Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso: "soffiremo per tutto il resto della stagione"
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Bilbo80 View PostBe, fino a 2-3 anni fa non mi era sembrato...
Forse sanno anche i jap che un bicilindrico per battere Ducati non lo riescono a fare...
E comunque la paga non gliel'ha data una jap...
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostMa scusate, se dite che Ducati ha fatto il regolamento per se, e la criticate di non fare un 4 cilindri e vinceva perche avvantaggiata, perch? i jap non hanno fatto un bicilindrico 1200 in SBK ma hanno continuato coi 4 1000?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by JB hsm View PostPerch? sanno benissimo che non ? la migliore soluzione! ? prima o poi se ne render? conto o se ne ? gi? resa conto anche Ducati! Senza contare che nessuna casa jap partecipa ufficialmente alla sbk, e nonostante ci? la Ducati le piglia...
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostBe, fino a 2-3 anni fa non mi era sembrato...
Forse sanno anche i jap che un bicilindrico per battere Ducati non lo riescono a fare...
E comunque la paga non gliel'ha data una jap...
Come non ti ? sembrato? a me sembra che dall'arrivo del 1000 e ancora di pi? da quando hanno cominciato a levargli air restrictor e simili, le vittorie Ducati o bicilindriche che a dir si voglia siano calate drasticamente...
Dal 2005 che ha vinto Corser con la Suzuki, Ducati col bicilindrico ha vinto 3 mondiali, mentre i 4 cilindri ne hanno vinti 5, 6 con quest'anno che non si sa se sar? sykes o chi, ma sicuramente il vincitore avr? un 4 cilindri.
Mentre dal 98 al 2004 i titoli son tutti per i bicilindrici Ducati e Honda...direi un bel cambio di rotta.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAnche se l'argomento non mi interessa non avendo soldi adesso per acquistare eventualmente una moto nuova...spero che prima possibile si decidano a tirare fuori un V4 da paura, con soluzione mista traliccio piastra stile MV
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View PostNon se famo ride dietro per piacere...nel 2000 e nel 2002 ha vinto la honda col bicilindrico
gi?, come si fa a dimenticarlo, in quegli anni era il mio idolo Edwards per la Sbk assieme a Rossi per la GP, mi hanno regalato l'Arai replica giallo fluo e rosso fluo che ho tutt'ora, e la giacca Dainese di Rossi giallo nera dell'epoca del mondiale 500, avevo 15 anni e me li sono proprio goduti, anzi li uso tutt'ora
[YOUTUBE]ijXcPIyKupo[/YOUTUBE]
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Pizzodrift View Postgi?, come si fa a dimenticarlo, in quegli anni era il mio idolo Edwards per la Sbk assieme a Rossi per la GP, mi hanno regalato l'Arai replica giallo fluo e rosso fluo che ho tutt'ora, e la giacca Dainese di Rossi giallo nera dell'epoca del mondiale 500, avevo 15 anni e me li sono proprio goduti, anzi li uso tutt'ora
[YOUTUBE]ijXcPIyKupo[/YOUTUBE]
Secondo me qua dentro alcuni personaggi ste gare non le vedevano...altrimenti non direbbero certe cose
Comment
-
Ho capito, allora perch? Honda ha vinto 1-2 mondiali col bicilindrico allora ? superiore a Ducati? Ma smetterela...
E comunque adesso i 4 sono superiori ma non mi sembra siano jap... O Noale e Monaco di Baviera sono in Giappone?
Perch? negli ultimi 15 anni non vedo a parte 2 anni molte vittorie jap...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Bilbo80 View PostHo capito, allora perch? Honda ha vinto 1-2 mondiali col bicilindrico allora ? superiore a Ducati? Ma smetterela...
E comunque adesso i 4 sono superiori ma non mi sembra siano jap... O Noale e Monaco di Baviera sono in Giappone?
Hai presente per quanti anni il VTR ? stato presente nelle competizioni...e ha vinto 2 campionati...
Le sanno fare le moto i jappo...stai sereno, poi come vedi io ho ducati, quindi si pu? essere "sostenitori" senza dover per forza alterare la realt?
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostHo capito, allora perch? Honda ha vinto 1-2 mondiali col bicilindrico allora ? superiore a Ducati? Ma smetterela...
ma difatti chi ha detto 4 cilindri jap? si sta parlando di 2 cilindri vs 4 cilindri a prescindere dalla nazionalit?
Senza contare che fino a prova contraria fino alla gara scorsa in testa c'era una Kawasaki, che non ? ne di Monaco ne di Noale...
e comunque ha vinto 1-2 mondiali...ti piace sminuire, ci hanno corso 3 anni col VTR e su 3 han vinto 2 mondiali, pi? l'AMA SBK con Hayden...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostBilbo ok essere talebano, ma prima hai detto che i jappo non sono in grado...
Hai presente per quanti anni il VTR ? stato presente nelle competizioni...e ha vinto 2 campionati...
Le sanno fare le moto i jappo...stai sereno, poi come vedi io ho ducati, quindi si pu? essere "sostenitori" senza dover per forza alterare la realt?
Comment
-
Perch? negli ultimi 15 anni non vedo a parte 2 anni molte vittorie jap...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X