Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccall? fenomeno n?2... proprio te parli... che se non ti han bannato dopo le offese gratuite e pesanti alla madre di un utente del forum che non scrive manco pi? da allora....
Eccall? fenomeno n?2... proprio te parli... che se non ti han bannato dopo le offese gratuite e pesanti alla madre di un utente del forum che non scrive manco pi? da allora....
Siete senza faccia e senza vergongna...
no
loro sono sanguigni
ahahahah
che poi adoro vedere gente pluribannata dispensare regola morali looooooooooooool
Siete senza faccia e senza vergongna...
.....io dico quello che mi pare.. e non sarai certo tu a cambiare le cose...
.il titolo della discussione ? appunto ..SERENAMENTE E PACATAMENTE.....proprio per evitare discussioni ..ma a quanto pare con personaggi come te in giro ? impossibile...
..coma si fa a ragionare con uno che pubblica la posta privata e non capisce neanche quello che c'? scritto????....prima di rompe agli altri..fatti un'esamino tu...
Insisto con la necesita' per alcuni di farsi na vella scopata. :gaen:
Prendete esempio da maracana', lui ha addirittura una ducati in garage ma rimane sereno e serafico perch? gli da giu' :gaen: ( con quelli cor culo peloso, ma cmq gli da giu' )
Mentre invece minacciare velatamente di mettere le mani addosso a una persona in messaggio privato invece che in un post pubblico ? da veri uomini che non hanno paura vero? Ultrone dopo quel messaggio mi sei scaduto davvero tanto! Puoi inventarti tutte le minchiate che vuoi ma il messaggio era chiaro
Wee stammi a sentire: rileggi bene quello che c'? scritto prima di sparare certe CAZZATE, perch? ora mi sono stufato di gente che nemmeno legge e poi spara sentenze perch? le VUOLE SPARARE per fiorza.
Ti sto sulle balle? Dimmelo chiaro e tondo senza andare a cercare altri mezzucci o estratti di conversazioni che alle persone intelligenti fin ben troppo chiare. Ma evidentemente non sei tra le persone intelligenti che hanno letto bene.
Per forza, con quel rompicoglioni, frignone, psicolabile, caccamolle ? impossibile avere un rapporto sereno, uno che prende a pugni la gente perch? gli succhia la scia, ha ricevuto fin troppo rispetto, meritava calci nel culo da un bel po' di colleghi.....e infatti ad oggi nessuno dei suoi colleghi ha sprecato una parola per dire che se ne sente la mancanza. Puoi essere un fenomeno da baraccone ma se hai la faccia di melma quella ? la fine che meriti, il dimenticatoio ? pieno di musi da cane.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Per? se io dico pagliaccio a Rossi, si smuovono tutti i Rossisti-checca e mandano le mail anonime a Mito.
Che forza eh?
Sia chiaro, per me sta bene che uno dia del rompicoglioni, psicolabile etc. a Stoner, come ci sta che si possa dare del Pagliaccio a Rossi.
Aspetto l'Avvocato DiGGey per vedere se si inorridisce anche per queste offese a Stoner.
.....io dico quello che mi pare.. e non sarai certo tu a cambiare le cose...
.il titolo della discussione ? appunto ..SERENAMENTE E PACATAMENTE.....proprio per evitare discussioni ..ma a quanto pare con personaggi come te in giro ? impossibile...
..coma si fa a ragionare con uno che pubblica la posta privata e non capisce neanche quello che c'? scritto????....prima di rompe agli altri..fatti un'esamino tu...
Detto da uno che esordisce con "io dico quello che voglio" ....
Senza fare la morale a me, forse ? meglio che ti guardi la trave che sta nel tuo occhio prima di guardare la pagliuzza che sta in quello di un altro....
In merito alla discussione chiusa da Mito....io ho capito quello che c'era da capire. In ogni caso, riaprire di qua non mi pare il caso, quindi non ho altro da aggiungere in merito.
che poi adoro vedere gente pluribannata dispensare regola morali looooooooooooool
Wee come mai non ti ho visto indignato per le plurioffese a Stoner? O vale solo se io dico che Rossi ? un pagliaccio?
Dopo tutto quel pop? di messaggio privato sulle offese, che non le tolleri, che qu? che l?, nemmeno una parola su quanto detto a Stoner?
Allora ? vero. E' una morale a senso unico. Ipocrisia allo stato puro.
Per? se io dico pagliaccio a Rossi, si smuovono tutti i Rossisti-checca e mandano le mail anonime a Mito.
Che forza eh?
Sia chiaro, per me sta bene che uno dia del rompicoglioni, psicolabile etc. a Stoner, come ci sta che si possa dare del Pagliaccio a Rossi.
Aspetto l'Avvocato DiGGey per vedere se si inorridisce anche per queste offese a Stoner.
Ridicoli!
no no
come ti ho detto
ormai ci ho messo una pietro sopra
qui va cos?...se ti piace resti...se no te ne vai
per ora sono in fase stand-by...pi? avanti decider?...conscio del fatto che non sentirete la mia mancanza
Wee come mai non ti ho visto indignato per le plurioffese a Stoner? O vale solo se io dico che Rossi ? un pagliaccio?
Dopo tutto quel pop? di messaggio privato sulle offese, che non le tolleri, che qu? che l?, nemmeno una parola su quanto detto a Stoner?
Allora ? vero. E' una morale a senso unico. Ipocrisia allo stato puro.
Comment