Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serenamente...pacatamente....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rag?, vi sfugge che Rossi la minkiata l'ha detta dicendo che Lorenzo dopotutto ha solo un podio in pi? di lui.
    Ma come sta, ma sopratutto, ma come state voi a far finta di nulla per una uscita cos? fuori luogo con Lorenzo infortunato.

E poi siete voi quelli obbiettivi? Mah...

Comment

• Font Size
      mb?? ? la verit?? vuoi crocifiggere rossi per aver detto una cosa oggettiva e veritiera e invece a biaggi gli dai del "saggio", poi dopo i video smerdata che ti hanno postato smentendoti dici.....ehhhh ma biaGGioo? ? "sanguigno"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Rag?, vi sfugge che Rossi la minkiata l'ha detta dicendo che Lorenzo dopotutto ha solo un podio in pi? di lui.
        Ma come sta, ma sopratutto, ma come state voi a far finta di nulla per una uscita cos? fuori luogo con Lorenzo infortunato.

E poi siete voi quelli obbiettivi? Mah...
        Ultroneeee ascoltale tutte le interviste, rossi ha detto che gli altri sono pi? veloci, smettila di schiumare quando senti quel nome che alla tua et? non fa bene 😍

Comment

• Font Size
          Originally posted by livorno1915 View Post
          Non riesco ad avere un'opinione chiara sul Rossi di oggi (quello di ieri non si discute).
          L'evidenza dei fatti mostra un pilota spesso in difficolt? rispetto Call e quasi sempre a Lorenzo. Certo, c'? l'attenuante dell'et? e della carriera: oltre 10 anni in pi? vogliono dire riflessi un pelo pi? appannati e un quel tanto di fatica in pi? che a questi livelli fa tanto.
          E aver vinto tanto ti fa mancare quella "cazzimma" che magari un MM ha.
          In un altro forum scrissi che se vale vuole vincere deve desiderarlo con ogni molecola del corpo, allenarsi 8 ore al giorno, curare dieta e alimentazione come se partecipasse alle olimpiadi, dormire regolarmente come fanno gli atleti etc, perch? alla sua et? non puoi pi? lasciare niente al caso.
          Il fisico risponde male, i recuperi sono lunghi (sia dopo gli infortuni che dopo le attivit?) perci? non puoi pensare di andare a letto alle 2 e di presentarti 10 minuti prima al warm-up (l'ho un po' romanzata, ma il concetto ? quello).
          Tuttavia, oggi su motosprint ho letto un intervista ad Akira Nishimura che mi ha fatto capire che forse non stiamo ancora vedendo un Valentino al 100%.
          dice che in primis l'm1 ? stata sviluppata su indicazioni di Lorenzo, che ha una guida assai differente. Parla di modifiche macro e micro. In Yamaha siano portando avanti delle modifiche del setting sulla moto di Rossi per aiutare il suo stile.
          Questo spiega soprattutto la mancanza di feeling a gomme fredde, quando pi? del grip contano le sensazioni.
          Qualcosa ? stato fatto (infatti vale ora parte pi? forte ed ha un distacco oggettivamente minore), ma a detta di Akira questo GAP ? destinato a ridursi o annullarsi a breve.
          Ne sarei felice.
          Tutte cose giuste e possiamo farci anche migliaia di pippe mentali, ma la verit? di come stanno i fatti al momento ce l'ha solo rossi. Il gap sembrerebbe diminuito, ma le conferme le avremo tutte entro fine campionato/anno prossimo, in base a come finir? questo con lollo e pedro a pieno ritmo e come andranno le prime gare del prossimo. Se non ci saranno miglioramenti tangibili vuol dire semplicemente che vr ha gettato la spugna e corre tanto per.

Comment

• Font Size
            secondo me Rossi ha capito benissimo che non ? pi? competitivo...si esalta per un terzo posto preso per culo grazie agli infortuni altrui..ma lo fa per fare teatro ...in altri tempi sarebbe stata una sonora sconfitta.....
            ....sono i suoi tifosi bimbominkia che ancora non hanno afferrato la situazione....o forse rifiutano una realt? che non piace....anche per loro ci vuole un po di tempo per assimilare la cosa........bisogna capirli...
            Last edited by maracan?; 23-07-13, 12:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio2t View Post
              mb?? ? la verit?? vuoi crocifiggere rossi per aver detto una cosa oggettiva e veritiera e invece a biaggi gli dai del "saggio", poi dopo i video smerdata che ti hanno postato smentendoti dici.....ehhhh ma biaGGioo? ? "sanguigno"
              FERMO!

Io preferisco che mi dai dello stronzo direttamente, che mi dici che ti sto sulle balle, che ti sono antipati e non me le mandi a dire.

Poi ci sono altri in questo forum che mandano le mail minatorie alla mamma, a Mito, ti accoltellano alla schiena, si sento soddisfatti a muoversi nell'ombra, perch? non hanno le palle.

