Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: "soffiremo per tutto il resto della stagione"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jigging85 View Post
    ducati deve scegliere: competere seriamente o continuare a fare bicilindrici a L vendendo fuffa?

a stevie, dai tornatene a Quahog con la tua fuffa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bilbo80 View Post
      Be, fino a 2-3 anni fa non mi era sembrato...
      Forse sanno anche i jap che un bicilindrico per battere Ducati non lo riescono a fare...
      E comunque la paga non gliel'ha data una jap...
      Non se famo ride dietro per piacere...nel 2000 e nel 2002 ha vinto la honda col bicilindrico

Comment

• Font Size
        Ma scusate, se dite che Ducati ha fatto il regolamento per se, e la criticate di non fare un 4 cilindri e vinceva perche avvantaggiata, perch? i jap non hanno fatto un bicilindrico 1200 in SBK ma hanno continuato coi 4 1000?
        Perch? sanno benissimo che non ? la migliore soluzione! ? prima o poi se ne render? conto o se ne ? gi? resa conto anche Ducati! Senza contare che nessuna casa jap partecipa ufficialmente alla sbk, e nonostante ci? la Ducati le piglia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          Perch? sanno benissimo che non ? la migliore soluzione! ? prima o poi se ne render? conto o se ne ? gi? resa conto anche Ducati! Senza contare che nessuna casa jap partecipa ufficialmente alla sbk, e nonostante ci? la Ducati le piglia...
          Anche se l'argomento non mi interessa non avendo soldi adesso per acquistare eventualmente una moto nuova...spero che prima possibile si decidano a tirare fuori un V4 da paura, con soluzione mista traliccio piastra stile MV

Comment

• Font Size
            Be, fino a 2-3 anni fa non mi era sembrato...
            Forse sanno anche i jap che un bicilindrico per battere Ducati non lo riescono a fare...
            E comunque la paga non gliel'ha data una jap...

Come non ti ? sembrato? a me sembra che dall'arrivo del 1000 e ancora di pi? da quando hanno cominciato a levargli air restrictor e simili, le vittorie Ducati o bicilindriche che a dir si voglia siano calate drasticamente...
            Dal 2005 che ha vinto Corser con la Suzuki, Ducati col bicilindrico ha vinto 3 mondiali, mentre i 4 cilindri ne hanno vinti 5, 6 con quest'anno che non si sa se sar? sykes o chi, ma sicuramente il vincitore avr? un 4 cilindri.

Mentre dal 98 al 2004 i titoli son tutti per i bicilindrici Ducati e Honda...direi un bel cambio di rotta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Anche se l'argomento non mi interessa non avendo soldi adesso per acquistare eventualmente una moto nuova...spero che prima possibile si decidano a tirare fuori un V4 da paura, con soluzione mista traliccio piastra stile MV
              Secondo me ? inevitabile che lo tirino fuori, a meno che non escano dal campionato e continuino a fare moto senza gareggiare come succede con altri marchi

Comment

• Font Size

Questa ? bella davvero.

VTR SPW....Colin Edwards...non ti dicono niente??? :gaen:

E c'era Bayliss che guidava la ducati eh. :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  Non se famo ride dietro per piacere...nel 2000 e nel 2002 ha vinto la honda col bicilindrico

gi?, come si fa a dimenticarlo, in quegli anni era il mio idolo Edwards per la Sbk assieme a Rossi per la GP, mi hanno regalato l'Arai replica giallo fluo e rosso fluo che ho tutt'ora, e la giacca Dainese di Rossi giallo nera dell'epoca del mondiale 500, avevo 15 anni e me li sono proprio goduti, anzi li uso tutt'ora

[YOUTUBE]ijXcPIyKupo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    gi?, come si fa a dimenticarlo, in quegli anni era il mio idolo Edwards per la Sbk assieme a Rossi per la GP, mi hanno regalato l'Arai replica giallo fluo e rosso fluo che ho tutt'ora, e la giacca Dainese di Rossi giallo nera dell'epoca del mondiale 500, avevo 15 anni e me li sono proprio goduti, anzi li uso tutt'ora

[YOUTUBE]ijXcPIyKupo[/YOUTUBE]
                    Ma questa ? serie B...che ? stammerda
                    Secondo me qua dentro alcuni personaggi ste gare non le vedevano...altrimenti non direbbero certe cose

Comment

• Font Size
                      Ho capito, allora perch? Honda ha vinto 1-2 mondiali col bicilindrico allora ? superiore a Ducati? Ma smetterela...
                      E comunque adesso i 4 sono superiori ma non mi sembra siano jap... O Noale e Monaco di Baviera sono in Giappone?
                      Perch? negli ultimi 15 anni non vedo a parte 2 anni molte vittorie jap...

Comment

• Font Size
                        Ho capito, allora perch? Honda ha vinto 1-2 mondiali col bicilindrico allora ? superiore a Ducati? Ma smetterela...
                        E comunque adesso i 4 sono superiori ma non mi sembra siano jap... O Noale e Monaco di Baviera sono in Giappone?
                        Bilbo ok essere talebano, ma prima hai detto che i jappo non sono in grado...
                        Hai presente per quanti anni il VTR ? stato presente nelle competizioni...e ha vinto 2 campionati...
                        Le sanno fare le moto i jappo...stai sereno, poi come vedi io ho ducati, quindi si pu? essere "sostenitori" senza dover per forza alterare la realt?

Comment

• Font Size

ma difatti chi ha detto 4 cilindri jap? si sta parlando di 2 cilindri vs 4 cilindri a prescindere dalla nazionalit?

Senza contare che fino a prova contraria fino alla gara scorsa in testa c'era una Kawasaki, che non ? ne di Monaco ne di Noale...

e comunque ha vinto 1-2 mondiali...ti piace sminuire, ci hanno corso 3 anni col VTR e su 3 han vinto 2 mondiali, pi? l'AMA SBK con Hayden...

Comment

• Font Size
                            Bilbo ok essere talebano, ma prima hai detto che i jappo non sono in grado...
                            Hai presente per quanti anni il VTR ? stato presente nelle competizioni...e ha vinto 2 campionati...
                            Le sanno fare le moto i jappo...stai sereno, poi come vedi io ho ducati, quindi si pu? essere "sostenitori" senza dover per forza alterare la realt?
                            Ricc?, ti stimo

Comment

• Font Size
                              Perch? negli ultimi 15 anni non vedo a parte 2 anni molte vittorie jap...
                              Nessuno dice che ? superiore, ma non puoi nemmeno dire che i Jap non sanno fare i bicilindrici, su 3 anni ne hanno vinti 2 vedi un po' te, e poi guarda il filmato, se non sono in netta supremazia i bicilindrici rispetto alle 4cil Jap, che per di pi? la correvano se non sbaglio con dei 750... Cio? 250cc di differenza e mi vuoi dire che qualche vantaggio non lo avevano? ? poi chi ha tirato fuori Aprilia o BMW?? Stavi parlando di Jap.... Senza contare che piccolo particolare sia Aprilia che BMW sono ufficiali. Di Jap ufficiali non ne vedo... Ma questo non conta nulla vero? Ah e giusto se coerenza..anche i due mondiali vinti con la Honda vtr secondo me sono poco corretti... Anche la avvantaggiati dal regolamento, giusto per chiarire che la mia non ? una crociata contro ducati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robymail View Post
                                beh.. mandrake..pure io ci credevo.. in rossi..su ducati.
                                Io invece no, quando ha annunciato il passaggio da Yamaha a Ducati ho capito subito che stava facendo una grandissima stupidata

Comment

X
                                Working...
                                X