Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp GP Laguna Fp3 TELECRONACA
Collapse
X
-
Originally posted by abhi View Posta me sembra il contrario
Io sono sintonizzato su Tv V.R.
Originally posted by giuseppe_d View Postsi ? visto di sfuggita don carmelo nel suo retrobox che gliela portava :gaen:
Comment
-
-
ho letto sul sito bikeracing.it i tempi di gara a laguna seca ed ? da notare il cambiamento di prestazione tra il 2010 e il 2011 della Ducati
nel 2010 Casey Stoner conclude la gara in 43'58.390
nel 2011 Valentino Rossi conclude la gara in 44'22.496
evidentemente la Ducati si pu? far andare guidando in un determinato modo e questo Rossi lo sapeva prima di andare sulla rossa... poi se lui esige che cambi radicalmente la moto invece di modificare un po' lo stile di guida quelli son problemi suoi
Comment
-
Originally posted by KangarCal99 View Postho letto sul sito bikeracing.it i tempi di gara a laguna seca ed ? da notare il cambiamento di prestazione tra il 2010 e il 2011 della Ducati
evidentemente la Ducati si pu? far andare guidando in un determinato modo e questo Rossi lo sapeva prima di andare sulla rossa... poi se lui esige che cambi radicalmente la moto invece di modificare un po' lo stile di guida quelli son problemi suoi
sveglia siamo nel 2013 e rossi guida una yamaha
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostEh ...... ma te l'ho detoooooo... era la gomma di Lorenzo...!!!!!!
Parte gli scherzi Marquez mi sembra pi? al suo aggio.... poi magari mi sbaglio ehhh...
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostPotrei sbagliarmi io ma ripeto osservando quest'ultimo giro di Rossi, dove ha realizzato il secondo miglior tempo "con la gommina di lorenzo", mi e' sembrato piu' fluido nella guida, rispetto a marquez che tira quasi oltre i limiti
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostPotrei sbagliarmi io ma ripeto osservando quest'ultimo giro di Rossi, dove ha realizzato il secondo miglior tempo "con la gommina di lorenzo", mi e' sembrato piu' fluido nella guida, rispetto a marquez che tira quasi oltre i limiti
Forse dipende anche dal stile di guida....
Comunque vediamo dopo.... per? sar? felice se saranno loro due a giocarsela domani....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by KangarCal99 View Postho letto sul sito bikeracing.it i tempi di gara a laguna seca ed ? da notare il cambiamento di prestazione tra il 2010 e il 2011 della Ducati
Comment
X
Comment