Originally posted by tuttalpiuanto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi Vs Biaggi Reloaded
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostNo, dato che sono 6 a 9......noi siamo sportivi e diamo ai vincitori il giusto valore delle loro imprese.
Memmo, il resto fallo fare ai denigratori per partito preso.....non ti ci immischiare
biaggiaro che non sei altro
si ma lo sai che come sportivo biaggi lo apprezzo, se non fosse che mi tocca smerdare qualcuno ogni tanto in fatto di talento e meriti reali biaggi era un fenomeno.
quindi per correttezza
diciamo un 4+2 a 9+?
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postahahah
biaggiaro che non sei altro
si ma lo sai che come sportivo biaggi lo apprezzo, se non fosse che mi tocca smerdare qualcuno ogni tanto in fatto di talento e meriti reali biaggi era un fenomeno.
quindi per correttezza
diciamo un 4+2 a 9+?anni 2000/2005
si parla di rivalit? tra i 2 no?
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postio direi un 5-0 rossi-biaggianni 2000/2005
si parla di rivalit? tra i 2 no?
poi mi piacciono i commenti di alcuni che dicono, "e ora non stiamo li a vedere c'? chi ha vinto di piu e chi ha vinto di meno ma sono due campioni"
vero che sono di piu ma per correttezza ce chi ha vinto di piu (tutto) e chi a vinto di meno (Niente)!!
cmq da poco mi sono rivisto alcune delle sfide tra rossi e biaggi con video integrali sia delle gare che dei dopo gara, e mi ? risalito un po il sangue al cervello, mi ero quasi scordato di quanto ominicchio fosse, l'altro giorno quando parlava di sportivit? e di correttezza in pista in merito alla morte di antonelli mi viene solo da pensare che se con quel gomitino rossi fosse caduto e si fosse fatto male veramente, quello li sarebbe in galera, e a mio avviso una manovra del genere ? da tentato omicidio da punire con minimo qualche gara di stop, poi se vogliamo far finta di scordarci e minimizzare facciamolo visto che fortunatamente and? tutto bene!!
ops cosa mi son permesso di dire
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postcosi la corte ha deciso, l'udienza ? tolta!
poi mi piacciono i commenti di alcuni che dicono, "e ora non stiamo li a vedere c'? chi ha vinto di piu e chi ha vinto di meno ma sono due campioni"
vero che sono di piu ma per correttezza ce chi ha vinto di piu (tutto) e chi a vinto di meno (Niente)!!
cmq da poco mi sono rivisto alcune delle sfide tra rossi e biaggi con video integrali sia delle gare che dei dopo gara, e mi ? risalito un po il sangue al cervello, mi ero quasi scordato di quanto ominicchio fosse, l'altro giorno quando parlava di sportivit? e di correttezza in pista in merito alla morte di antonelli mi viene solo da pensare che se con quel gomitino rossi fosse caduto e si fosse fatto male veramente, quello li sarebbe in galera, e a mio avviso una manovra del genere ? da tentato omicidio da punire con minimo qualche gara di stop, poi se vogliamo far finta di scordarci e minimizzare facciamolo visto che fortunatamente and? tutto bene!!
ops cosa mi son permesso di dire
Comment
-
Vabbe' oh! ma mo volete mettere biaggi e rossi sullo stesso livello?
Oltre che agonisticamente, ma anche sul piano delle scorrettezze.
Infatti, biaggi temendo che avesse il contatto con rossi sul suo freno, ha pensato bene di buttarlo fuori pista a 200 e passa km/ora......geniale
Mi passi a 200 km/ora a filo sul traguardo, con tre km di pista larga, a tre km dietro l'altro pilota e dici perche' eri in lotta?
A bia', sti giochetti li facevamo quando eravamo bambini:gaen:
Comment
X
Comment