Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serenamente...pacatamente....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    quoto....
    Eccall? fenomeno n?2... proprio te parli... che se non ti han bannato dopo le offese gratuite e pesanti alla madre di un utente del forum che non scrive manco pi? da allora....

Siete senza faccia e senza vergongna...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      Eccall? fenomeno n?2... proprio te parli... che se non ti han bannato dopo le offese gratuite e pesanti alla madre di un utente del forum che non scrive manco pi? da allora....

no
      loro sono sanguigni

ahahahah

che poi adoro vedere gente pluribannata dispensare regola morali looooooooooooool
      Last edited by dj crush; 23-07-13, 15:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        no
        loro sono sanguigni

ahahahah

che poi adoro vedere gente pluribannata dispensare regola morali looooooooooooool

Biaggi insegna veh! :gaen: Meglio mettere subito le mani avanti....possibilmente in faccia.

Non sapevo fossero pluribannati. Cmq si vede che si sono redenti e fanno i moralizzatori adesso..

Comment

• Font Size

.....io dico quello che mi pare.. e non sarai certo tu a cambiare le cose...
          .il titolo della discussione ? appunto ..SERENAMENTE E PACATAMENTE.....proprio per evitare discussioni ..ma a quanto pare con personaggi come te in giro ? impossibile...
          ..coma si fa a ragionare con uno che pubblica la posta privata e non capisce neanche quello che c'? scritto????....prima di rompe agli altri..fatti un'esamino tu...
          Last edited by maracan?; 23-07-13, 15:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Caso strano sono 3 gare che Lollo ? moribondo! Se eri onesto aggiungevi anche questo...

Vedi che c'ho raGGione quando dico che siete paraculi?
            Paraculo come chi e' sicuro che Lorenzo avrebbe vinto in germania o a Laguna....

Comment

• Font Size
              Mi ha pure detto che ho fatto la figura del pirla ...povero me!

Mi sa che hai raGGione! :gaen:
              La Memmo-Teoria ? valida e fondata!.....c'? un disegno dietro tutto ci?...rivalutare er Cozzaro!

Ma di chi parli, Biaggio o Stoner?
              Lo so che la descrizione calza perfettamente ad entrambi. Per? stavolta era per Stoner. Biaggi non aveva il complesso della "pista tutta mia"...

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Insisto con la necesita' per alcuni di farsi na vella scopata. :gaen:

Prendete esempio da maracana', lui ha addirittura una ducati in garage ma rimane sereno e serafico perch? gli da giu' :gaen: ( con quelli cor culo peloso, ma cmq gli da giu' )

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Mentre invece minacciare velatamente di mettere le mani addosso a una persona in messaggio privato invece che in un post pubblico ? da veri uomini che non hanno paura vero? Ultrone dopo quel messaggio mi sei scaduto davvero tanto! Puoi inventarti tutte le minchiate che vuoi ma il messaggio era chiaro
                  Wee stammi a sentire: rileggi bene quello che c'? scritto prima di sparare certe CAZZATE, perch? ora mi sono stufato di gente che nemmeno legge e poi spara sentenze perch? le VUOLE SPARARE per fiorza.

Ti sto sulle balle? Dimmelo chiaro e tondo senza andare a cercare altri mezzucci o estratti di conversazioni che alle persone intelligenti fin ben troppo chiare. Ma evidentemente non sei tra le persone intelligenti che hanno letto bene.

N'altro che fa la figura del pirla. Bah...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bruco multijet View Post
                    Per forza, con quel rompicoglioni, frignone, psicolabile, caccamolle ? impossibile avere un rapporto sereno, uno che prende a pugni la gente perch? gli succhia la scia, ha ricevuto fin troppo rispetto, meritava calci nel culo da un bel po' di colleghi.....e infatti ad oggi nessuno dei suoi colleghi ha sprecato una parola per dire che se ne sente la mancanza. Puoi essere un fenomeno da baraccone ma se hai la faccia di melma quella ? la fine che meriti, il dimenticatoio ? pieno di musi da cane.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
                    Per? se io dico pagliaccio a Rossi, si smuovono tutti i Rossisti-checca e mandano le mail anonime a Mito.

Che forza eh?

Sia chiaro, per me sta bene che uno dia del rompicoglioni, psicolabile etc. a Stoner, come ci sta che si possa dare del Pagliaccio a Rossi.

Aspetto l'Avvocato DiGGey per vedere se si inorridisce anche per queste offese a Stoner.

Ridicoli!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      .....io dico quello che mi pare.. e non sarai certo tu a cambiare le cose...
                      .il titolo della discussione ? appunto ..SERENAMENTE E PACATAMENTE.....proprio per evitare discussioni ..ma a quanto pare con personaggi come te in giro ? impossibile...
                      ..coma si fa a ragionare con uno che pubblica la posta privata e non capisce neanche quello che c'? scritto????....prima di rompe agli altri..fatti un'esamino tu...
                      Detto da uno che esordisce con "io dico quello che voglio" ....

Senza fare la morale a me, forse ? meglio che ti guardi la trave che sta nel tuo occhio prima di guardare la pagliuzza che sta in quello di un altro....

In merito alla discussione chiusa da Mito....io ho capito quello che c'era da capire. In ogni caso, riaprire di qua non mi pare il caso, quindi non ho altro da aggiungere in merito.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        no
                        loro sono sanguigni

ahahahah

Wee come mai non ti ho visto indignato per le plurioffese a Stoner? O vale solo se io dico che Rossi ? un pagliaccio?
                        Dopo tutto quel pop? di messaggio privato sulle offese, che non le tolleri, che qu? che l?, nemmeno una parola su quanto detto a Stoner?

Allora ? vero. E' una morale a senso unico. Ipocrisia allo stato puro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Paraculo come chi e' sicuro che Lorenzo avrebbe vinto in germania o a Laguna....
                          Infatti io mi limito a pensare che sarebbe semplicemente arrivato DAVANTI a Rossi. La vittoria ? una considerazione accessoria!

Comment

• Font Size

forse ? meglio che ti guardi la trave che sta nel tuo occhio prima di guardare la pagliuzza che sta in quello di un altro....

Senza polemica, ma vista la piega che ha preso questa discussione, e non solo questa...
                            Forse dovresti metterti in discussione anche tu.

Che dici?

Comment

• Font Size
                              Per? se io dico pagliaccio a Rossi, si smuovono tutti i Rossisti-checca e mandano le mail anonime a Mito.

Che forza eh?

Sia chiaro, per me sta bene che uno dia del rompicoglioni, psicolabile etc. a Stoner, come ci sta che si possa dare del Pagliaccio a Rossi.

Aspetto l'Avvocato DiGGey per vedere se si inorridisce anche per queste offese a Stoner.

Ridicoli!
                              no no
                              come ti ho detto
                              ormai ci ho messo una pietro sopra
                              qui va cos?...se ti piace resti...se no te ne vai
                              per ora sono in fase stand-by...pi? avanti decider?...conscio del fatto che non sentirete la mia mancanza

Comment

• Font Size
                                Wee come mai non ti ho visto indignato per le plurioffese a Stoner? O vale solo se io dico che Rossi ? un pagliaccio?
                                Dopo tutto quel pop? di messaggio privato sulle offese, che non le tolleri, che qu? che l?, nemmeno una parola su quanto detto a Stoner?

Allora ? vero. E' una morale a senso unico. Ipocrisia allo stato puro.
                                ti ho risp sopra...

Comment

X
                                Working...
                                X