Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serenamente...pacatamente....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Caso strano sono 3 gare che Lollo ? moribondo! Se eri onesto aggiungevi anche questo...

Vedi che c'ho raGGione quando dico che siete paraculi?
    ...se parli di onest?, allora dici che sono 3 gare che Lollo ? moribondo...ma ? moribondo pere tutti.
    Per Craccilo, per Bradl, per Marquez.....non usi...anzi scusa...usate gli incidenti di Pedrosa e di Lorenzo solo per dire che Rossi ha fatto terzo solo perch? i due testa di serie del campionato sono a mezzo servizio
    In tal caso con loro in pista non si sa le posizioni come erano....ma vale per Rossi come vale anche per gli altri
    Ragazzi, non pigliamoci per il culo che qua non siamo tutti stupidi :gaen:

...detto questo, Guido...ti amo come sempre .......e scusa per ieri
    Last edited by mandrake13; 23-07-13, 12:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio2t View Post
      mb??

quindi i 2 mondiali di lollo valgono un cazz visto che nel 2010 era out rossi e nel 2012 era out stoner?

si cade per demerito proprio,non a causa dello spirito santo
      Ma cosa dici mai!! Li sono stati vinti x merito! Lollo anche senza Rossi e Stoner ha vinto contro FENOMENI!! Vero Ultrone?

Originally posted by maracan? View Post
      ..con lorenzo e pedrosa infortunati..correvano in due lui e marquez..ed ? riuscito ad arrivare terzo dietro anche al giovane bradl.....

..tu sei contento...perch? sei tifoso....ma in realt? ? una sonora sconfitta...
      Bradl nuovo fenomeno allora!
      Peccato che fino a Laguna Seca, dove TUTTE le Honda andavano a cannone, ha sempre fatto risultati mediocri... Due pesi e due misure come al solito veh.

Cmq come ho gi? scritto, 2 anni in Ducati avrebbero tolto le speranze di resurrezione pure a Ges?_Cristo! ......i conti li faremo a fine campionato!

Comment

• Font Size
        come dice memmo.....sminuire rossi per rivalutare biaGGio

? un automatismo mentale dei biaGGiari...poi quando sono ducatari e biaGGiari ancora peggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          FERMO!

Io preferisco che mi dai dello stronzo direttamente, che mi dici che ti sto sulle balle, che ti sono antipati e non me le mandi a dire.

Poi ci sono altri in questo forum che mandano le mail minatorie alla mamma, a Mito, ti accoltellano alla schiena, si sento soddisfatti a muoversi nell'ombra, perch? non hanno le palle.

Quindi preferisco 100 volte Biaggi che si mena con Gibernau in moto, o che va da Melandri a schiaffeggiarlo perch? l'ha ostacolato in qualifica.

E non Rossi che fa tanti sorrisi poi te la tira in cul0 (ti ricordi con Stoner agli inizi? Pacche e sorrisi, poi sono cominciate ad arrivare le frecciate, le stilettate, le coltellate, calando la maschera)

E' coerenza. Io vivo cos?, quindi ammiro le persone cos?, dirette, so avere il rispetto del nemico, come RISPETTO Giuseppa e Caicai che hanno le palle di dire quello che pensano nel BENE e nel MALE, anche se sono rossisti.
          Mi mandano affanculo e mi minacciano di botte. Cos? che si fa. DAVANTI, non con ipocrisia e poi coltellate alla schiena.
          Inteso?
          Per forza, con quel rompicoglioni, frignone, psicolabile, caccamolle ? impossibile avere un rapporto sereno, uno che prende a pugni la gente perch? gli succhia la scia, ha ricevuto fin troppo rispetto, meritava calci nel culo da un bel po' di colleghi.....e infatti ad oggi nessuno dei suoi colleghi ha sprecato una parola per dire che se ne sente la mancanza. Puoi essere un fenomeno da baraccone ma se hai la faccia di melma quella ? la fine che meriti, il dimenticatoio ? pieno di musi da cane.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Mentre invece minacciare velatamente di mettere le mani addosso a una persona in messaggio privato invece che in un post pubblico ? da veri uomini che non hanno paura vero? Ultrone dopo quel messaggio mi sei scaduto davvero tanto! Puoi inventarti tutte le minchiate che vuoi ma il messaggio era chiaro
            Mi ha pure detto che ho fatto la figura del pirla ...povero me!

come dice memmo.....sminuire rossi per rivalutare biaGGio

? un automatismo mentale dei biaGGiari...poi quando sono ducatari e biaGGiari ancora peggio
            Mi sa che hai raGGione! :gaen:
            La Memmo-Teoria ? valida e fondata!.....c'? un disegno dietro tutto ci?...rivalutare er Cozzaro!

Originally posted by Bruco multijet View Post
            Per forza, con quel rompicoglioni, frignone, psicolabile, caccamolle ? impossibile avere un rapporto sereno, uno che prende a pugni la gente perch? gli succhia la scia, ha ricevuto fin troppo rispetto, meritava calci nel culo da un bel po' di colleghi.....e infatti ad oggi nessuno dei suoi colleghi ha sprecato una parola per dire che se ne sente la mancanza. Puoi essere un fenomeno da baraccone ma se hai la faccia di melma quella ? la fine che meriti, il dimenticatoio ? pieno di musi da cane.

