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Dovizioso: "soffiremo per tutto il resto della stagione"

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    #31
    Originally posted by sandro76 View Post
    Guarda... io ho una ducati e mi piace pure pur non essendo ducatista proprio per nulla.. Probabilmente tu parli spinto da un odio verso questa marca perch? non corrisponde alla realt? di ci? che dici.. io cerco di spiegartelo.
    Dimmi su che basi definisci "hanno le capacit? di fare moto da corsa" ??
    Chi le sa' fare? Honda? Honda le sa' fare s?! Eppure nonostante la potenza quale ? ci ha messo un bel po' di anni per tornare al vertice dopo la dipartita di Rossi...
    Quindi su cosa valuti "le capacit?"? sul fatto che ora sono nella cacca? Ok.. ci pu? stare.. Quindi se domani per incanto sfoggiano una moto nuova e competitiva cosa dimostrerebbe? Che loro hanno le capacit?? Che ovviamente sono nate durante la notte perch? se prima non le avevano e poi le hanno questo vorrebbe dire.
    In realt? lo sviluppo ? un lavoro, che pu? nascere bene o male, meglio o peggio... Un pasticciere che crea 2 volte la stessa torta pu? capitare che una venga meglio dell'altra.. o no? Se lo stesso pasticciere dovesse creare qualcosa di suo... potrebbe essere che se si inventa 2 ricette una magari esce buonissima e la seconda una chiavica... eppure le sue capacit? sarebbero sempre quelle... non ? che se ? bravo diventa brocco all'esigenza e viceversa.
    Ligabue il cantante... io non credo che tutte le sue canzoni siano state bellissime... lui ? bravo, con talento e tanta capacit? ma alcune canzoni fanno breccia altre no. Spero di essere chiaro nel cercar di far capire ci? che intendo

    Discorso sbk.. inutile spiegare che il regolamento non lo stila la ducati ma l'organizzatore che in funzione delle prestazioni cerca di livellare il pi? possibile le disparit? tra le morfologie diverse di moto stradali.
    Questa ? la filosofia con cui ? nata la sbk, se non piace... c'? la motogp.
    Ricordo che la ducati ha vinto il titolo anche a parit? cilindrata quando tutti erano 1000.
    Il 1400 non ? mai stato chiesto da ducati, questo te lo posso garantire perch? oggi non avrebbero nemmeno la possibilit? di costruire un nuovo motore con altri 200 cc in pi?... quindi sarebbe stato inutile chiedere un aumento di cilindrata.
    Qualcuno, a partire da Checa ha esternato che mancava di potenza rispetto alla concorrenza... che ? un dato di fatto in quanto il motore della panigale era stato progettato inizialmente per girare molto pi? in alto cosa che non hanno poi potuto fare pena la rottura trovandosi a corto di potenza massima.. girare con 1000 giri in meno del previsto vuol dire avere una erogazione pi? stretta d'utilizzo e obbliga a rapportature pi? lunghe..
    Sono poi stati gli antiducatisti che hanno travisato un'esternazione aggiungendo "hanno bisogno di maggior cilindrata" e non la ducati stessa.

    Discorso ritiro dalla motogp...

    E' facile ritirarsi quando le cose vanno male ? pi? vincente l'atteggiamento di chi alza la testa e continua a provarci nonostante le difficolt? di chi vince realmente.. Purtroppo credo tu sia accecato dall'odio del marchio a tal punto da non poter vedere la realt?.
    quoto tutto, e ricordo che pure suzuki e kawasaki hanno corso decenni in entrambe le categorie facendo anche peggio di ducati ma ci? (secondo me) non significa che sono delle aziende di m...a, senza umilt? e ipocrite...ma questo non si dice perch? ? pi? facile dare addosso a una casa italiana.

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      #32
      eppure io continuo a chiedermi se tutto questo sia dovuto a carenze economiche o di know-how...

      mi sembra assurdo che una casa che ha comunque dimostrato di saper fare moto vincenti non riesca ad uscire da questa situazione..

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        #33
        Ai primordi della MotoGp Honda ha organizzato varie squadre di Ingg. per sviluppare i Motori ...
        Team 3, 4, 5 e 6 ... che corrispondevano al numero di Cilindri del Motore
        Le ha messe in Competizione tra loro e alla fine vinse il Team 5 Cilindri !!!
        Ok questa ? Honda, ma con l'Audi non mancano certo i Soldi ...

