Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma se potr? gareggiare con le specifiche factory non dovr? nemmeno usare un motore derivato dalla serie, e nemmeno un telaio che di fatto ? basato sulla rsv di SBK, tutto sar? un prototipo quindi sarebbe il caso perlomeno di aspettare i primi test e vedere cosa combina, io sono contentissimo! Finalmente una casa italiana in MotoGP!!
...se ti legge Bilbo o Gianrits ti attaccano un pippone che ce n'? per fino a domani mattina
Si ma se potr? gareggiare con le specifiche factory non dovr? nemmeno usare un motore derivato dalla serie, e nemmeno un telaio che di fatto ? basato sulla rsv di SBK, tutto sar? un prototipo quindi sarebbe il caso perlomeno di aspettare i primi test e vedere cosa combina, io sono contentissimo! Finalmente una casa italiana in MotoGP!!
guarda che aprilia non far? un prototipo puro, semplicemente non user? la centralina unica e si trover? a correre con il regolamento tecnico di honda yamaha e ducati...quindi meno benzina e gomme meno performanti....da li vien da se pensare che se vuole rimanere competitiva dovr? fornire supporto ufficiale al team di aspar, e dare pezzi evoluzione gratis e non a pagamento come avviene ora.
Secondo me fanno una gran caxxata, in gp vince chi ha pi? soldi da investire....la dimensione aprilia era la 125 la 250 ed ? la SBK....in queste categoire i soldi da investire non sono tutto, ....in gp purtroppo si.
ma che aprila avrebbe meno budget non importa!!!!! il budget una casa se lo guadagna, mica glielo regalano?!! se aprilia ? piu piccola ? colpa sua, non ? stata in grando di ingrandirsi come Honda o yamaha, quindi cazzi suoi
Ferma. Vuoi ridurre i costi? Devi mettere un tetto al budget, come fecero in F1. Non ? una idea cos? sbagliata.
Si ma se potr? gareggiare con le specifiche factory non dovr? nemmeno usare un motore derivato dalla serie, e nemmeno un telaio che di fatto ? basato sulla rsv di SBK, tutto sar? un prototipo quindi sarebbe il caso perlomeno di aspettare i primi test e vedere cosa combina, io sono contentissimo! Finalmente una casa italiana in MotoGP!!
cosi sarebbe giusto che sia..... ma non so se loro hanno intenzione di fare una moto tutta nuova, per me al 100% non la fanno/sanno fare una moto tutta nuova.....
cosi sarebbe giusto che sia..... ma non so se loro hanno intenzione di fare una moto tutta nuova, per me al 100% non la fanno/sanno fare una moto tutta nuova.....
...ma si infatti, l'Aprilia poi non ha mai vinto un caxxo...mica ? come Honda che negli ultimi 10 anni domina incotrastata (2 mondiali di cui 1 di culo) spendendo pochi spicci poi.....tanto per dire che c'erano anche loro:gaen:
...ma si infatti, l'Aprilia poi non ha mai vinto un caxxo...mica ? come Honda che negli ultimi 10 anni domina incotrastata (2 mondiali di cui 1 di culo) spendendo pochi spicci poi.....tanto per dire che c'erano anche loro:gaen:
perch? tu pensi che aprilia oggi decide, e fa un prototipo competitivo per il 2014??!!!
perch? tu pensi che aprilia oggi decide, e fa un prototipo competitivo per il 2014??!!!
Se la notizia fosse vera, pensi che Aprilia sia un azienda cos? piena di rincoglioniti che oggi decidono di entrare e domani pensano a una moto nuova....oppure che prima pensano alla moto e poi entrano....
Parliamo di Aprilia non della Cimatti...con tutto il rispetto per Cimatti che tra le cose ? propiet? Aprilia...
Se la notizia fosse vera, pensi che Aprilia sia un azienda cos? piena di rincoglioniti che oggi decidono di entrare e domani pensano a una moto nuova....oppure che prima pensano alla moto e poi entrano....
