dietro le ducati??!!!

per quanto non mi piacciano le ducati, beh io sono obbiettivo e dico di no !!!!!

Comment

• Font Size
                            e tu pensi che le a r t ,con 5 motori, gomme """non crt""" e serbatoio 20 litri, possano mettersi dietro le ducati??!!!

per quanto non mi piacciano le ducati, beh io sono obbiettivo e dico di no !!!!!
                            Le Ducati se le metterebbe dietro anche Ragnos col minicaliffo :gaen:

Comment

• Font Size
                              scusami ?h ma non ? che gli togli tutti i vantaggi e rimangono solo gli svantaggi...espargaro ha gi? detto che la art ha un telaio fenomenale, gli manca il motore e l'elettronica...alla ducati manca telaio che abbiamo visto non sa fare e non te lo inventi dall'oggi al domani, il resto ce l'ha, ma aprilia in sbk ha gia dimostrato di saper fare dei gran motori, inoltre in sbk ha gia dimostrato per due anni di saper vincere mondiali senza il regolamento a favore come invece fa una nota casa italogermanica, e anche quest'anno riesce a far vincere piloti di medio livello come guintoli, quindi permettimi di essere fiducioso, poi magari vengo smentito

Comment

• Font Size

Intanto se leggi i motori non sono 5 ma 9 perch? marchio al "debutto", inoltre tecnologia motore non congelata quindi sar? sempre possibile migliorarla, poi non ho letto da nessuna parte che correr? col motore della art, che ne sai che non facciano un motore prototipo? In modo da riuscire a rispettare tutti i limiti del regolamento? Anche il telaio non ho letto da nessuna parte che sar? quello delle art, quindi anche il discorso gomme ? tutta un incognita, non dico che distrugger? la concorrenza, ma darla per spacciata senza aver visto nulla mi pare un attimo azzardato

Comment

X
                                Working...
                                X