        Ducati dovrebbe fare lo stesso con la ciclistica ...
        portare avanti questa, fare una Moto con Pesi Avanzati e tornare al Carbonio ma con Pesi Avanzati ...
        Dove trovano le risorse umane ? Le hanno gi? !!!
        Durante i Test riempono i box di Ingg. tutti attoniti davanti ai PC, che mi chiedo chemminkya pensano
        Come alle Poste, troppo personale e tutti fanno un Gazz
        Mi pare siano in 100 nel reparto corse, a seguire una Moto ne bastano 5 e 10 ne avanzano ...
        Devono dividersi e mettersi in Competizione, mantenendo un management che tira le conclusioni ...

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          #34
          Originally posted by sandro76 View Post
          Guarda... io ho una ducati e mi piace pure pur non essendo ducatista proprio per nulla.. Probabilmente tu parli spinto da un odio verso questa marca perch? non corrisponde alla realt? di ci? che dici.. io cerco di spiegartelo.
          Dimmi su che basi definisci "hanno le capacit? di fare moto da corsa" ??
          Chi le sa' fare? Honda? Honda le sa' fare s?! Eppure nonostante la potenza quale ? ci ha messo un bel po' di anni per tornare al vertice dopo la dipartita di Rossi...
          Quindi su cosa valuti "le capacit?"? sul fatto che ora sono nella cacca? Ok.. ci pu? stare.. Quindi se domani per incanto sfoggiano una moto nuova e competitiva cosa dimostrerebbe? Che loro hanno le capacit?? Che ovviamente sono nate durante la notte perch? se prima non le avevano e poi le hanno questo vorrebbe dire.
          In realt? lo sviluppo ? un lavoro, che pu? nascere bene o male, meglio o peggio... Un pasticciere che crea 2 volte la stessa torta pu? capitare che una venga meglio dell'altra.. o no? Se lo stesso pasticciere dovesse creare qualcosa di suo... potrebbe essere che se si inventa 2 ricette una magari esce buonissima e la seconda una chiavica... eppure le sue capacit? sarebbero sempre quelle... non ? che se ? bravo diventa brocco all'esigenza e viceversa.
          Ligabue il cantante... io non credo che tutte le sue canzoni siano state bellissime... lui ? bravo, con talento e tanta capacit? ma alcune canzoni fanno breccia altre no. Spero di essere chiaro nel cercar di far capire ci? che intendo

          Discorso sbk.. inutile spiegare che il regolamento non lo stila la ducati ma l'organizzatore che in funzione delle prestazioni cerca di livellare il pi? possibile le disparit? tra le morfologie diverse di moto stradali.
          Questa ? la filosofia con cui ? nata la sbk, se non piace... c'? la motogp.
          Ricordo che la ducati ha vinto il titolo anche a parit? cilindrata quando tutti erano 1000.
          Il 1400 non ? mai stato chiesto da ducati, questo te lo posso garantire perch? oggi non avrebbero nemmeno la possibilit? di costruire un nuovo motore con altri 200 cc in pi?... quindi sarebbe stato inutile chiedere un aumento di cilindrata.
          Qualcuno, a partire da Checa ha esternato che mancava di potenza rispetto alla concorrenza... che ? un dato di fatto in quanto il motore della panigale era stato progettato inizialmente per girare molto pi? in alto cosa che non hanno poi potuto fare pena la rottura trovandosi a corto di potenza massima.. girare con 1000 giri in meno del previsto vuol dire avere una erogazione pi? stretta d'utilizzo e obbliga a rapportature pi? lunghe..
          Sono poi stati gli antiducatisti che hanno travisato un'esternazione aggiungendo "hanno bisogno di maggior cilindrata" e non la ducati stessa.

          Discorso ritiro dalla motogp...

          E' facile ritirarsi quando le cose vanno male ? pi? vincente l'atteggiamento di chi alza la testa e continua a provarci nonostante le difficolt? di chi vince realmente.. Purtroppo credo tu sia accecato dall'odio del marchio a tal punto da non poter vedere la realt?.
          Solo ed?esclusivamente perch? ?anche lei? ha dovuto piegarsi al volere dello sponsor Repsol e tutt?ora,dopo 7 anni,ne sta pagando le conseguenze?