Parliamo di Aprilia non della Cimatti...con tutto il rispetto per Cimatti che tra le cose ? propiet? Aprilia...
infatti..... con questo volevo dire che al 100% non correr? con un prototipo e che questa news dovrebbe essere falsa, perch? dovrebbe partecipare con una moto che ? derivata dalla serie.....
poi non so ma, se ezepleta li fa correre come factory ((non penso che lo faccia )) con la a r t, beh per me sbaglia!!!!!
lo scopo delle production racer e della vendita dei motori yamaha ? quello di tornare ai soli prototipi, fare prototipi meno costosi e di eliminare le parti/moto/motori derivati dalla serie, ed ? giusto che sia cosi
infatti..... con questo volevo dire che al 100% non correr? con un prototipo e che questa news dovrebbe essere falsa, perch? dovrebbe partecipare con una moto che ? derivata dalla serie.....
poi non so ma, se ezepleta li fa correre come factory ((non penso che lo faccia )) con la a r t, beh per me sbaglia!!!!!
lo scopo delle production racer e della vendita dei motori yamaha ? quello di fare prototipi meno costosi e di eliminare le parti/moto/motori derivati dalla serie, ed ? giusto che sia cosi
Mh....mai sentito parlare di Moriwaki RC 211 o WCM Yamaha?! Ecco....erano le CRT e non lo sapevano ancora....storia vecchia.
Se non smollano la storia dei prototipi al 100 % tutto imploder?...bisogna tornare come hai tempi delle RG gamma...le compravi da privato e ci vincevi...
Mh....mai sentito parlare di Moriwaki RC 211 o WCM Yamaha?! Ecco....erano le CRT e non lo sapevano ancora....
io la Moriwaki MD211VF la ricordo bene, ma non era una crt.....
la crt dovrebbe essere motore derivato e telaio prototipo come la suter-bmw o ftr-kawasaki o ftr-honda ((( a r t non ha nemmeno il telaio prototipo )))
la Moriwaki non era altro che un telaio PROTOTIPO Moriwaki con motore PROTOTIPO Honda V5
pssss la wcm era tealio prototipo con motore 500 yamaha..... poi quando ci furono le 1000cc, con la harris fecero la moto con SOLO ALCUNE PARTI derivate da r1, e fu squalificata la moto !!!!!
io la Moriwaki MD211VF la ricordo bene, ma non era una crt.....
la crt dovrebbe essere motore derivato e telaio prototipo come la suter-bmw o ftr-kawasaki o ftr-honda ((( a r t non ha nemmeno il telaio prototipo )))
la Moriwaki non era altro che un telaio PROTOTIPO Moriwaki con motore PROTOTIPO Honda V5
....si ? tutto il resto della componentistica da dove pensi che arrivi?!
Che pensi che la Rc 213 monti pezzi del Firebird?
....si ? tutto il resto della componentistica da dove pensi che arrivi?!
Che pensi che la Rc 213 monti pezzi del Firebird?
? quello che voglio dire anche io!!!!! la componentistica era quella della Honda, ma pur sempre Honda prototipo, e non dal vtr1000sp o dal cbr 954!!!!! quindi era UN PROTOTIPO in tutto!!!!! cosi era anche la moto di kenny roberts con motore V5.....
quindi come gia detto, le Moriwaki, le wcm e le proton kr, erano prototipi in tutto !!!!! la a r t no, quindi penso che non dovrebbe correre come factory..... per le moto """economiche""" ci sono le Honda p.racer e i motori yamaha su telaio prototipo..... l'aprilia se vorr?, dovr? farsi il prototipo perch? le crt scompariranno
? quello che voglio dire anche io!!!!! la componentistica era quella della Honda, ma pur sempre Honda prototipo, e non dal vtr1000sp o dal cbr 954!!!!! quindi era UN PROTOTIPO in tutto!!!!! cosi era anche la moto di kenny roberts con motore V5.....
...non divagare troppo, frega sega della Honda.
Parlavamo di aBrilia :1:
...non divagare troppo, frega sega della Honda.
Parlavamo di aBrilia :1:
e sei tu che hai paragonato l'abrilia alla Moriwaki MD211VF..... e io ti ho fatto vedere che, una ? una derivata in tutta, l'altra era un prototipo in tutto.....
Comment