Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: "soffiremo per tutto il resto della stagione"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Siamo in un forum no? Si possono condividere idee? Fallo no? mica voglio convincerti a pensare come me =)

ti ho gi`detto che prima di essere ducatista sono motociclista, ma come faccio a parlare con uno che da alla marca a cui sono affezionato degli impostori, falliti che hanno vinto 20 mondiali grazie al regolamento fatto da loro e fatto firmare ai jappo con la pistola puntata alla testa, che mancano di umilt? ecc.......?

dai si serio, siamo in un forum ma io e te siamo incompatibili, poi magari in altre discussione ti quoter? anche, chi lo s?....

Comment

• Font Size
      Hai ragione infatti se non ricordo male la honda per due o tre anni ha deciso di farsi due risate e gareggiare con un bicilindrico, e c'ha pure vinto.. chiaro che la filosofia ? correre con le moto che produci, ma se ti accorgi che tutto il mondo fa moto sportive a quattro cilindri, e te sei l'unica testa de coccio che continui con due, e che da anni non fanno altro che aggiustarti il regolamento per renderti competitiva, arriverai ad un punto che ti accorgi che forse, quella tecnologia ha un limite? Che forse se tutti hanno scelto il 4 cil ? perche forse va pi? forte? perch? altrimenti ragionando cosi, facciamo entrare l'harley davidson e mettiamo i tappi e togliamo la corrente a tre cilindri delle 4cil perch? se no non sono competitive... hanno cambiato il telaio perche secondo loro il traliccio era superato? bene hanno fatto 30 facciamo 31 no? Io odio questo comportamento perch? antisportivo, a mio modo di vedere, come aprilia ha progettato una moto nuova in base al regolamento, poteva farlo anche ducati, e invece no, avanti con la panigale, e anche aprilia veniva da un mondo di soli bicilindrici..non ? che avesse tutta questa gran esperienza..
      Ma sar? ben un problema di ducati se non riescono a stare al passo col bicilindrico? No perch? mi sembra che sia un tuo problema personale... Ma che ti frega se buscano paga col bicilindrico?

Discorso Harley mi sembra fuoriluogo... l'harley non ? una moto sportiva se lo fosse probabilmente parteciperebbe no? o quantomeno ne avrebbe il diritto.

E' evidente che in ducati avevano pensato di avere ancora margine col bicilindrico progettando la panigale... ? altrettanto evidente che questo margine non era poi cos? ampio per cui ci si trova in questa situazione... ma ripeto ? un problema loro.

Di certo non ? cos? semplice dire hanno gi? il 4 cilindri cosa vuoi ce serva a metterlo in sbk... non ? facile per nulla, intanto dovrebbero industrializzare il prodotto cosa n? banale n? scontata, poi dovrebbero riprogettare tutto il resto comunque.

Ps. C'? qualcuno che qui dentro ? a conoscenza di quanti soldi abbia immesso AUDI nella ducati? Perch? secondo m? si parla molto per sentito dire, tutti sentono dire e nessuno sa' realmente come stanno le cose.

Comment

• Font Size
        io continuo a ribadire che se vogliono tornare a vincere devono pregare in ginocchio al cangurotto australiano............e magari schierare 1 sola Ducazzi tutta x lui..........altri farebbero una figura de merda!!!!! cesso di moto!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          ti ho gi`detto che prima di essere ducatista sono motociclista, ma come faccio a parlare con uno che da alla marca a cui sono affezionato degli impostori, falliti che hanno vinto 20 mondiali grazie al regolamento fatto da loro e fatto firmare ai jappo con la pistola puntata alla testa, che mancano di umilt? ecc.......?

dai si serio, siamo in un forum ma io e te siamo incompatibili, poi magari in altre discussione ti quoter? anche, chi lo s?....

Ma va quali impostori, ci sta anche che abbiano iniziato volendo tenere alta la filosofia, pero col tempo, secondo me ci hanno marciato sopra, e per me non ? un comportamento corretto stop. Cmq tranquillo la pensiamo diversa =)

Comment

• Font Size
            Originally posted by yugo View Post
            io continuo a ribadire che se vogliono tornare a vincere devono pregare in ginocchio al cangurotto australiano............e magari schierare 1 sola Ducazzi tutta x lui..........altri farebbero una figura de merda!!!!! cesso di moto!!!!!
            Ognuno dice la sua... purtroppo oggi anche il cangurotto non potrebbe essere competitivo.. gli altri hanno progredito mentre la ducati ? rimasta al 2008 pi? o meno.