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            #35
            senza far polemica ...
            rossi ? un ottimo pilota e un ottimo collaudatore seguito da un gruppo di tecnici che per anni sono stati i migliori.
            dovizioso ? un buonissimo pilota e ottimo collaudatore ...
            come poteva essere minimamente auspicabile , che cio che nn si ? riusciti a fare in 2 anni , fosse possibile farlo in 1/2 stagione???
            l'anno scorso su certe piste ? andata meglio la ducati di rossi rispetto a quella di quest'anno , in altre dovizioso ha avuto gli stessi distacchi o qualcosa meglio rispetto all'anno precedente... quindi piu o meno si puo dire che la moto va piu o meno come l'anno scorso ... e per lo meno quindi nn ? peggiorata la situazione , considerando che anche gli altri son migliorati e nn sono stati a guardare ...

            finiti i due anni di contratto con dovizioso si tireranno le somme ....
            anche se io , spero che stiano lavorando su un progetto nuovo per il prossimo anno , perche sembra palese che questa moto nn va avanti ...

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              #36
              Originally posted by AbRR View Post
              Solo ed?esclusivamente perch? ?anche lei? ha dovuto piegarsi al volere dello sponsor Repsol e tutt?ora,dopo 7 anni,ne sta pagando le conseguenze?
              Vorresti dire che la colpa ? di Pedrosa ... Quoto abbestia

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                #37
                La colpa e' di Stoner, che gli ha depistati

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                  #38
                  Originally posted by AbRR View Post
                  X anni?
                  3 per la precisione...Due di Rossi e questo con Dovizioso....
                  Bene o male Casey l'ha sempre portata in alto....
                  Scusa ma ? dal 2008 che la moto ha palesemente dei problemi, che poi Stoner la facesse andare ? un altra questione, per? anche fossero tre anni mi pare siano sufficienti per dire che la situazione ? grave, tre anni senza ZERO miglioramenti ? una cosa mai vista, almeno non con investimenti.

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                    #39
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    Guarda... io ho una ducati e mi piace pure pur non essendo ducatista proprio per nulla.. Probabilmente tu parli spinto da un odio verso questa marca perch? non corrisponde alla realt? di ci? che dici.. io cerco di spiegartelo.
                    Dimmi su che basi definisci "hanno le capacit? di fare moto da corsa" ??
                    Chi le sa' fare? Honda? Honda le sa' fare s?! Eppure nonostante la potenza quale ? ci ha messo un bel po' di anni per tornare al vertice dopo la dipartita di Rossi...
                    Quindi su cosa valuti "le capacit?"? sul fatto che ora sono nella cacca? Ok.. ci pu? stare.. Quindi se domani per incanto sfoggiano una moto nuova e competitiva cosa dimostrerebbe? Che loro hanno le capacit?? Che ovviamente sono nate durante la notte perch? se prima non le avevano e poi le hanno questo vorrebbe dire.
                    In realt? lo sviluppo ? un lavoro, che pu? nascere bene o male, meglio o peggio... Un pasticciere che crea 2 volte la stessa torta pu? capitare che una venga meglio dell'altra.. o no? Se lo stesso pasticciere dovesse creare qualcosa di suo... potrebbe essere che se si inventa 2 ricette una magari esce buonissima e la seconda una chiavica... eppure le sue capacit? sarebbero sempre quelle... non ? che se ? bravo diventa brocco all'esigenza e viceversa.
                    Ligabue il cantante... io non credo che tutte le sue canzoni siano state bellissime... lui ? bravo, con talento e tanta capacit? ma alcune canzoni fanno breccia altre no. Spero di essere chiaro nel cercar di far capire ci? che intendo

                    Discorso sbk.. inutile spiegare che il regolamento non lo stila la ducati ma l'organizzatore che in funzione delle prestazioni cerca di livellare il pi? possibile le disparit? tra le morfologie diverse di moto stradali.
                    Questa ? la filosofia con cui ? nata la sbk, se non piace... c'? la motogp.
                    Ricordo che la ducati ha vinto il titolo anche a parit? cilindrata quando tutti erano 1000.
                    Il 1400 non ? mai stato chiesto da ducati, questo te lo posso garantire perch? oggi non avrebbero nemmeno la possibilit? di costruire un nuovo motore con altri 200 cc in pi?... quindi sarebbe stato inutile chiedere un aumento di cilindrata.
                    Qualcuno, a partire da Checa ha esternato che mancava di potenza rispetto alla concorrenza... che ? un dato di fatto in quanto il motore della panigale era stato progettato inizialmente per girare molto pi? in alto cosa che non hanno poi potuto fare pena la rottura trovandosi a corto di potenza massima.. girare con 1000 giri in meno del previsto vuol dire avere una erogazione pi? stretta d'utilizzo e obbliga a rapportature pi? lunghe..
                    Sono poi stati gli antiducatisti che hanno travisato un'esternazione aggiungendo "hanno bisogno di maggior cilindrata" e non la ducati stessa.

