Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rolfo ? ricco...corre coi suoi soldi....apposta pu? parlare cos?.
Tutti lo sanno ma nessuno lo dice...altrimenti ? un attimo a restare a piedi.
Ha fatto bene cmq a dirlo.
secondo me Rolfo sta un po straparlando......Sic ha avuto sfortuna e Rossi anche......
poi che fosse un pilota sinceramente irruento lo sappiamo tutti ma questo era anche la caratteristica che ce lo faceva piacere un po a tutti.....
io sono per Max ma a Imola il sorpasso alla variante bassa, ed il fatto che beatamente ha anche dichiarato che non lo voleva nemmeno passare.......che rabbia !
ma comunque mi manca anche il Sic !
ecco non gli si poteva, nessuno, avere male perch? era cos?..... piaceva un po a tutti e Rolfo sarebbe meglio che pensasse a dare del gas come sapeva fare hai tempi della 250 !
Io sono per il destino...
Da tecnico di elisoccorso vedo molti incidenti e alle volte ci sono persone che fanno incidenti incredibili e non si fanno quasi nulla e altre volte piccole botte e la gente ci lascia la buccia...
Ieri ho visto uno che dopo essere caduto da 9 (nove) metri dal tetto di un capannone aveva solo l'anca rotta e parlava tranquillo...
Il Sic ci ha lasciati perch? quello era il suo destino, nessuno ci scampa!
Io sono per il destino...
Da tecnico di elisoccorso vedo molti incidenti e alle volte ci sono persone che fanno incidenti incredibili e non si fanno quasi nulla e altre volte piccole botte e la gente ci lascia la buccia...
Ieri ho visto uno che dopo essere caduto da 9 (nove) metri dal tetto di un capannone aveva solo l'anca rotta e parlava tranquillo...
Il Sic ci ha lasciati perch? quello era il suo destino, nessuno ci scampa!
Non direi destino, non sono su questa teoria perch? non credo sia gia scritto
il futuro di una persona, ma credo invece che fermo restando una azione volontaria e programmata, tutto il resto ? il risultato di molti fattori
che alla fine sommati determinano l'evento.
Puoi incolpare una gomma se questa ti esplode e ti fa perdere il controllo e vai a sbattere, ma in quel caso anche se le gomme possono essere l'innesco
non sono certo il colpevole, perch? se non veniva centrato ora sarebbe qua,allora ogni volta che un pilota scivola sono le gomme........anche le ultime di lorenzo e pedrosa e carl sono le gommeeeeee, no io dico sono le corse e il materiale che si usa per farle ? tutto al limite e non bisogna eccedere con la confidenza ma sfruttarlo al massimo senza oltrepassare la soglia del track.
come pilota ? NIENTE, e con la bocca non ? da meno!!!!! prima di parlare, che accenda il cervello!!!!!
la """colpa""", se si puo definire cosi, ? stata dello stesso buon SIC, che da buon motociclista ha tentato di tenere lui e la moto in piedi, quando in quei casi si dovrebbe lasciare andare la moto
adesso non abbiamo bisogno di un mezzofalsopilota che ha pagato per salire su una crt, per sparare sulle gomme !!!!!
ho trovato quello che ha detto molto inopportuno.....poteva stare zitto !!!!!
Rolfo parlava della pericolosit? di questo tipo di gomma....
Una gomma con tenuta eccellente...che non si degrada ma quando ti molla sono caxxi.
Perch? perde aderenza e un attimo dopo la riprende.... lanciandoti in aria oppure come ha fatto con il povero Simoncelli....che lo ha riportato in pista.
Oltretutto notavo che ultimamente la Bridgestone porta due mescole.....ma quella dura non provano neppure a montarla perch? inutilizzabile.
Questo mi pare un tantino strano.
come pilota ? NIENTE, e con la bocca non ? da meno!!!!! prima di parlare, che accenda il cervello!!!!!
la """colpa""", se si puo definire cosi, ? stata dello stesso buon SIC, che da buon motociclista ha tentato di tenere lui e la moto in piedi, quando in quei casi si dovrebbe lasciare andare la moto
adesso non abbiamo bisogno di un mezzofalsopilota che ha pagato per salire su una crt, per sparare sulle gomme !!!!!
ho trovato quello che ha detto molto inopportuno.....poteva stare zitto !!!!!
nico, ha detto anche. ha detto che anche colpa del tipo di gomma molto estrema che fa bridgestone. Le michelin erano molto meglio sotto questo profilo.
nico, ha detto anche. ha detto che anche colpa del tipo di gomma molto estrema che fa bridgestone. Le michelin erano molto meglio sotto questo profilo.
ma non si puo dare la colpa a una gomma perch? ha tanta aderenza..... se ? troppa ci si lamenta, se ? poca ci si lamenta, non possono mica mettere un binario??!!!
quindi per evitare queste cose, si deve lavorare sulla testa dei piloti e dire di lasciar andare la moto quando la si perde
e poi oggi, parlare delle Bridgestone della MotoGP poi, beh non era il caso!!!!! voleva solo fare il carino in tv e dire """"" io sono stato su una motogp(( crt poi))) e sono uno buono !!!!!
Comment