Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta semiseria (o seria?) MEDIASET

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

proposta semiseria (o seria?) MEDIASET

probabilmente ? una cazzata, ma la dico.

mediaset fa vedere le gare del motomondiale in contemporanea su italia 1 e italia due.

se noi scrivessimo una lettera seria, dove diciamo di apprezzare il buon lavoro di meda e soci ma ancor di pi? apprezzeremmo sentire il rombo dei motori senza telecronaca, secondo voi mediaset prenderebbe in considerazione di togliere la telecronaca su italia due e lasciarla su italia uno?

voglio dire, occupano due reti mandando lo stesso evento in contemporanea, che gli costerebbe staccare l'audio in una delle due reti? niente. e sarebbe libert? di scelta.

chi vuole sentirsi meda sta su italia uno, chi vuole sentire la gara senza telecronaca sta su italia due. che ce vo?

-----------------------------------------

sono serio: a me meda piace davvero, l'avr? scritto mille volte.
    per? potersi vedere almeno qualche gara solo col rombo dei motori ha un altro fascino. ? un'altra cosa. ? come essere un po' pi? dentro la gara, tanto i tempi appaiono in tv e la gara la "leggi" da te.

secondo voi mediasdet ci ride in faccia se chiediamo una cosa del genere? dite di si'? lo sospettavo

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post

mediaset fa vedere le gare del motomondiale in contemporanea su italia 1 e italia due.

se noi scrivessimo una lettera seria, dove diciamo di apprezzare il buon lavoro di meda e soci ma ancor di pi? apprezzeremmo sentire il rombo dei motori senza telecronaca, secondo voi mediaset prenderebbe in considerazione di togliere la telecronaca su italia due e lasciarla su italia uno?

voglio dire, occupano due reti mandando lo stesso evento in contemporanea, che gli costerebbe staccare l'audio in una delle due reti? niente. e sarebbe libert? di scelta.

chi vuole sentirsi meda sta su italia uno, chi vuole sentire la gara senza telecronaca sta su italia due. che ce vo?

per? potersi vedere almeno qualche gara solo col rombo dei motori ha un altro fascino. ? un'altra cosa. ? come essere un po' pi? dentro la gara, tanto i tempi appaiono in tv e la gara la "leggi" da te.

secondo voi mediasdet ci ride in faccia se chiediamo una cosa del genere? dite di si'? lo sospettavo
    ...anche a me Meda non dispiace, per? la vedo una cosa inutile.
    L'anno venturo se vuoi vedere la Moto go devi andare su Sky, e li non so chi ci metteranno.
    Sul canale F1 puoi farlo, solo motore on board su chi vuoi

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Sul canale F1 puoi farlo, solo motore on board su chi vuoi
      che canale ? ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        che canale ? ??
        Su Sky, quando ci sono le gare puoi andare nel menu e selezionare su che camera car vuoi andare.
        Ti scegli il pilota e ti godi il suono del motore

Comment

• Font Size
          ah grazie, non ho ancora sky !

Comment

• Font Size
            ah grazie, non ho ancora sky !
            ...io non posso pi? farne a meno, tanto per quello che vedi sui canali rai....

Comment

• Font Size
              non vorrei dire una cazzata ma da qualche parte avevo letto che gi? ora ? possibile vedere SBK e Motogp, moto2 ecc. senza commento, ma solo con gli effetti sonori: basta pigiare il tasto "audio" o similare sul telecomando e selezionare la seconda opzione, come si fa per film e serie TV: si possono vedere doppiati in italiano, ma anche in lingua originale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by enjoyash View Post
                non vorrei dire una cazzata ma da qualche parte avevo letto che gi? ora ? possibile vedere SBK e Motogp, moto2 ecc. senza commento, ma solo con gli effetti sonori: basta pigiare il tasto "audio" o similare sul telecomando e selezionare la seconda opzione, come si fa per film e serie TV: si possono vedere doppiati in italiano, ma anche in lingua originale.
                mmm........cerca allora la fonte !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by enjoyash View Post
                  ...sicuro che non ti confondi con Sky? Io son sempre a smanettare con il telecomando e ho provato.....nulla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    ...sicuro che non ti confondi con Sky? Io son sempre a smanettare con il telecomando e ho provato.....nulla
                    sono tante le cose con le quali tu smanetti ..... :gaen:

Comment

• Font Size
                      sono tante le cose con le quali tu smanetti ..... :gaen:
                      Vero :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post

tumoto non sai un *****

su entrambi i canali sia per Motomondiale che per sbk, basta che pigi il tasto rosso, dopodiche vedi il tasto giallo che dice scelta audio.....pigialo e ti usciranno le lingue, e tu scegli quella che dice LINGUA ORIGINALE

io mi sento quasi tutti i turni della moto2 senza audio, perch? il sound del 4 cilindri Honda ? troppo bello.....

Comment

• Font Size
                          cmq lo dico per l'ennesima volta

chiedo a un MOD se puo mettere in evidenza sia in motomondiale che in sbk, un topic dove ci sono tutti i link di mediaset per lo streaming e info sull'audio per la tv digitale :1::1::1::1::1:.....

Comment

X
                          Working...
                          X