                    Discorso ritiro dalla motogp...

                    E' facile ritirarsi quando le cose vanno male ? pi? vincente l'atteggiamento di chi alza la testa e continua a provarci nonostante le difficolt? di chi vince realmente.. Purtroppo credo tu sia accecato dall'odio del marchio a tal punto da non poter vedere la realt?.
                    Partiamo dal presupposto che io non sono anti italiano, adoro Aprilia che fino a prova contraria ? italiana, non ho mai sopportato il modo di fare di Ducati in sbk tutto qua, non ? un odio verso la marca ma verso il comportamento che tiene, tutto qua, ? vero ha vinto anche a pari cilindrata, 1 volta, e in ogni caso anche la il regolamento non era uguale alle 4 cil perch? oltre alla cilindrata c'? la zavorra e gli air restrictor giusto per citarne due, in ogni caso non dico che Ducati faccia moto di merda a prescindere, semplicemente a certi livelli non si ? mai confrontata ad armi pari e di conseguenza contro Honda o Yamaha che sono da anni che gareggiano a regolamenti uguali si trova svantaggiata! Per dire, quando aveva stoner che faceva andare forte la Ducati, in Ducati per anni sono stati convinti di avere un mezzo competitivo, quando in realt? era il pilota a farla andare, tolto stoner finite le vittorie, e si ? scoperto che la moto con tutti gli altr piloti era una moto pi? lenta di un secondo e mezzo, in sbk a voglia a gareggiare sempre con un regolamento per le due cil,prima di entrare in MotoGP non hanno mai gareggiato con un regolamento uguale, quindi semplicemente non sapevano come fare! ? non penso nemmeno che dall'oggi al domani tirino fuori una moto competitiva, per il paragone con Honda, permettimi ma non si pu? sentire, ok Honda era da anni che non vinceva un mondiale dal dopo rossi, ma non ho mai visto Honda Hrc fosse dalla 7 posizione in gi? che faticano pure contro moto crt, semplicemente alla Honda mancava il pilota, arriva stoner arriva il mondiale, se nel 2011 continuavano con Pedrosa secondi te lo vincevano il mondiale? Secondo me no, ma rimaneva comunque una moto competitiva.
                    Discorso sbk, il 1400 l'aveva tirato fuori mi pare checa durante un intervista nel dopo gara, ci sono rimasto davvero di stucco quando ho sentito sta roba! Oltretutto vorrei capire perch? in tutti questi anni in cui non puoi dire di no, si sono lamentati che il regolamento li svantaggiata, non abbiamo mai introdotto un 4 cil in sbk, perch?? C'? l'avevano il motore, eppure niente, e la storiella della tradizione direi che ormai si pu? pure buttare alle ortiche viste le ultime moto!
                    Se dal prossimo anno iniziano a vincere regolarmente stai tranquillo che non avr? alcun problema a elogiarla, perch? appunto non odio il marchio in se ma come si ? comportata, e detto sinceramente spero che ci riesca, non tanto per Ducati in se ma per i piloti che meriterebbero un mezzo all'altezza

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                      #40
                      Sinceramente parlando....la ducati lo hanno rovinato...e parlo al livello di simpatia ...certi personaggi che quando uscivi con loro la moto migliore era la loro perch? vinceva in sbk ...e che montavano le ohlins e cazzi vari ....e smerdavano la altre...da qui nasce la mia antipatia per la ducati.....del resto non ho niente all'incontrario ....

