Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci vedo lo stesso comportamento che aveva Sheene nel 1981 quando vedeva vincere Lucchinelli.
I simili si pigliano e guardano con simpatia i loro eredi
Io invece penso che sia una scusa semi elegante per cominciare a fare uscire di scena il vecchio,con Lorenzo non si poteva fare perche' e' nemico giurato e poi ha la stessa moto,con Pedrosa non si puo' fare perche'....non lo sanno nemmeno loro,con Marquez che e' telegenico e prende per simpatia il passo e' meno doloroso.
Visto che comunque e' inevitabile e ultimamente le prende un po da tutte le parti a parita' di condizione fisica,bisogna cambiare direzione,ma dire che il testimone e' passato nelle mani di Lorenzo ( che al momento e' l'unico ad averlo battuto regolarmente a parita' di materiale ) non si puo' dire.
In realta' Marquez non e' il solo ad aver battuto Rossi e fino a poco prima che i 2 si rompessero era dietro,senza dimenticarci che e' un debuttante per carita',ma sara' bello vedere la reazione del robot Lorenzo e di Pedrosa.
Sar? contento se vincer? MM,non ho detto il contrario.Ma mi pare che dopo la gara di Laguna i giudizi siano cresciuti in modo esponenziali senza una valutazione oggettiva.Tutto qui.
Forse in tanti sentono il bisogno assoluto di trovare un altro pilota da idolatrare come un D*o.
Secondo me non ? questione di dover trovare un altro pilota da idolatrare come un ***, Marquez cos? come rossi riscuotono successo perch? hanno un atteggiamento positivo, prendono le corse come un gioco, con positivit? ma al tempo stesso sono dannatamente forti e vogliosi di vincere, e questa duplice faccia fa strano ma piace, anche al parco chiuso c'era un clima di gioia, basta guardare le foto, clima che con altri piloti non si notava, e secondo me ? cos? che dovrebbero essere prese le gare, con questo spirito, in pista ci si scanna ma fuori come amici che si rispettano!
Secondo me non ? questione di dover trovare un altro pilota da idolatrare come un ***, Marquez cos? come rossi riscuotono successo perch? hanno un atteggiamento positivo, prendono le corse come un gioco, con positivit? ma al tempo stesso sono dannatamente forti e vogliosi di vincere, e questa duplice faccia fa strano ma piace, anche al parco chiuso c'era un clima di gioia, basta guardare le foto, clima che con altri piloti non si notava, e secondo me ? cos? che dovrebbero essere prese le gare, con questo spirito, in pista ci si scanna ma fuori come amici che si rispettano!
Sono d'accordo.Resta da capire perch? Rossi ne rispetti solo alcuni.
Lui ha diritto di aver delle antipatie,altri no.
Io invece penso che sia una scusa semi elegante per cominciare a fare uscire di scena il vecchio,con Lorenzo non si poteva fare perche' e' nemico giurato e poi ha la stessa moto,con Pedrosa non si puo' fare perche'....non lo sanno nemmeno loro,con Marquez che e' telegenico e prende per simpatia il passo e' meno doloroso.
Visto che comunque e' inevitabile e ultimamente le prende un po da tutte le parti a parita' di condizione fisica,bisogna cambiare direzione,ma dire che il testimone e' passato nelle mani di Lorenzo ( che al momento e' l'unico ad averlo battuto regolarmente a parita' di materiale ) non si puo' dire.
In realta' Marquez non e' il solo ad aver battuto Rossi e fino a poco prima che i 2 si rompessero era dietro,senza dimenticarci che e' un debuttante per carita',ma sara' bello vedere la reazione del robot Lorenzo e di Pedrosa.
Ragazzi, ma vi rendete conto di chi state parlando? E' un pilota di moto, mica il re di Molto Molto Lontano...
Ragazzi, ma vi rendete conto di chi state parlando? E' un pilota di moto, mica il re di Molto Molto Lontano...
A me sembra invece che chi afferma che Rossi non " rossica " del sorpasso subito da Marquez viva nel mondo del molto molto lontano.