Stoner lo sa' e se ne guarderebbe bene di tornare oggi in ducati.

Comment

• Font Size
              Ma va quali impostori, ci sta anche che abbiano iniziato volendo tenere alta la filosofia, pero col tempo, secondo me ci hanno marciato sopra, e per me non ? un comportamento corretto stop. Cmq tranquillo la pensiamo diversa =)
              Non ? questione di marciarci... ? che ci hanno creduto fino ad oggi... Ma non ti credere.. l'opzione che tu vorresti l'hanno gi? vagliata

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Ah! stavo polemizzando?
                Non c'e' bisogno di ricordarlo? e tutti i post su rossi, bollito, aiutini, raccomandato, la gomma del sabato sera, e chi piu' ne ha, ne metta, quelli no! ce li dobbiamo ricordare invece?
                Coerenza, vienimi addosso:gaen:
                Dimostrazione di quello che dicevo io...sto forum non ? di moto.

Ormai ? solo uno sfott? continuo...e basta, ha cominciato lui...ha cominciato lui...mah.

Cmq, io non credo che la ducati non sappia fare moto da corsa, n? che si debba ritirare...per? s? deve avere l'umilt? di dire STIAMO SEGUENDO UNA STRADA SBAGLIATA.

Inutile investire soldi in un progetto DIMOSTRATO perdente.

Dai Ducati *****...risollevati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yugo View Post
                  stoner sulla gp13 farebbe cagare come tutti, va indietro quella moto...

nel 2007 decisamente non era quella la situazione!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    Discorso Harley mi sembra fuoriluogo... l'harley non ? una moto sportiva se lo fosse probabilmente parteciperebbe no? o quantomeno ne avrebbe il diritto.
                    Come ??? Fuori luogo !!! Leggi qui

Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Quando sono passati al Moncherino in Carbonio io avevo detto che si sarebbero fatti del Male
                    Subito smentito dal miglioramento di UN SECONDO sul giro ...
                    Ma questo era Logico un Telaio PIU' RIGIDO fa andare pi? Forte una Moto
                    Io mi riferivo alle scelte di Setting a fronte di un Telaio +Rigido, che sono scontate ...
                    Chiedete ad Harley cosa faceva ai tempi dei Telai Rigidi (senza Ammortizzatori) ma ? lo stesso ...
                    Gomma +Alta Dietro, Sgonfiare, Pesi al Posteriore, Sterzo Aperto e tanta Avancorsa ...
                    Il fatto ? che anche col (Nota Bene!!!) Moncherino in Traliccio queste Quote/Setting erano oltre il Limite
                    Col Carbonio hanno dovuto ESAGERARE andando completamente fuori strada

NON ci possono arrivare perch? la Filosofia Harley ? stata consacrata dal Mondiale 2007 ...
                    Ma ? solo l? il problema ... oltre che tutti gli Ingg/Tecnici ormai sono adepti al Chopperismo
                    NON spostano i Pesi Avanti manco dopo che Rossi e Dovi l'hanno richiesto espressamente

Praticamente dei medici che studiano come far rimanere incinta la paziente, senza sapere che ? un Trans

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Ma sar? ben un problema di ducati se non riescono a stare al passo col bicilindrico? No perch? mi sembra che sia un tuo problema personale... Ma che ti frega se buscano paga col bicilindrico?

E' evidente che in ducati avevano pensato di avere ancora margine col bicilindrico progettando la panigale... ? altrettanto evidente che questo margine non era poi cos? ampio per cui ci si trova in questa situazione... ma ripeto ? un problema loro.

Di certo non ? cos? semplice dire hanno gi? il 4 cilindri cosa vuoi ce serva a metterlo in sbk... non ? facile per nulla, intanto dovrebbero industrializzare il prodotto cosa n? banale n? scontata, poi dovrebbero riprogettare tutto il resto comunque.

