Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pi? sorpassi in F1 che in MotoGp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NicoHRC View Post
    il perch? lo so solo che lo vedo ingiusto !!!!!
    Non ce un giusto o uno sbagliato, il fine ? favorire i sorpassi che altrimenti data l'aerodinamica estrema non sarebbero possibili, se entrambi possono attivarlo tanto vale non metterlo nemmeno non credi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nando69 View Post
      penso che questo post doveva essere aperto in un'altra occasione.
      Ieri il solo Marquez ha fatto 3 sorpassi di cui uno che quando l'ha fatto qualcun'altro era il sorpasso del secolo oggi non si cita nemmeno.
      Poi credo che il confronto tra F1 e moto gp sia improponibile sono due categorie che hanno regole e mezzi completamente differenti e ricordiamoci che negli ultimi 2/3 anni in motogp chi ha vinto spesso ha girato in tempi stratosferici e costanti invece qualche anno f? c'erano i piloti che spesso avevano solo una parte della gara in cui riuscivano a girare forte poi o dovevano rallentare o gli altri da dietro avevano un ritmo superiore e avvenivano i recuperi.
      si probabilmente poteva essere aperto dopo altre gare, per? ormai ? un trend consolidato il fatto che in una gara motogp non ci sono molti sorpassi e poca bagarre.

mi ? venuta questa considerazione, che 3 o 4 anni fa, forse pure 5 o 6, vedendo in che acque navigava la F1 non avrei mai immaginato un inversione cos? drastica di tendenza come ? oggi.

Gare di F1 molto avvincenti e gare motogp noiose.

Comment

X
      Working...
      X