Originally posted by JB hsm
View Post
Se rileggi per l'ennesima volta i miei interventi in questo caso ho scritto che prima di tutto mi pare giusto che venga ritirato il numero,e poi perche' se qualcuno prendesse quel numero,A LIVELLO MARKETING avrebbe la strada spianata.
Ora per spiegartelo nel modo piu' elementare possibile partiamo dall'inizio.
Rossi,volente o nolente,per la felicita' o l'infelicita' di qualcuno,ha scritto pagine di storia motociclistica,ad oggi e' quello che ha vinto di piu' ed e' giusto che gli venga riconosciuto il privilegio di ritirare il suo numero,in modo che nessun altro pilota possa correrci.
Se qualcun altro pilota dovesse correre con il 46,sicuramente A LIVELLO DI MARKETING avrebbe la strada spianata,non ho detto che se uno corre con il 46 diventa un campione ( ma come ti puo' venire in mente una cosa del genere )avrebbe una visibilita' IMMERITATA dato che la visibilita' l'ha meritata qualcun altro ( in questo caso Rossi ).
Un pilota perfettamente sconosciuto e magari al di sotto della media avrebbe un impatto mediatico non meritato e questo non sarebbe giusto,ne' nei confronti degli altri colleghi,ne nei confronti di Rossi che la sua carriera se l'e' costruita ottenendo dei risultati.
Io spero di essermi fatto capire credimi piu' semplice di cosi' non riesco a fartela dammi una mano anche te pero'.
Leggi e lascia a casa i preconcetti una volta tanto.
Comment