Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia ufficiale in Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wally73 View Post
    aprilia a parte che di sicuro sa fare moto da corsa, sul discorso abbattimento di costi la discussione ? cos? ampia che ? difficile da fare seriamente.
    di sicuro i modi ci sono e sono anche semplici. di sicuro le prima MotoGP 1000 costavano meno, e lo spettacolo causa anche le gomme era di sicuro molto pi? bello...
    per me:
    -cilindrata 1000 il resto libero (n? cilindri, alesaggio ecc...)
    -centralina libera ma vietato il software adattivo tramite satellite
    -serbatoio libero
    -n? motori contingentato ma ad un numero congruo ad un mondiale prototipi (12?)
    -numero di giri massimo predefinito (17000?)

-poi sarebbe bello avere 2 gommisti ma questa ? una cosa a doppia lama

non mi viene in mente altro. gi? con questo si abbattono i costi, si attraggono nuovi costruttori, aumenta lo spettacolo...
    per me.....

si per la cilindrata 1000 e numero di cilindri libero.....
    si per la centralina libera
    per i motori ne bastano 8 PER TUTTI
    serbatoio UGUALE per tutti
    numero di giri libero.....
    si al monogomma

ma siamo tanto OT.....

Comment

• Font Size
      Mandr?...lui sa bene...tu che ne vuoi sap????? :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        ...a boh, io non mi ricordo manco come mi chiamo.....chi sono fratello?!

Comment

• Font Size
          senza che fai lo str**zo.....

dimmi solo un si o un no

mi vuoi dire che con 20 litri, 5 motori e gomme motogp, andrebbe uguale o addirittura piu veloce??!!!

no, non andrebbe piu veloce, ed ? normale!!!!! alle crt hanno dato quei vantaggi di proposito per velocizzarle

io sto solo replicando a quelli che dicono che i 4litri, i 7 motori e le gomme morbide , non sono un vantaggio

Comment

• Font Size
            :divano:

Comment

• Font Size
              le ART almeno fino allo scorso anno erano meno potenti delle cugine SBK proprio per problemi di affidabilit? e durata motori.
              quest'anno sembrano molto pi? performanti. per? di contro le cugine SBK qualche rottura l'hanno avuta. quindi potremmo ipotizzare che su entrambe le categoria abbiano alzato un po' il livello di potenza...
              tanti anni fa quasi 25 quando correvo in motocross il meccanico del mio migliore amico che faceva la sport production credo fece il primo campionato sbk con la ducati 851.
              durante i test prima dell'inizio della stagione verificarono che alla potenza massima che il motore preparato poteva dare questo si rompeva praticamente sempre, quindi lo usarono depotenziato quel tanto da andare forte ma non rompere...
              e la cosa erano pochi giri di motore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by NicoHRC View Post
                senza che fai lo str**zo.....

dimmi solo un si o un no

mi vuoi dire che con 20 litri, 5 motori e gomme motogp, andrebbe uguale o addirittura piu veloce??!!!

no, non andrebbe piu veloce, ed ? normale!!!!! alle crt hanno dato quei vantaggi di proposito per velocizzarle

io sto solo replicando a quelli che dicono che i 4litri, i 7 motori e le gomme morbide , non sono un vantaggio

a nico del team hrc.......a me dei 4 lt,7 motori,crt e/o motogp e cazzate varie nonmenep?freg?demeno. :gaen:
                Io faccio n'altro lavoro.
                Io me guardo le gare....punto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  ...a boh, io non mi ricordo manco come mi chiamo.....chi sono fratello?!
                  Aripijete.

Comment

• Font Size
                    Aripijete.
                    ...farollo

Comment

• Font Size
                      Mah, intanto Suppo ha ammesso che probabilmente tutte queste PR che si aspettavano di vendere gli rimarranno in mano.
                      Un po' come le sportive che hanno in catalogo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Mah, intanto Suppo ha ammesso che probabilmente tutte queste PR che si aspettavano di vendere gli rimarranno in mano.
                        Un po' come le sportive che hanno in catalogo
                        ne dovrebbero prendere gia una gresini, una LCR, una abraham..... questi so che la dovrebbero prendere sicuro al 99%.....

pssss siamo OT

Comment

• Font Size
                          adesso sei arrivato alla aprilia con motore yamaha, basta fare supposizioni su cose che non esistono!!!!!

IO HO DETTO UNA COSA SEMPLICE..... HO DETTO CHE SE ADESSO, CON 24Litri 12 MOTORI E GOMME x CRT, FINISCE UNA GARA IN CHE SO, 40 MINUTI, CON 20Litri 5 MOTORI E GOMME x MOTOGP, CI METTEREBBE DI PIU!!!!!
                          Io non capisco bene il senso delle tue parole.
                          Tu mi dici che, secondo te, una aprilia con un motore motogp (20 litri), andrebbe pi? piano che con il motore attuale (e 24 litri)? Perch? per me ? scontato che la ART con un motore motogp (per quello dicevo un motore tipo il yamaha, ma anche con 15Cv in meno) vada di pi? della attuale.

Oppure dici che aprilia non sarebbe in grado di fare un motore tipo il yamaha ma con 15CV in meno?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mcrae (lo straniero) View Post
                            io non capisco bene il senso delle tue parole.
                            Tu mi dici che, secondo te, una aprilia con un motore motogp (20 litri), andrebbe pi? piano che con il motore attuale (e 24 litri)? Perch? per me ? scontato che la art con un motore motogp (per quello dicevo un motore tipo il yamaha, ma anche con 15cv in meno) vada di pi? della attuale.

Oppure dici che aprilia non sarebbe in grado di fare un motore tipo il yamaha ma con 15cv in meno?
                            sto parlando dell'attuale motore!!!!! Io parlo solo di cose gia esistentiiiiiiiiiiiiiiiii :d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                              sto parlando dell'attuale motore!!!!! Io parlo solo di cose gia esistentiiiiiiiiiiiiiiiii :d:d:d:d:d
                              e perch? mai uno dovrebbe correre con le regole dei prototipi con un motore della CRT? ma sei serio o fai fantascienza?

Comment

• Font Size
                                ne dovrebbero prendere gia una gresini, una LCR, una abraham..... questi so che la dovrebbero prendere sicuro al 99%.....

pssss siamo OT
                                cio? a parte abraham, gli stessi che gi? ora si prendono le RC211V o quella cagata di FTR HOnda

Comment

X
                                Working...
                                X