Quindi preferisco 100 volte Biaggi che si mena con Gibernau in moto, o che va da Melandri a schiaffeggiarlo perch? l'ha ostacolato in qualifica.

E non Rossi che fa tanti sorrisi poi te la tira in cul0 (ti ricordi con Stoner agli inizi? Pacche e sorrisi, poi sono cominciate ad arrivare le frecciate, le stilettate, le coltellate, calando la maschera)

E' coerenza. Io vivo cos?, quindi ammiro le persone cos?, dirette, so avere il rispetto del nemico, come RISPETTO Giuseppa e Caicai che hanno le palle di dire quello che pensano nel BENE e nel MALE, anche se sono rossisti.
              Mi mandano affanculo e mi minacciano di botte. Cos? che si fa. DAVANTI, non con ipocrisia e poi coltellate alla schiena.
              Inteso?

Comment

• Font Size
                il fatto ? che rainey a 33 anni stava vincendo il mondiale, e doohan e kevin erano un p? pi? giovani di lui. Quindi? Possibile che la scusa dell'et? ? buona solo per lui?

Boh

Comment

• Font Size
                  Poi ci sono altri in questo forum che mandano le mail minatorie alla mamma, a Mito, ti accoltellano alla schiena, si sento soddisfatti a muoversi nell'ombra, perch? non hanno le palle.
                  ....quelli sono delle merdacce senza palle!!!!!...
                  Last edited by maracan?; 23-07-13, 12:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    secondo me Rossi ha capito benissimo che non ? pi? competitivo...si esalta per un terzo posto preso per culo grazie agli infortuni altrui..ma lo fa per fare teatro ...in altri tempi sarebbe stata una sonora sconfitta.....
                    ....sono i suoi tifosi bimbominkia che ancora non hanno afferrato la situazione....o forse rifiutano una realt? che non piace....anche per loro ci vuole un po di tempo per assimilare la cosa........bisogna capirli...
                    Consapevolezza che verr? presa a breve, salvo quei casi disperati che continuerasnno a vagare in stato confusionale per il Forum blaterando ogni 3x2: "10 tituli, 10 tituli, 10 TITULI, 10 TITULIIIIAAAARGGHHH!!"

Comment

• Font Size
                      ultr?...stai cercando di dirmi che dovrei accolDellarDi da davanDi Guando ci vedremo?:gaen:

scegli....Guale Di piaGe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        culo...sempre culo.....dalla sport production fino ad ora culo

cmq terzo podio di fila...puo darsi che il bollito abbia ancora da dare

Comment

• Font Size
                          Caso strano sono 3 gare che Lollo ? moribondo! Se eri onesto aggiungevi anche questo...

Vedi che c'ho raGGione quando dico che siete paraculi?

Comment

• Font Size
                            FERMO!

Io preferisco che mi dai dello stronzo direttamente, che mi dici che ti sto sulle balle, che ti sono antipati e non me le mandi a dire.

Quindi preferisco 100 volte Biaggi che si mena con Gibernau in moto, o che va da Melandri a schiaffeggiarlo perch? l'ha ostacolato in qualifica.

E non Rossi che fa tanti sorrisi poi te la tira in cul0 (ti ricordi con Stoner agli inizi? Pacche e sorrisi, poi sono cominciate ad arrivare le frecciate, le stilettate, le coltellate, calando la maschera)

E' coerenza. Io vivo cos?, quindi ammiro le persone cos?, dirette, so avere il rispetto del nemico, come RISPETTO Giuseppa e Caicai che hanno le palle di dire quello che pensano nel BENE e nel MALE, anche se sono rossisti.
                            Mi mandano affanculo e mi minacciano di botte. Cos? che si fa. DAVANTI, non con ipocrisia e poi coltellate alla schiena.
                            Inteso?
                            Mentre invece minacciare velatamente di mettere le mani addosso a una persona in messaggio privato invece che in un post pubblico ? da veri uomini che non hanno paura vero? Ultrone dopo quel messaggio mi sei scaduto davvero tanto! Puoi inventarti tutte le minchiate che vuoi ma il messaggio era chiaro

Comment

• Font Size
                              Caso strano sono 3 gare che Lollo ? moribondo! Se eri onesto aggiungevi anche questo...

mb??

quindi i 2 mondiali di lollo valgono un cazz visto che nel 2010 era out rossi e nel 2012 era out stoner?

si cade per demerito proprio,non a causa dello spirito santo

Comment

• Font Size
                                culo...sempre culo.....dalla sport production fino ad ora culo

..con lorenzo e pedrosa infortunati..correvano in due lui e marquez..ed ? riuscito ad arrivare terzo dietro anche al giovane bradl.....

..tu sei contento...perch? sei tifoso....ma in realt? ? una sonora sconfitta...

Comment

X
                                Working...
                                X