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                        #41
                        Son curioso di vedere come va a finire








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                          #42
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Partiamo dal presupposto che io non sono anti italiano, adoro Aprilia che fino a prova contraria ? italiana, non ho mai sopportato il modo di fare di Ducati in sbk tutto qua, non ? un odio verso la marca ma verso il comportamento che tiene, tutto qua, ? vero ha vinto anche a pari cilindrata, 1 volta, e in ogni caso anche la il regolamento non era uguale alle 4 cil perch? oltre alla cilindrata c'? la zavorra e gli air restrictor giusto per citarne due, in ogni caso non dico che Ducati faccia moto di merda a prescindere, semplicemente a certi livelli non si ? mai confrontata ad armi pari e di conseguenza contro Honda o Yamaha che sono da anni che gareggiano a regolamenti uguali si trova svantaggiata! Per dire, quando aveva stoner che faceva andare forte la Ducati, in Ducati per anni sono stati convinti di avere un mezzo competitivo, quando in realt? era il pilota a farla andare, tolto stoner finite le vittorie, e si ? scoperto che la moto con tutti gli altr piloti era una moto pi? lenta di un secondo e mezzo, in sbk a voglia a gareggiare sempre con un regolamento per le due cil,prima di entrare in MotoGP non hanno mai gareggiato con un regolamento uguale, quindi semplicemente non sapevano come fare! ? non penso nemmeno che dall'oggi al domani tirino fuori una moto competitiva, per il paragone con Honda, permettimi ma non si pu? sentire, ok Honda era da anni che non vinceva un mondiale dal dopo rossi, ma non ho mai visto Honda Hrc fosse dalla 7 posizione in gi? che faticano pure contro moto crt, semplicemente alla Honda mancava il pilota, arriva stoner arriva il mondiale, se nel 2011 continuavano con Pedrosa secondi te lo vincevano il mondiale? Secondo me no, ma rimaneva comunque una moto competitiva.
                          Discorso sbk, il 1400 l'aveva tirato fuori mi pare checa durante un intervista nel dopo gara, ci sono rimasto davvero di stucco quando ho sentito sta roba! Oltretutto vorrei capire perch? in tutti questi anni in cui non puoi dire di no, si sono lamentati che il regolamento li svantaggiata, non abbiamo mai introdotto un 4 cil in sbk, perch?? C'? l'avevano il motore, eppure niente, e la storiella della tradizione direi che ormai si pu? pure buttare alle ortiche viste le ultime moto!
                          Se dal prossimo anno iniziano a vincere regolarmente stai tranquillo che non avr? alcun problema a elogiarla, perch? appunto non odio il marchio in se ma come si ? comportata, e detto sinceramente spero che ci riesca, non tanto per Ducati in se ma per i piloti che meriterebbero un mezzo all'altezza
                          Infatti io non ho detto che sei anti italiano... ma anti ducati..

                          Dai polemica a parte... mi dispiace vedere degli "anti" che siano anti ducati come te, anti valentino, anti biaggi, o anti qualsiasi altra cosa al mondo...
                          Mi dispiace perch? solamente chi ha un problema con se stesso diventa anti qualcosa. Il concetto ? che razionalmente non esiste un vero e tangibile motivo perch? a qualcuno debba dare fastidio qualcosa... in questo caso perch? mai ti deve dare fastidio se ducati cerca di tirare l'acqua al suo mulino? come se honda non abbia fatto la stessa cosa minacciando in pi? di un'occasione di ritirarsi dalla gp se non si faceva come loro volevano. Non c'? motivo per cui ti debba dare fastidio il comportamento di ducati, loro come tutti gli altri ci provano! Al limite se non ti piace il modo d'operare puoi simpatizzare per altri (come gi? fai con aprilia).
                          Quello che voglio dire a tutti quelli che sono anti qualcosa ? di cercare di analizzare se stessi in quanto non c'? nessuna ragione al mondo che porti ad odiare se non una conflittualit? personale interna... a maggior ragione quando si parla di cose che non ci toccano direttamente... a meno che tu non percepisci lo stipendio in funzione dei risultati di aprilia e ducati

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                            #43
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            Scusa ma ? dal 2008 che la moto ha palesemente dei problemi, che poi Stoner la facesse andare ? un altra questione, per? anche fossero tre anni mi pare siano sufficienti per dire che la situazione ? grave, tre anni senza ZERO miglioramenti ? una cosa mai vista, almeno non con investimenti.
                            Infatti ? dal 2008 che Stoner si lamentava dell'avantreno ...
                            NON GLI HANNO MAI RISOLTO NULLA ...
                            Sino a quando hanno pensato che era Stoner INCAPACE di Guidare ...
                            e con Rossi la Moto avrebbe vinto tutto

