Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROLFO lancia la bomba BRIDGESTONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah...io rimango dell'opinione che ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione....Rolfo sara' anche un pilotino come dite voi....ma se ha notato che le gomme jap hanno questo comportamento sara' anche vero.....che ne sapete voi che lo criticate?

Correte in motogp??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      C'? un "anche", ma non userei il termine colpa, perch? ? improprio. E stato investito da Rossi, quindi ? anche "colpa" di Rossi?
      ...casualmente hai dovuto ritirare fuori Rossi e incolparlo della morte di Simoncelli.
      Edwards si ? smaterializzato?
      Mi spiace ma stavolta hai voto zero....c'? un limite anche all'odio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        mah...io rimango dell'opinione che ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione....Rolfo sara' anche un pilotino come dite voi....ma se ha notato che le gomme jap hanno questo comportamento sara' anche vero.....che ne sapete voi che lo criticate?

Correte in motogp??

che attinenza hanno le gomme motogp con l'incidente di ieri??!!! poteva risparmiarsi di dire una cosa che non aveva niente a che fare !!!!! e poi come gia detto, non si puo accusare una gomma di avere troppa aderenza..... qunado la moto scappa, la devi lasciare andare!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ...casualmente hai dovuto ritirare fuori Rossi e incolparlo della morte di Simoncelli.
          Edwards si ? smaterializzato?
          Mi spiace ma stavolta hai voto zero....c'? un limite anche all'odio....
          Ma sei tu sei accecato dalla scemenza! Rileggi meglio e vedi che era ironico...

Comment

• Font Size
            Ma sei tu sei accecato dalla scemenza! Rileggi meglio e vedi che era ironico...
            ...e sar? accecato, per? ritirare fuori st? cosa non ? da te Guido....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ...e sar? accecato, per? ritirare fuori st? cosa non ? da te Guido....
              ma che dici?
              ultrone fa un esempio , e pone una domanda con una risposta sola plausibile:
              come nn fu colpa di rossi , nn fu colpa nemmeno delle gomme ...
              dai, mandr?!
              quello che voleva intendere ultrone , ? l'opposto di quello che pensi te!
              finche si scherza , si scherza !
              su questo discorso invece nn c'? nulla da scherzare! e nn dobbiamo far finta di capire sempre il contrario .
              scusate , se mi sono intromesso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                ma che dici?
                dai, mandr?!
                su questo discorso invece nn c'? nulla da scherzare! e nn dobbiamo far finta di capire sempre il contrario .
                Dai, forse Mandr? ha letto troppo veloce e ha fatto una conclusione altrettanto veloce. Per? sei stronzo lo stesso perch? oramai dovresti conoscermi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                  ma che dici?
                  dai, mandr?!
                  Concordo, era un ragionamento per assurdo quello di ultrone

Comment

• Font Size
                    Dai, forse Mandr? ha letto troppo veloce e ha fatto una conclusione altrettanto veloce. Per? sei stronzo lo stesso perch? oramai dovresti conoscermi.
                    .....ma se sono l'unico che qui dentro ti vuole bene! E quindi ? giusto che quando fai qualche cagata ti tiri anche le orecchie :gaen:
                    ...vabb? dai, per fare pace oggi pomeriggio ti compro il gelato... ...ma niente CALIPPO
                    Last edited by mandrake13; 22-07-13, 10:52.

Comment

• Font Size
                      Mandrakkio rincoglionito!

Nico... Sei imbarazzante. Gente come Rolfo sa di cosa parla, e se lo sentissi parlare capiresti che ? prima di tutto un vero appassionato di moto... A differenza tua.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Mandrakkio rincoglionito!

Nico... Sei imbarazzante. Gente come Rolfo sa di cosa parla, e se lo sentissi parlare capiresti che ? prima di tutto un vero appassionato di moto... A differenza tua.
                        ...ogni tanto mi capita la giornata no

Comment

X
                        Working...
                        X