Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Della serie Meda non ? fazioso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non mi sembra che qualcuno abbia parlato di un biaggi che dice ancora la sua, visto che non corre pi? e si ? ritirato da uord ciempion!

    Quindi? Come fa la moto di valentino?
    Last edited by AndreaRS250; 27-07-13, 12:53.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fabio2t View Post
      ehhhh lui ? un vero esperto di ventate:gaen:
      Eh si, loro sono esperti, purtroppo per loro, gli e' rimasto il cruccio di vedere rossi finito

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Non mi sembra che qualcuno abbia parlato di un biaggi che dice ancora la sua, visto che non corre pi? e si ? ritirato da uord ciempion!

        Quindi? Come fa la moto di valentino?
        E perche' il vostro problema e' quello, il vostro beniamino ha preso scoppole e ventate dal bollito
        Biaggi dice ancora la sua? ritirato da uord cempion in serie b? a culo? con mezzo punto? con la miglior moto del lotto? miiii che uord scempio:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          ebbasta...siete monotoni co sti post....sapete solo parlare di Rossi, Antirossi, Biaggi, antibiaggi, Meda e qualsiasicommentatore?meglio.....poi Vignando e qualsiasicommentatore?meglio....poi tizio e qualsiasicommentatore?meglio (e vorrei vedere a voi) ...ah e poi Dorna come male oscuro e basta!
          Poi? di che altro? ho letto pi? post tra Rossi e antirossi di una situazione come quella che sta vivendo il motomondiale o la sbk...non ho visto UN POST che uno sulla bellezza di quello che accadr? con il ritorno delle production racer...le honda private torneranno ad essere oggetti interessanti....team privati con ciclistiche proprie e motori 2012...sar? un bene? un male? nessuno che vuole analizzare, o pone cose del genere...beh...non ? un caso se questa sezione sportiva si sta piano piano svuotando...

          Comment


          • Font Size
            #20
            tutte cose che non sapevo flavio....apri post con questi argomenti in motomondiale! qui si fa un po di sfott? per passarci il tempo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by enjoyash View Post
              Eh il miracoloooooo contro gibernau su honda privata ... un mostrooo

              enjoyash@tapatalk
              Ma veramente gibe aveva la moto di kato, da dopo welkom.... Ufficiale con supporto ufficiale e infatti l unica evoluzione che ebbe la rcv nel 2003, cioe scarichi aperti e qualcosa di elettronica, materiale che venne provato nei giorni di prove prima del sachsering, gibe le aveva montate e rossi no.... Rossi la utilizzo solo dal gp di brno.....tra l altro nelle prove del gp del giappone di suzuka, kato il venerdi quel materiale lo aveva gia provato......
              lo stesso materiale biaggi lo ebbe all estoril, cioe una gara dopo rossi e due gare dopo gibernau......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabio2t View Post
                tutte cose che non sapevo flavio....apri post con questi argomenti in motomondiale! qui si fa un po di sfott? per passarci il tempo
                Lo sai che c'? Fabi?? che il problema ? proprio il trattamento!

                Apro un posto sulle Production Racer e come minimo ti arriva uno che far? "con queste Lamentino finir? ancora pi? dietro" per dire...arriver? quell'altro che controbatte e il post va in vacca...non dico sia sbagliato il cazzeggio, sono scelte, ma ogni volta va a finire cosi con teorie su complotti, azzardi e via dicendo...ho provato a spiegare bene le cose un p? di volte, con post anche TROPPO lunghi, ma al solito poi. .sembra aria fritta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  che cronista professionale.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    Lo sai che c'? Fabi?? che il problema ? proprio il trattamento!

                    Apro un posto sulle Production Racer e come minimo ti arriva uno che far? "con queste Lamentino finir? ancora pi? dietro" per dire...arriver? quell'altro che controbatte e il post va in vacca...non dico sia sbagliato il cazzeggio, sono scelte, ma ogni volta va a finire cosi con teorie su complotti, azzardi e via dicendo...ho provato a spiegare bene le cose un p? di volte, con post anche TROPPO lunghi, ma al solito poi. .sembra aria fritta
                    tentar non nuoce

                    almeno qualcuno ne trarr? giovamento da queste notizie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by caicai View Post
                      Ma veramente gibe aveva la moto di kato, da dopo welkom.... Ufficiale con supporto ufficiale e infatti l unica evoluzione che ebbe la rcv nel 2003, cioe scarichi aperti e qualcosa di elettronica, materiale che venne provato nei giorni di prove prima del sachsering, gibe le aveva montate e rossi no.... Rossi la utilizzo solo dal gp di brno.....tra l altro nelle prove del gp del giappone di suzuka, kato il venerdi quel materiale lo aveva gia provato......
                      lo stesso materiale biaggi lo ebbe all estoril, cioe una gara dopo rossi e due gare dopo gibernau......
                      Sempre un brocco (relativamente parlando, rispetto a stoner, lorenzo ecc) su moto privata, cio?di team privato rimaneva... dai serimante neanche uccio pu? pensare seriamente che gibernella e biaggi 34enne possano valere anche vagamente lorenzo, pedrosa e stoner con 23-27 anni!!!

                      enjoyash@tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Secondo me Meda ? socio nella VR|46... Non ho mai sentito con altri piloti italiani anche solo per una gara esaltarsi o andare in piedi sul divano...
                        Per esempio, vorrei sapere se lo scorso anno si ? esaltato anche solo per un millisecondo quando Max ha vinto il mondiale x mezzo punto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sara di parte quanto vuoi...ma un cronista che ci mette cosi tanta passione ? raro,e poi ? motociclista

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            sara di parte quanto vuoi...ma un cronista che ci mette cosi tanta passione ? raro,e poi ? motociclista
                            Per? ci mette passione solo con Rossi... Come mai?
                            Non pu? essere nemmeno con gli italiani perch? ci Capirossi o con Dovi in Francia non mi era sembrato molto "appassionato"...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by flaga View Post
                              2? Su quali basi si puo' affermare che un gibernau, un barros, capirossi, biaggi in quel periodo, fossero inferiore anche ad un pedrosa, lorenzo, attuali?
                              Non si pu? dire, ma si pu? dire che erano tutti +vecchi di lui e quindi ormai Bolliti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                incommentabbile!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X