Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorgio Terruzzi ? l'unico che ha detto BENE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giorgio Terruzzi ? l'unico che ha detto BENE

Su ROSSI e MARQUEZ... Rossi vede marquez come il suo delfino... si rivede un p? in lui... ? una generazione dopo... da lui accetta anche la manovra di ieri..

E' giusto... 'Valentino ha sconfitto i suoi avversari, Marquez sta sconfiggendo i nuovi e vecchi'

Giusto... ma le telecronache fatele fare a Terruzzi cristo.... che ? l'unico che parla dando un senso alle parole!

• Font Size
    A me piace molto, i suoi articoli sono sempre chiari e equilibrati per? come commentatore non credo abbia la grinta giusta.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Terruzzi ha una visione delle cose tutta sua.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bruco multijet View Post
        A me piace molto, i suoi articoli sono sempre chiari e equilibrati per? come commentatore non credo abbia la grinta giusta.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
        No,farebbe proprio addormentare.
        Immagina la gara di ieri...alle 23....mezzo sorpasso...telecronaca di Terruzzi....

Comment

• Font Size
          Teruzzi ha romanzato una serie di baggianate una dopo l'altra.
          tra l'altro secondo la sua assurda visione,Lorenzo non ha mai bastonato Rossi.
          Passi Pedrosa,ma Lorenzo proprio no.

Comment

• Font Size
            Penso che intenda che dopo un epoca rossi dove ha vinto tutto ora si apre l'epoca Marquez e a giudicare da come va il rookie mi sa che Lorenzo e Pedrosa di mondiali ne vedranno pochi...ha 20 anni...chiss? quanti titoli pu? vincere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Penso che intenda che dopo un epoca rossi dove ha vinto tutto ora si apre l'epoca Marquez e a giudicare da come va il rookie mi sa che Lorenzo e Pedrosa di mondiali ne vedranno pochi...ha 20 anni...chiss? quanti titoli pu? vincere...
              Ricordo a tutti quelli dalla memoria corta che, Lorenzo e Pedrosa finch? non si son rotti la clavicola erano saldamente in testa al mondiale.E se torneranno in "forma" ricominceranno a vincere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Ricordo a tutti quelli dalla memoria corta che, Lorenzo e Pedrosa finch? non si son rotti la clavicola erano saldamente in testa al mondiale.E se torneranno in "forma" ricominceranno a vincere.
                Per? se la sono rotta quindi poche storie, non puoi sapere come sarebbe a data, puoi solo sapere come sta andando! Le ipotesi stanno a zero, Marquez e Pedrosa sono gi? stati battuti da Marquez,e visto che ti piacciono i se ti dico che se Marquez non cadeva al Mugello sarebbe stato primo nel mondiale gi? da parecchie gare

Comment

• Font Size
                  Ha ragione terruzzi.
                  Rossi accetta serenamente determinate cose da marquez perch? lo vede simile a lui,ed oltretutto ne riconosce l immenso talento,a differenza di come fa con pedrosa e,parzialmente,per lorenzo....
                  Stoner poi non l ha proprio mai cagato....
                  marquez ha un modo di correre incredibilmente simile a quello di rossi,si esalta nei corpo a corpo...per rossi veder trionfare uno cosi ? come se fosse una conferma della propria visione di vita e delle corse e,quindi,una conferma di s? stesso...
                  vedersi battuto da un personaggio cupo e negativo come stoner dev essere stato la peggior cosa che potesse capitargli,a rossi...
                  Ed in effetti pare che non manchi a nessuno,il triste canguro...come se non fosse mai esistito....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Ha ragione terruzzi.
                    Rossi accetta serenamente determinate cose da marquez perch? lo vede simile a lui,ed oltretutto ne riconosce l immenso talento,a differenza di come fa con pedrosa e,parzialmente,per lorenzo....
                    Stoner poi non l ha proprio mai cagato....
                    marquez ha un modo di correre incredibilmente simile a quello di rossi,si esalta nei corpo a corpo...per rossi veder trionfare uno cosi ? come se fosse una conferma della propria visione di vita e delle corse e,quindi,una conferma di s? stesso...
                    vedersi battuto da un personaggio cupo e negativo come stoner dev essere stato la peggior cosa che potesse caa pitargli,a rossi...
                    Ed in effetti pare che non manchi a nessuno,il triste canguro...come se non fosse mai esistito....
                    Io ci vedo lo stesso comportamento che aveva Sheene nel 1981 quando vedeva vincere Lucchinelli.
                    I simili si pigliano e guardano con simpatia i loro eredi

Comment

• Font Size
                      Per? se la sono rotta quindi poche storie, non puoi sapere come sarebbe a data, puoi solo sapere come sta andando! Le ipotesi stanno a zero, Marquez e Pedrosa sono gi? stati battuti da Marquez,e visto che ti piacciono i se ti dico che se Marquez non cadeva al Mugello sarebbe stato primo nel mondiale gi? da parecchie gare
                      Non si tratta di se e di ma.i fatti dicono che Marquez prima dell'infortunio dei due pi? accreditati,non era primo.E a mio modo di vedere non lo sar? a fine stagione se i due saranno sani.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Non si tratta di se e di ma.i fatti dicono che Marquez prima dell'infortunio dei due pi? accreditati,non era primo.E a mio modo di vedere non lo sar? a fine stagione se i due saranno sani.
                        Chiaro ma dopo cos? poche gare sono tutti la, ora i fatti dicono che Marquez ? primo, e se non lo sar? a fine campionato nessuno si strapper? le vesti, che vinca il migliore!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E' giusto... 'Valentino ha sconfitto i suoi avversari, Marquez sta sconfiggendo i nuovi e vecchi'
                          Non ho capito un ghezz', qualcuno mi spiega?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Non ho capito un ghezz', qualcuno mi spiega?
                            ..lascia perdere, ? luned?....abbi piet? per quei due neuroni...una formica e una cimice che hai nella scatola cranica....
                            Domani ti spiego tutto

Comment

• Font Size
                              Chiaro ma dopo cos? poche gare sono tutti la, ora i fatti dicono che Marquez ? primo, e se non lo sar? a fine campionato nessuno si strapper? le vesti, che vinca il migliore!
                              Sar? contento se vincer? MM,non ho detto il contrario.Ma mi pare che dopo la gara di Laguna i giudizi siano cresciuti in modo esponenziali senza una valutazione oggettiva.Tutto qui.
                              Forse in tanti sentono il bisogno assoluto di trovare un altro pilota da idolatrare come un D*o.

Comment

X
                              Working...
                              X