Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serenamente...pacatamente....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Sei l unico che lo considera triste, te e gli antirossisti 😁 dai guardati i video del saggio Max che ti hanno postato, molto saggio comportarsi cos?, a 40 anni, a ultrone ma perfavoreeee
    No, ma per foavore lo dico io!

Se vuoi il mio rispetto come Beppe_D mi devi commentare le cazzate che ha detto Rossi su Lorenzo, da vergognarsi. Altrimenti sei un tifoso da mucchio e quello vali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      E cosa succede?

Cmq 100 volte meglio un Biaggi sanguigno e diretto, che un Rossi dai sorrisi ipocriti a denti stretti.
      Non fare il PARACULO:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        Ma veramente rossi ha detto una cagata..... E mentre l ho letta e la prima cosa che ho pensato........
        Cmq mi sembra che stanotte anche tu hai sviato parecchio bene dopo la cagata che hai sparato su lorenzo e le due vittorie di fila con classifica sbagliata annessa....:gaen:
        Non fare il PARACULO ......
        Alt! Non darmi del paraculo. Un conto ? scherzare un conto ? farlo apposta, mentendo sapendo di mentire, oppure lobotomizzato senza alcuna consapevolezza, come certa tifoseria rossista anche su questo forum.

Ho fatto un errore di copia, l'ho ammesso, e ho chiesto venia, ho chiesto scusa, anche se nella sostanza di quello che volevo significare cambiava poco.

Comment

• Font Size
          Scusa ? per caso un affermazione falsa che ha fatto un podio di pi?? Rispondi, dimostra che non ? vero visto che ti piacciono le dimostrazioni, e dimostra che Max NON ha dato uno schiaffo a melandri hahaha
          Bene, ora ho pesato la tua forza.

Comment

• Font Size

Se vuoi il mio rispetto come Beppe_D mi devi commentare le cazzate che ha detto Rossi su Lorenzo, da vergognarsi. Altrimenti sei un tifoso da mucchio e quello vali.
            Ultrone rossi ha detto che Lorenzo ha fatto un podio in pi?, cosa c'? di non vero?non mi pare che abbia detto di essere pi? forte di Lorenzo 😁 quindi di che cazzate parliamo? Delle tue che ti inventi sottili messaggi nascosti che rossi avrebbe voluto far intendere? Ma quelli li hai detti te non lui, quindi le cazzate su Lorenzo le stai dicendo te, ultrone sei sicuro di non essere rossi in incognito?

Comment

• Font Size
              Bene, ora ho pesato la tua forza.
              Ti ringrazio Obi wan kenobi 😁un giorno arriver? al tuo livello ne sono sicuro

Comment

• Font Size
                Ti ringrazio Obi wan kenobi ��un giorno arriver? al tuo livello ne sono sicuro
                Guarda che lui ? il Conte Dooku, signore dei Sith.........ma una fetecchia.... non ? all'altezza di Darth WATER

Comment

• Font Size

Alt! Non darmi del paraculo. Un conto ? scherzare un conto ? farlo apposta, mentendo sapendo di mentire, oppure lobotomizzato senza alcuna consapevolezza, come certa tifoseria rossista anche su questo forum.

Ho fatto un errore di copia, l'ho ammesso, e ho chiesto venia, ho chiesto scusa, anche se nella sostanza di quello che volevo significare cambiava poco.
                  No no sei un paraculo, perche quando uno parte in quinta, le cose e in questo caso le corse le de aver viste e se le deve ricordare!!!! Te la gara di laguna del 2011 e del 2012 non te le ricordavi minimamente e hai tirato su un discorso sul fattoche i rossisti qua e i rossisti la dicono e fanno quando rossi va bene e lorenzo era rotto e perdue anni ha vinto.... E bla bla bla......
                  CAZZATE......
                  Oltretutto tu ti ELEVI AL di SOPRA DELLE PARTI.... Ma non ti rendi conto che la maggior parte delle volte per cercare dimostrare l' indimostrabile parli come i migliori antirossisti?????
                  Tipo icomplotti gli aiutini e la gomma del sabato notte e l elettronica da pit bike.... E tutte quelle cazzate INDIMOSTRABILI sul fatto che rossi vi ha PURGATO PER ANNI E ANNI......
                  Ahhh guido guido......
                  Se fai cosi significa fare il PARACULO:gaen:
                  Sallo

Comment

• Font Size
                    Ultimamente erano pi? i rossisti che Rossi ad essere paraculi, ma dopo queste affermazioni Rossi ? tornato ad essere un pagliaccio.

Lorenzo ha fatto solo un podio pi? di me... Ma non ce l'ha vergogna? E in Germania non avrebbero dominato? Ma questo sta male!

E poi ha un ego enorme: Marquez un altro me, cos? sono sempre IO che continuo a vincere e lo dimostrano anche i miei tifosi che sono contenti quiando un altro ME mi sorpassa.

Almeno Biaggi gli ultimi anni gli hanno portato maggiore saggezza, invece
                    Rossi sempre pi? triste anche a fine carriera...
                    di tutta una intervista dove elogia marc e dice di non essere il pi? veloce tu estrapoli 2 parole????

