Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 46 come il 34 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    Una sorta di riconoscimento tributato al pilota che lo utilizzava

No, di quelli che hai elencato, l'unico che ? stato ritirato credo sia il 34
    Sto leggendo un po' in giro e ci sono versioni differenti

Pare che il 34, il 58 e il 74 siano ritirati x ovvi motivi, ma ho letto anche del 65 di capirossi...

Sta cosa mi sta incuriosendo ma non trovo dati ufficiali

Comment

• Font Size
      Guarda, il 34 me lo ricordo benissimo, del 74, ora che mi ci fai pensare, ho qualche reminiscenza....

Poi bo, magari da qualche parte c'? l'elenco in ordine alfabetico

Comment

• Font Size
        Puoi sempre aprirne uno sul cavatappi
        Che vino stappiamo?

Comment

• Font Size
          Ora cerco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Che vino stappiamo?
            Un pianti

Comment

• Font Size
              da wikipedia solo il 34 e il 58 sono stati ritirati... il 46 credo lo ritireranno.

Comment

• Font Size
                Un pianti
                :1:

Comment

• Font Size
                  Anche il 65 di capirossi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Anche il 65 di capirossi
                    questo giochino dei numeri sta diventando sempre piu stucchevole... in base a cosa ritirano la tabella? meriti sportivi e vittorie... decessi sul campo di lotta? o chi olia di piu il della baracca... hanno iniziato con kevin, ma a maggior ragione avrebbero dovuto ritirare quello di dhoan ... e poi avanti cosi, un po per pietismo, un po per spintarelle... mha..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiotrb View Post
                      questo giochino dei numeri sta diventando sempre piu stucchevole... in base a cosa ritirano la tabella? meriti sportivi e vittorie... decessi sul campo di lotta? o chi olia di piu il della baracca... hanno iniziato con kevin, ma a maggior ragione avrebbero dovuto ritirare quello di dhoan ... e poi avanti cosi, un po per pietismo, un po per spintarelle... mha..
                      Ma doohan non aveva un suo numero.....

Comment

• Font Size
                        pi? che altro.... chi usasse il 46 dovrebbe poi pagare le royalties
                        Last edited by AndreaRS250; 22-07-13, 23:26.

Comment

• Font Size
                          Secondo me cambia tanto in base ai meriti sportivi e di conseguenza al marketing che c'e' dietro,cioe' pensa se uno arriva fresco fresco e si mette il numero 46, in quanto a visibilita' avrebbe la strada spianata ed onestamente non e' giusto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by incubo View Post
                            Secondo me cambia tanto in base ai meriti sportivi e di conseguenza al marketing che c'e' dietro,cioe' pensa se uno arriva fresco fresco e si mette il numero 46, in quanto a visibilita' avrebbe la strada spianata ed onestamente non e' giusto.
                            Come no ssssssicuro, infatti nelle classi minori tutti i campioni che in realt? sono pippe usano il 46, ma bevi di menooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Come no ssssssicuro, infatti nelle classi minori tutti i campioni che in realt? sono pippe usano il 46, ma bevi di menooo
                              Secondo me non hai capito una benemerita di quello che ho scritto,prova a rileggere lasciando a casa i preconcetti e poi ne riparliamo,se vuoi capire quello che volevo dire,altrimenti va bene lo stesso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by incubo View Post
                                Secondo me non hai capito una benemerita di quello che ho scritto,prova a rileggere lasciando a casa i preconcetti e poi ne riparliamo,se vuoi capire quello che volevo dire,altrimenti va bene lo stesso.
                                Tu pensi che basti un numero per avere visibilit? e strada spianata? Io non la penso cos?! Gli sponsor li attiri prima di tutto coi risultati! Se sei un 46 e sei fisso in trentesima posizione che non inquadrano mai glie ne frega poco del numero di rossi.

Comment

X
                                Working...
                                X