Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MERITOCRAZIA e RISULTATI in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Io penso che un po' ? l'organizzazione che ha voluto concentrare la massima attenzione sulla MotoGP, a maggior ragione dando nomi come moto2 o moto3 alle categorie 250 e 125 e trasformando una categoria di prototipi in una categoria di boh non so come definirli. Ma ? colpa anche dei piloti, anni fa c'erano piloti anche vecchi che correvano da anni in 125 o 250 senza alcun problema, ora sembra che ci sia una frenesia assurda a finire in MotoGP, che porta molti piloti a non fare nemmeno la gavetta in moto2, come se fosse una categoria di passaggio, o addirittura ad accettare crt pur di essere la, per me ? una minchiata, per? di fatto ? cos?...
    In 125 prima e ora penso anche in Moto3 c'? il limite d'eta a 28 anni per far emergere i giovani talenti, con queste premesse sfido chiunque a trovare uno sponsor passati i 22-23 anni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      quoto

allora non siamo in pochi a sostenere la dignit? di ogni categoria, fino a poco tempo fa pensavo che fossimo rimasti solo io e fabiostro, invece ultimamente stiamo aumentantdo di numero, bene cos?

P.S. Anche Rainey in 250 fece poco, tanti piloti sempre negli anni 90 tipo barros checa e via discorrendo in 250 non han fatto nulla e in 500 invece fecero vedere le loro qualit?.

Questa (becera) tendenza fa parte di una parentesi della storia del motomondiale.
      L'ho sempre sostenuta ? che scrivo poco e mi perdo nella marea di commenti tipo:
      Rossi gay Stoner col cagotto Pedrosa pippa ecc..

Comment

• Font Size
        Originally posted by R3Dman View Post
        Beh Abrahams ? figlio di pap? che gli compra tutto (? il proprietario della Cardion AB e del cisruito di Brno). Ma Iannone credo che tuttora stia facendo gavetta alla Pramac. dopo diversi anni in 250.
        Vorrei ricordardi che sara anche figlio di papa, ma il gass lo sa dare. Vi siete dimenticati quando si metteva dietro rossi, con una moto dell'anno prima e senza sviluppo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

era mejo quando se stava peggio..
          ahia....quando si comincia a pensarla cosi si dice che si e' invecchiati....

Comment

• Font Size
            o cacchio ma che dite? pi? alto di cos? il livello non ? mai stato...

negli ultimi 10 anni era pieno di campionissimi, metteteci anche Biaggi, Capirossi, Melandri, Elias tutta gente che ha vinto Mondiali prima di arrivare in Top Class...

Comment

X
            Working...
            X