Comment

• Font Size
                      Ultrone rossi ha detto che Lorenzo ha fatto un podio in pi?, cosa c'? di non vero?non mi pare che abbia detto di essere pi? forte di Lorenzo 😁 quindi di che cazzate parliamo? Delle tue che ti inventi sottili messaggi nascosti che rossi avrebbe voluto far intendere? Ma quelli li hai detti te non lui, quindi le cazzate su Lorenzo le stai dicendo te, ultrone sei sicuro di non essere rossi in incognito?
                      Ora ne sono certo, sei lobotomizzato anche tu come qualcun altro qua dentro.

Non riesci a vedere la vergogna di dire che Lorenzo ha fatto solo un podio in pi?, ben sapendo che era in barella, e ben sapendo che se fosse stato sano i podi sarebbero stati ben pi? di uno in pi?. Non era forse meglio il silenzio? OPassare oltre? Avere la DECENZA di non dire una cazzata simile?

Bene, bella forza! Avanti cos?. Solo Rossi ? il Sommo, e tutti gli altri sono stronzi che "hanno solo un podio in pi?", e poi vi lamentate se si tira cacca in testa ad un pilota che non ha decenza, e voi dietro a seguirlo in questa indecenza di parlare...

Naturalmente non vale per tutti. Anche Caicai (respect) ha osservato che Rossi ha detto una stronzata, facendo capire che essere Rossista non significa per forza essere completamente faziosi e completamente lobotomizzati. Peccato che i pi? siano ridotti male.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rix View Post
                        di tutta una intervista dove elogia marc e dice di non essere il pi? veloce tu estrapoli 2 parole????

? tipico dei paraculi 😁 ma gli vogliamo bene lo stesso haha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          No no sei un paraculo, perche quando uno parte in quinta, le cose e in questo caso le corse le de aver viste e se le deve ricordare!!!! Te la gara di laguna del 2011 e del 2012 non te le ricordavi minimamente e hai tirato su un discorso sul fattoche i rossisti qua e i rossisti la dicono e fanno quando rossi va bene e lorenzo era rotto e perdue anni ha vinto.... E bla bla bla......
                          CAZZATE......
                          Oltretutto tu ti ELEVI AL di SOPRA DELLE PARTI.... Ma non ti rendi conto che la maggior parte delle volte per cercare dimostrare l' indimostrabile parli come i migliori antirossisti?????
                          Tipo icomplotti gli aiutini e la gomma del sabato notte e l elettronica da pit bike.... E tutte quelle cazzate INDIMOSTRABILI sul fatto che rossi vi ha PURGATO PER ANNI E ANNI......
                          Ahhh guido guido......
                          Se fai cosi significa fare il PARACULO:gaen:
                          Sallo
                          No, non ? questo il caso. Quando voglio fare ilPARACULO lo faccio capire! E sopratutto non sono ipocrita!

Comment

• Font Size
                            Ora ne sono certo, sei lobotomizzato anche tu come qualcun altro qua dentro.

Non riesci a vedere la vergogna di dire che Lorenzo ha fatto solo un podio in pi?, ben sapendo che era in barella, e ben sapendo che se fosse stato sano i podi sarebbero stati ben pi? di uno in pi?. Non era forse meglio il silenzio? OPassare oltre? Avere la DECENZA di non dire una cazzata simile?

Bene, bella forza! Avanti cos?. Solo Rossi ? il Sommo, e tutti gli altri sono stronzi che "hanno solo un podio in pi?", e poi vi lamentate se si tira cacca in testa ad un pilota che non ha decenza, e voi dietro a seguirlo in questa indecenza di parlare...

Naturalmente non vale per tutti. Anche Caicai (respect) ha osservato che Rossi ha detto una stronzata, facendo capire che essere Rossista non significa per forza essere completamente faziosi e completamente lobotomizzati. Peccato che i pi? siano ridotti male.
                            Ultrone io ti ho fatto una domanda, Lorenzo ha fatto un podio in pi? si o no? Rossi ha detto chiaramente che gli altri sono pi? veloci, perch? questo non lo sottolinei, cio? se non lo dice ? un falso maledetto se invece ammette di essere pi? lento ? un paraculo che mette le mani avanti, cio? capirai anche tu che non ti va bene nulla e poi passi per il tifoso accecato dall odio, ma non ce nulla di male, in tanti odiano rossi, basta saperlo ammettere a se stessi no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rix View Post

Tu sei n'altro paraculo!

Non estrapolo "2 parole" Sono due affermazioni nette e ben comprensibili. Vergognati anche te se non vedi una ignavia nelle parole di Rossi nei confronti di un Lorenzo infortunato.

Chiudi gli occhi e pensa cosa si sarebbe detto se lorenzo, nel 2010, con Rossi con la gamba dolortante, avesse detto queste cose. Cosa sdi sarebbe detto..

Altro che estrapolare 2 parole...

Comment

• Font Size
                                Tu sei n'altro paraculo!

Non estrapolo "2 parole" Sono due affermazioni nette e ben comprensibili. Vergognati anche te se non vedi una ignavia nelle parole di Rossi nei confronti di un Lorenzo infortunato.

Chiudi gli occhi e pensa cosa si sarebbe detto se lorenzo, nel 2010, con Rossi con la gamba dolortante, avesse detto queste cose. Cosa sdi sarebbe detto..

Altro che estrapolare 2 parole...
                                Aho, ma non eri in ferie te? E vatte a divert? al mare cazzarola.....
                                O in realt? sei standista alla mostra regionale della toma di lanzo e dei formaggi d'alpeggio
                                Last edited by mandrake13; 22-07-13, 13:09.

Comment

X
                                Working...
                                X