Ma di chi parli, Biaggio o Stoner?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bruco multijet View Post

..termini un po' folk a parte .......per? ? vero non c'? pilota che sia uno che ha detto che gli manca ....vorr? dire qualcosa

Comment

• Font Size
                mb??

quindi i 2 mondiali di lollo valgono un cazz visto che nel 2010 era out rossi e nel 2012 era out stoner?

si cade per demerito proprio,non a causa dello spirito santo
                oh oh
                questa ? pesante

ma come al solito
                per gli altri c'? sempre una scusa per giustificare (adesso biaggi ? diventato "sanguigno" quindi preferito...se rossi avesse tirato le pizze - che poi a biaggi le ha date anceh in quel senso- sarebbe stato antisportivo/sbruffone/rovinasport)
                per rossi c'? sempre una nota di demerito

ma dopo i complotti ... ed i 9 titoli per culo... vuoi che anche questo ultimo podio non sia frutto di culo/aiutini/congiunture astrali ecc ecc

ahahahahahah povero me
                Last edited by dj crush; 23-07-13, 13:30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post
                  Ma cosa dici mai!! Li sono stati vinti x merito! Lollo anche senza Rossi e Stoner ha vinto contro FENOMENI!! Vero Ultrone?

Bradl nuovo fenomeno allora!
                  Peccato che fino a Laguna Seca, dove TUTTE le Honda andavano a cannone, ha sempre fatto risultati mediocri... Due pesi e due misure come al solito veh.

Cmq come ho gi? scritto, 2 anni in Ducati avrebbero tolto le speranze di resurrezione pure a Ges?_Cristo! ......i conti li faremo a fine campionato!
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Mentre invece minacciare velatamente di mettere le mani addosso a una persona in messaggio privato invece che in un post pubblico ? da veri uomini che non hanno paura vero? Ultrone dopo quel messaggio mi sei scaduto davvero tanto! Puoi inventarti tutte le minchiate che vuoi ma il messaggio era chiaro
                  Mi ha pure detto che ho fatto la figura del pirla ...povero me!

Mi sa che hai raGGione! :gaen:
                  La Memmo-Teoria ? valida e fondata!.....c'? un disegno dietro tutto ci?...rivalutare er Cozzaro!

Ma di chi parli, Biaggio o Stoner?

siete un po ridicoli ...
                  fate tristezza !
                  ma quanti anni avete ...?
                  ultrone nn ha bisogno di avvocati difensori , ma lo cosa da fastidio a me , che nn centro nulla ... posso immaginare a lui ...

tirare fuori queste cose, che dovevano essere chiuse gia da ieri , in un contesto che nn centra nulla , con l'intenzione di continuare a provocare e senza la sana perculata che ? accettata sempre in ogni situazione da quasi tutti fa pena!

oltretutto visto che ultrone , nn ha minacciato nessuno , ma ha esposto un episodio del passato con un'altra persona , presumibilmente deficiente, per farti un esempio di una cosa alla quale nn voleva arrivare mai piu , e tu l'hai presa per una minaccia...

qui si sta scadendo , da perculata gogliardica , a questioni personali ... e francamente nn riesco a capirlo ...
                  ultrone gli ha dato un taglio ...
                  tu vedo che invece nn ci riesci ...

pensa un po , chi ? quello che nn sa stare al mondo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    .

..e devo confessare che per quanto mi stia antipatico...un po mi dispiace...:gaen:
                    ma sai che non ti credo!!!

ahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      siete un po ridicoli ...
                      fate tristezza !
                      ma quanti anni avete ...?
                      ultrone nn ha bisogno di avvocati difensori , ma lo cosa da fastidio a me , che nn centro nulla ... posso immaginare a lui ...

tirare fuori queste cose, che dovevano essere chiuse gia da ieri , in un contesto che nn centra nulla , con l'intenzione di continuare a provocare e senza la sana perculata che ? accettata sempre in ogni situazione da quasi tutti fa pena!

oltretutto visto che ultrone , nn ha minacciato nessuno , ma ha esposto un episodio del passato con un'altra persona , presumibilmente deficiente, per farti un esempio di una cosa alla quale nn voleva arrivare mai piu , e tu l'hai presa per una minaccia...

qui si sta scadendo , da perculata gogliardica , a questioni personali ... e francamente nn riesco a capirlo ...
                      ultrone gli ha dato un taglio ...
                      tu vedo che invece nn ci riesci ...

pensa un po , chi ? quello che nn sa stare al mondo?

Fattela una tisana e rilassati, che il caldo ti sta facendo male...

Comment

• Font Size
                        senza offesa, ma per me uno che pubblica un messaggio privato...dovrebbe essere come minimo bannato da un forum...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          senza offesa, ma per me uno che pubblica un messaggio privato...dovrebbe essere come minimo bannato da un forum...

Senza offesa...ma uno che riappare solo una tantum per fare flame su Rossi e sparare ste caxxate, farebbe meglio ad astenersi e tornare da dove ? venuto...

Comment

• Font Size
                            Senza offesa...ma uno che riappare solo una tantum per fare flame su Rossi e sparare ste caxxate, farebbe meglio ad astenersi e tornare da dove ? venuto...
                            per me chi si comporta come te e' zero... un senza palle... se ultrone ti incontra e ti prende a calci ha fatto solo bene

Comment

• Font Size
                              per me chi si comporta come te e' zero... un senza palle... se ultrone ti incontra e ti prende a calci ha fatto solo bene
                              Invece te sei l'eroe da tastiera vedo...

Bravone!

Comment

• Font Size
                                quoto....

Comment

X
                                Working...
                                X