                            Quando sono passati al Moncherino in Carbonio io avevo detto che si sarebbero fatti del Male
                            Subito smentito dal miglioramento di UN SECONDO sul giro ...
                            Ma questo era Logico un Telaio PIU' RIGIDO fa andare pi? Forte una Moto
                            Io mi riferivo alle scelte di Setting a fronte di un Telaio +Rigido, che sono scontate ...
                            Chiedete ad Harley cosa faceva ai tempi dei Telai Rigidi (senza Ammortizzatori) ma ? lo stesso ...
                            Gomma +Alta Dietro, Sgonfiare, Pesi al Posteriore, Sterzo Aperto e tanta Avancorsa ...
                            Il fatto ? che anche col (Nota Bene!!!) Moncherino in Traliccio queste Quote/Setting erano oltre il Limite
                            Col Carbonio hanno dovuto ESAGERARE andando completamente fuori strada

                            NON ci possono arrivare perch? la Filosofia Harley ? stata consacrata dal Mondiale 2007 ...
                            Ma ? solo l? il problema ... oltre che tutti gli Ingg/Tecnici ormai sono adepti al Chopperismo
                            NON spostano i Pesi Avanti manco dopo che Rossi e Dovi l'hanno richiesto espressamente

                            Praticamente dei medici che studiano come far rimanere incinta la paziente, senza sapere che ? un Trans




                            PS: La Panigale SBK ha lo stesso problema ... STK ? gi? al Limite
                            SBK +Potenza, perde Grip e cos? Chopperizzano andando oltre il Limite
                            Last edited by Mr.Molla; 25-07-13, 10:18.

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by flaga View Post
                              La colpa e' di Stoner, che gli ha depistati
                              Le teorie di Teruzzi.....

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                                #45
                                Originally posted by sandro76 View Post
                                Infatti io non ho detto che sei anti italiano... ma anti ducati..

                                Dai polemica a parte... mi dispiace vedere degli "anti" che siano anti ducati come te, anti valentino, anti biaggi, o anti qualsiasi altra cosa al mondo...
                                Mi dispiace perch? solamente chi ha un problema con se stesso diventa anti qualcosa. Il concetto ? che razionalmente non esiste un vero e tangibile motivo perch? a qualcuno debba dare fastidio qualcosa... in questo caso perch? mai ti deve dare fastidio se ducati cerca di tirare l'acqua al suo mulino? come se honda non abbia fatto la stessa cosa minacciando in pi? di un'occasione di ritirarsi dalla gp se non si faceva come loro volevano. Non c'? motivo per cui ti debba dare fastidio il comportamento di ducati, loro come tutti gli altri ci provano! Al limite se non ti piace il modo d'operare puoi simpatizzare per altri (come gi? fai con aprilia).
                                Quello che voglio dire a tutti quelli che sono anti qualcosa ? di cercare di analizzare se stessi in quanto non c'? nessuna ragione al mondo che porti ad odiare se non una conflittualit? personale interna... a maggior ragione quando si parla di cose che non ci toccano direttamente... a meno che tu non percepisci lo stipendio in funzione dei risultati di aprilia e ducati
                                Mettiamola in questo modo, a me sembra che negli anni la ducati ha tenuto un comportamento poco sportivo, perch? se ? vero che il regolamento lo firmano tutti ? anche vero che ? stato continuamente modificato per venire incontro ai limiti della ducati. E quando stravinceva era perch? la TENNICA italiana era insuperabile e balle varie, appena smesso di dominare gi? a dire che il regolamento le svantaggia, che la potenza non c'?, e via a modificarlo di nuovo. Quando la cosa pi? semplice da fare era gareggiare con un 4 cil, che hanno,ma che strano caso non usano! Quindi non ? la ducati in se che odio, ma come si comportano, ma se si comportasse cosi aprilia o bmw o qualunque altra casa per me sarebbe uguale! La honda in motogp c'ha provato a fare il bello e il cattivo tempo, ma se l'? presa nel deretano, e in ogni caso il regolamento era uguale per tutti,tutte 4 cil tutte cilindrata piena.
                                Nessuna conflittualit? interna, mi piacerebbe vedere ducati dominare con un regolamento uguale per tutti, l'aprilia l'ha fatto, e lo sta facendo, vedremo se riusciranno ad adeguarsi anche a borgo panigale... di soldi da buttare hanno di dimostrato di averne, vedremo se invece che buttarli riescono a utilizzarli per fare una moto competitiva..ripeto, ho i miei dubbi, ma sar? felice di essere smentito

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