Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Della serie Meda non ? fazioso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Poesia pura! I biaggisti dovrebbero pagare il canone anche a Mediaset pur di far tornare la Motogp su italia 1 e continuare la lora opera di pentimento ascoltando il Divin Guido! :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Non si pu? dire, ma si pu? dire che erano tutti +vecchi di lui e quindi ormai Bolliti
      Quindi la storia insegna che il piu' giovane talento bastona i piu' vecchi, con l'unica differenza che nel frattempo rossi dopo aver battuto i piu' vecchi, ha anche battuto i piu giovani, mettendo in saccoccia 7 titoli mondiali di cui 5 vinti consecutivamente.
      Domanda: escludendo marquez, "appena arrivato" tutti i talenti che ci sono attualmente, pedrosa, lorenzo e anche stoner chi ha fatto meglio di rossi? riusciranno i vostri eroi nell'impresa di rossi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Bilbo80 View Post
        Secondo me Meda ? socio nella VR|46... Non ho mai sentito con altri piloti italiani anche solo per una gara esaltarsi o andare in piedi sul divano...
        Per esempio, vorrei sapere se lo scorso anno si ? esaltato anche solo per un millisecondo quando Max ha vinto il mondiale x mezzo punto...
        cosa c'entra Biaggi che commentava La7? Nel privato poi saranno pensieri supi!

        No infatti...per gli altri italiani no...per Stoner? chi l'ha soprannominato Bastoner? Chi altri ha vinto dal 2004 in poi in gare EMOZIONANTI? Perch? il climax di un telecronista lo fa per qualcosa di eclatante! Non esalta Marquez?

        Io non dico che non sia di parte...ma voi rimanete accecati da questa cosa....Io la sua esaltazione per il mondiale Ducati la ricordo, per il Sic nella gara con Pasini la ricordo al Mugello...tanto che i due la riproposero!

        O per la gara che Capirossi vinse nel 2003 a Barcellona con Ducati!

        Poi se un pilota prende va in fuga e vince sempre alla Lorenzo, o alla Pedrosa, lo puoi esaltare..ma non ti puoi mettere a urlare se sai la vittoria tre giri prima!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by flavietto155 View Post
          cosa c'entra Biaggi che commentava La7? Nel privato poi saranno pensieri supi!

          No infatti...per gli altri italiani no...per Stoner? chi l'ha soprannominato Bastoner? Chi altri ha vinto dal 2004 in poi in gare EMOZIONANTI? Perch? il climax di un telecronista lo fa per qualcosa di eclatante! Non esalta Marquez?

          Io non dico che non sia di parte...ma voi rimanete accecati da questa cosa....Io la sua esaltazione per il mondiale Ducati la ricordo, per il Sic nella gara con Pasini la ricordo al Mugello...tanto che i due la riproposero!

          O per la gara che Capirossi vinse nel 2003 a Barcellona con Ducati!

          Poi se un pilota prende va in fuga e vince sempre alla Lorenzo, o alla Pedrosa, lo puoi esaltare..ma non ti puoi mettere a urlare se sai la vittoria tre giri prima!
          ma ci perdi pure tempo?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pierry View Post
            ma ci perdi pure tempo?
            ? vero, parlare di Guido Meda ? tempo perso...

            Comment

            X
            Working...
            X