Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia ufficiale in Motogp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gixxerato View Post
    ragazzi ma non capite che ? una mossa commerciale?
    se fossi un team prenderei una art anzich? un honda una yamaha o una ducati,perch? con nessuna di queste vinco il mondiale ma ripsarmio un botto a parit? o quasi di prestazioni
    quindi aprilia ? li per portare a casa grano e lo far?

    quindi escludi che entra da ufficiale?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by TBW27 View Post
      quindi escludi che entra da ufficiale?
      no,gli sponsor per entrare in forma ufficiale ce li hanno anche quindi potrebbero farlo,ci? non vieta di vendere la loro ART ad altri team ad un prezzo nettamente pi? vantaggioso rispetto alle giapponesi e alla ducati
      se schiaffi devono essere perch? devo spendere milioni di euro con una honda PR?

      Poi in aprlia hanno sempre detto che la ART ? una rsv4 meno performante,soprattutto a livello di motore e sospensioni
      non mi preoccupaerei nemmeno per il numero di motori,prove libere e qualifiche a parte in sbk utilizzeranno anche 40 motori ma corrono 30 manche,in motogp quest'anno sono 18 gare

      Comment


      • Font Size
        #63
        a onor del vero le gare non sono il doppio, o meglio i km complessivi non sono il doppio, perch? ? vero che c'? la doppia manche, ma i round son 3 in meno e qualifiche e prove per i 2 round son uniche, e anche le manche son pi? corte di una gara di motogp. ad esempio ad assen la SBK fa 2 manches da 22 giri, la MotoGP fa 26 giri, 100 km a manche a 118, quindi 200 totali a 118, che gi? non ? il doppio...se calcoli prove e qualifiche che pi? o meno son simili il rapporto si riduce ancora...

        c'? anche da dire che la storia dei 40 motori non ? ufficiale che io sappia

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by TBW27 View Post
          QUOTOOOO!
          tu ultimamente mi stai quotando troppo forse hai qualche malattia alla testa e stai morendo??!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            enjoyash
            per i motori, ? stato detto 39..... ma da quello che si dice ? molto facile che ne abbiano usati molti di piu.....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by NicoHRC View Post
              qui ti sbagli!!!!! la Honda ti vende e ti vender? ((( o meglio , ti da e dar? in leasing))) un prototipo..... niente moto di serie comprate e pompate tipo sbk !!!!!

              questo fatto di portare cose derivate di serie in MotoGP deve finire, questo ? un mondiale per prototipi dai quali in futuro nasceranno moto di serie migliori !!!!!

              a voi puristi sta sugli zebedei che un motore derivato dalla serie (su un telaio derivato dalla sbk) possa dare paga ad un "prototipino puro" come la honda "low cost" ... soprattutto ad un nick name come il tuo, ecco la verit?
              A molti altri invece sta cosa fa piacere, ovvero far star dietro una moto da 1.200k neuri con una da 500k neuri, non si capisce tutto questo astio verso un mezzo italiano, che con poche modifiche viaggia forte in due campionati diversi Il tempo dei cavilli e di distinguo ? finito, ringraziamo, con la crisi, di poter ancora vedere gare su pista, non arrampichiamoci sugli specchi sdegnati per motivi "ideologici".

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by fabiotrb View Post
                a voi puristi sta sugli zebedei che un motore derivato dalla serie (su un telaio derivato dalla sbk) possa dare paga ad un "prototipino puro" come la honda "low cost" ... soprattutto ad un nick name come il tuo, ecco la verit?
                A molti altri invece sta cosa fa piacere, ovvero far star dietro una moto da 1.200k neuri con una da 500k neuri, non si capisce tutto questo astio verso un mezzo italiano, che con poche modifiche viaggia forte in due campionati diversi Il tempo dei cavilli e di distinguo ? finito, ringraziamo, con la crisi, di poter ancora vedere gare su pista, non arrampichiamoci sugli specchi sdegnati per motivi "ideologici".
                tu stai male

                1..... aprilia non ha dato ancora paga a nessuno!!!!! adesso corre con i vantaggi fatti per le crt, e solo espargar? riesce a stare con le ducati che prendo gia di loro minimo 30/35 secondi..... dopo espargar? c'? barbera con ftr-kawasaki senza supporto della casa

                2..... che con 500mila euro ti riesci a prendere una moto che va piu veloce della Honda clienti non lo puoi dire perch?
                - la Honda ancora non ? scesa in pista
                - il prezzo della a r t che forse verr? messa in vendita nel 2014, non si conosce ancora !!!!!

                qua l'unico che ha la mente offuscata sei tu, tu e il tuo italiotismo !!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by NicoHRC View Post
                  per i motori, ? stato detto 39..... ma da quello che si dice ? molto facile che ne abbiano usati molti di piu.....
                  si ma non c'? una fonte ufficiale, quindi possono essere 80 come 20, vale tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by enjoyash View Post
                    si ma non c'? una fonte ufficiale, quindi possono essere 80 come 20, vale tutto
                    39, lo ha detto anche ezepleta, quindi !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by NicoHRC View Post
                      I VANTAGGI CHE HANNO LE CRT IN CONFRONTO ALLE MOTOGP, 4 LITRI IN PIU, 7 MOTORI IN PIU E GOMME PIU MORBIDE
                      Allora l'anno scorso c'erano Aprilia SBK e Ducati SBK/GP a testare al Mugello ...
                      Biaggi ha detto che in rettilineo le GP lo SVERNICIAVANO !!!
                      Quindi Motore SBK Aprilia SuperUfficiale di Biaggi < Motore Ducati MGP
                      Poi sappiamo che Motore Aprilia ART < Motore Aprilia SBK
                      Tutto ci? dice semplicemente che +7 Motori e +4Litri NON Bastano neppure lontanamente ...