Ma come il pilota che non si accontenta mai,del cannibale,di quello che non vuole arrivare secondo,degli occhi della tigre,del miglior combattente al mondo,del mago del corpo a corpo,e' contento se viene sorpassato in " quel " modo da un debuttante.
La verita' e' che dopo aver fatto la porcata del 2008 non poteva certo permettersi una benche minima reazione e lo sa benissimo.
Dal sorpasso in poi avra' pensato giro dopo giro a come evitare figuracce al box ed allora se ne e' uscito con la scenetta,simpatica per carita',ma falsa come poche.
Pero' ci sta bene,e' bello.
Sono d'accordo.Resta da capire perch? Rossi ne rispetti solo alcuni.
Lui ha diritto di aver delle antipatie,altri no.
Io mi ricordo che spesso rossi ha deriso gli avversari come risposta a dei loro comportamenti, vedi per dirne una un Biaggi che gli sfreccia a pelo dopo il traguardo quando stava salutando, comportamenti che potevano essere evitati
Io mi ricordo che spesso rossi ha deriso gli avversari come risposta a dei loro comportamenti, vedi per dirne una un Biaggi che gli sfreccia a pelo dopo il traguardo quando stava salutando, comportamenti che potevano essere evitati
E invece Stoner perch? si ? meritato la derisione o la poca stima?
Che poi giustamente non ? che tutti possono star simpatici,? normale.
Peccato che gli atteggiamenti hanno sempre sottolineato le antipatie.E la trib?
gli ? andata dietro.(giornalisti compresi.)
Ora sono contenti,hanno il nuovo eletto e va benissimo cos?.
E invece Stoner perch? si ? meritato la derisione o la poca stima?
Che poi giustamente non ? che tutti possono star simpatici,? normale.
Peccato che gli atteggiamenti hanno sempre sottolineato le antipatie.E la trib?
gli ? andata dietro.(giornalisti compresi.)
Ora sono contenti,hanno il nuovo eletto e va benissimo cos?.
Poca stima ? diverso da deridere non credi? Vogliamo ricordare l applauso di stoner a rossi a lato pista? O la frase la tua ambizione supera il tuo talento? O vogliamo ricordare solo rossi? Lascia perdere la trib? o i giornalisti, loro non sono rossi e lui non ? responsabile delle azioni che fanno altri! Rossi ha laguna ha risposto a stoner che le gare sono queste, e ieri rossi le ha ricevute indietro da Marquez, e lui l ha presa con filosofia, come ? giusto che sia e con la sua solita coerenza! In stoner invece vedo tanto risentimento, ma mica solo verso rossi, anche quando elogiavano Marquez ha dovuto trovare il modo di sminuirlo, ma io dico, ti sei ritirato? ? allora non cagare il *****, se vuoi giudicare rientri nel giro altrimenti se ti sei voluto escludere lo fai fino in fondo
Ma come il pilota che non si accontenta mai,del cannibale,di quello che non vuole arrivare secondo,degli occhi della tigre,del miglior combattente al mondo,del mago del corpo a corpo,e' contento se viene sorpassato in " quel " modo da un debuttante. non ? contento affatto ha detto che gli deve un sorpasso cattivo anche lui ma l'ha presa con filosofia
La verita' e' che dopo aver fatto la porcata del 2008 non poteva certo permettersi una benche minima reazione e lo sa benissimo.
Dal sorpasso in poi avra' pensato giro dopo giro a come evitare figuracce al box ed allora se ne e' uscito con la scenetta,simpatica per carita',ma falsa come poche.
si chiama coerenza, e sai per averla a volte bisogna con l'intelligenza anche controllare i primitivi istinti caratteriali, lo so che ? difficile ma qualcuno ci riesce ancora al giorno d'oggi
Pero' ci sta bene,e' bello.
bentornato incubo ti vedo in forma, tenti sempre di sparare la solita merda ma almeno adesso sopra ci metti un p? di panna per renderla invitante da mandar giu
Comment