Ps. C'? qualcuno che qui dentro ? a conoscenza di quanti soldi abbia immesso AUDI nella ducati? Perch? secondo m? si parla molto per sentito dire, tutti sentono dire e nessuno sa' realmente come stanno le cose.
                      il discorso harley era un discorso chiaramente per assurdo, chiaro che nel caso ne avrebbero diritto, ma non a scapito degli altri, a me non frega nulla se ducati prende paga col bicilindrico, finche prende paga va bene, se pero prende paga e pretende che per questo motivo il regolamento vada cambiato per permettergli di essere competitiva no, allora cosa stiamo a fare i regolamenti a fare se sono rivisti continuamente.
                      Non metto in dubbio che sia difficoltoso fare un 4 cilindri, ma se mai cominci...e i limiti di un motore bicilindrico contro dei 4cil non ? che sia una cosa nuova, ? da anni che ? cos? quindi magari ora, vedendo che nonostante tutto non ce la fanno, ? auspicabile che magari prendano seriamente in considerazione questo cambio di rotta..
                      Di audi non ne ho parlato e non ho idea di quanti soldi hanno sganciato, e se li hanno sganciati, se l'hanno fatto, per il momento non si vedono...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Dimostrazione di quello che dicevo io...sto forum non ? di moto.

Ormai ? solo uno sfott? continuo...e basta, ha cominciato lui...ha cominciato lui...mah.

Cmq, io non credo che la ducati non sappia fare moto da corsa, n? che si debba ritirare...per? s? deve avere l'umilt? di dire STIAMO SEGUENDO UNA STRADA SBAGLIATA.

Inutile investire soldi in un progetto DIMOSTRATO perdente.

Dai Ducati *****...risollevati
                        Piu' che non e' di moto, il problema e' che si sono create le fazioni, pro e contro un pilota, chi sostiene che e' sempre stato un bollito, "approfittando anche per un discorso personale di antipatia" chi invece cerca di smentire. Purtroppo questo, si e' accentuato con il passaggio alla ducati, nel periodo piu' buio che gli potesse capitare. Qui si aprono decine di post, solo per denigrare un pilota, in tutti i modi inimmaginabili, invece di commentare la gara a se, di quello che e' avvenuto, le difficolta' di uno o dell'altro o di una particolare condizione di una moto o l'altra.
                        Sara' forse, anche un po' colpa della ducati? che nonostante le indicazioni dei vari piloti, ha continuato per la sua strada? forse facendo sempre riferimento a quello che avvenuto prima con stoner? ha peccato di presunzione? o invece realmente incapaci di investire in un progetto nuovo?
                        Questo non lo so e non lo sapremmo mai con certezza, forse la verita' e' nel mezzo. Per quanto mi riguarda, mi farebbe piacere vedere una ducati competitiva e semmai anche vincente, ma non accettero' mai "per principio" addossare colpe ad un pilota qualsiasi, se nel caso non lo fosse, a meno che, e' realmente un brocco. I fatti comunque dimostrano, che se hai una moto competitiva o bene o male tutti i piloti riescono ad andare bene.
                        P.s. il mio intervento su dovizioso, non era riferito alle sue dichiarazioni, ma ad alcuni utenti che sostenevano quello appena detto sopra.

Comment

• Font Size
                          Ma scusate, se dite che Ducati ha fatto il regolamento per se, e la criticate di non fare un 4 cilindri e vinceva perche avvantaggiata, perch? i jap non hanno fatto un bicilindrico 1200 in SBK ma hanno continuato coi 4 1000?

Comment

• Font Size
                            ducati deve scegliere: competere seriamente o continuare a fare bicilindrici a L vendendo fuffa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bilbo80 View Post
                              Ma scusate, se dite che Ducati ha fatto il regolamento per se, e la criticate di non fare un 4 cilindri e vinceva perche avvantaggiata, perch? i jap non hanno fatto un bicilindrico 1200 in SBK ma hanno continuato coi 4 1000?
                              perch? gli danno gi? paga con il 1000?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pizzodrift View Post
                                perch? gli danno gi? paga con il 1000?
                                Be, fino a 2-3 anni fa non mi era sembrato...
                                Forse sanno anche i jap che un bicilindrico per battere Ducati non lo riescono a fare...
                                E comunque la paga non gliel'ha data una jap...

Comment

X
                                Working...
                                X