                      Poi +4Litri = +3Kg. quindi ? una SVANTAGGIO, che a fine gara sparisce
                      ma arriva quello delle Gomme +Morbide che finiscono ...
                      Sulle MGP non le usano perch? finirebbero a met? Gara
                      Cmq arrivare a pensare che B faccia gomme migliori per le CRT ci vuole una bella fantasia




                      PS: Nico! Hai la tarantola nel culo ???
                      Honda far? una Moto da vendere sul mercato non omologabile per SBK, simil D16RR ...
                      Ma con Motore utilizzabile per eventuali CRT (forse)
                      Lo dico perch? sarebbe una bella mossa di marketing a costo ZERO di sviluppo
                      cio? utilizzando ci? che gi? devono fare per la PR !!!
                      Poi ? qualche anno che vorrebbero fare una V4 sensazionale, ma la crisi li ha fermati ... 1+1 = 2 :gaen:
                      Last edited by Mr.Molla; 31-07-13, 10:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Allora l'anno scorso c'erano Aprilia SBK e Ducati SBK/GP a testare al Mugello ...
                        Biaggi ha detto che in rettilineo le GP lo SVERNICIAVANO !!!
                        Quindi Motore SBK Aprilia SuperUfficiale di Biaggi < Motore Ducati MGP
                        Poi sappiamo che Motore Aprilia ART < Motore Aprilia SBK
                        Tutto ci? dice semplicemente che +7 Motori e +4Litri NON Bastano neppure lontanamente ...

                        Poi +4Litri = +3Kg. quindi ? una SVANTAGGIO, che a fine gara sparisce
                        ma arriva quello delle Gomme +Morbide che finiscono ...
                        Sulle MGP non le usano perch? finirebbero a met? Gara
                        Cmq arrivare a pensare che B faccia gomme migliori per le CRT ci vuole una bella fantasia




                        PS: Nico! Hai la tarantola nel culo ???
                        Honda far? una Moto da vendere sul mercato non omologabile per SBK, simil D16RR ...
                        Ma con Motore utilizzabile per eventuali CRT (forse)
                        Lo dico perch? sarebbe una bella mossa di marketing a costo ZERO di sviluppo
                        cio? utilizzando ci? che gi? devono fare per la PR !!!
                        Poi ? qualche anno che vorrebbero fare una V4 sensazionale, ma la crisi li ha fermati ... 1+1 = 2 :gaen:
                        certo che tu sei proprio fermo con la mente!!!!!

                        quello che ho voluto dire ? che, senza quei vantaggi ((( vantaggi che ci sono per regolamento))) andrebbe meno di quanto va adesso, la stessa cosa ? per la ftr-kawasaki di barbera che ? dietro a espargaro, e per depuniet e la ioda suter-bmw che sono insieme con i punti.....

                        tu mi vuoi dire che con 20 litri, 5 motori e gomme motogp, andrebbe uguale o addirittura piu veloce??!!!

                        come altro devo dirtelo??!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by NicoHRC View Post
                          certo che tu sei proprio fermo con la mente!!!!!

                          quello che ho voluto dire ? che, senza quei vantaggi ((( vantaggi che ci sono per regolamento))) andrebbe meno di quanto va adesso, la stessa cosa ? per la ftr-kawasaki di barbera che ? dietro a espargaro, e per depuniet e la ioda suter-bmw che sono insieme con i punti.....

                          tu mi vuoi dire che con 20 litri, 5 motori e gomme motogp, andrebbe uguale o addirittura piu veloce??!!!

                          come altro devo dirtelo??!!!
                          No ma tanto per capire?! Tu pensi che una moto vada bene o male...anzi che sia competitiva dalla velocit? massima?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Io sono d'accordo sul pensiero di nico in fatto di prestazioni
                            Non capisco invece dove sia la convenienza a prendere un honda PR o una derivata M1 o una D16 che tanto volente o nolente arrivo "per regolamento" dietro le ufficiali
                            Non si parla di briciole,honda pr circa un milione,yamaha circa 800k e aprilia 400/500k
                            Spendo la met? per prendere scoppole uguali

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              No ma tanto per capire?! Tu pensi che una moto vada bene o male...anzi che sia competitiva dalla velocit? massima?
                              Io assolutamente no ma diciamo che aiuta anche quello,se vuoi vincere

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                No ma tanto per capire?! Tu pensi che una moto vada bene o male...anzi che sia competitiva dalla velocit? massima?
                                ma mi hai sentito/visto dire qualche volta """"" velocit? massima""" ?????!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X