Oggi ? il grande giorno.. oggi il nuovo fenomeno si trovera faccia a faccia con il mitico cavatappi.. uno dei punti piu fighi da vedere in motogp secondo me.. come vede voi la sua posizione finale domenica? A parte le mille simulazioni fatte con simulatori e videogiochi, voi credete realmente che non abbia fatto neanche un incursione previa almeno con un cbr600 o cbr1000 in incognito in questi due anni? Io fossi pilota con tutti gli sponsor e una marca come honda a leccargli il culo almeno una decina di giri me li sarei fatti.. come la vedete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez e il cavatappi..
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Tenendo conto che salendo verso il cavatappi sono tutte curve a sinistra, tranne quella a destra per andare verso la curva Rainey a gomma fredda....speriamo che non faccia tanto il Garibaldino che li va in orbita
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostMarch?s andr? piano per imparare il cirqu?to........lo ha detto Pernat!!!
Se non si scaldano si arriva nelle curve con la gomma fredda.
Le curve a destra gia' sono poche poi si arriva con la spalla destra della gomma completamente fredda, e buonanotte..
Comment
-
Se non ricordo male, a Iannone diedero la possibit? di girare a laguna seca in sella ad una panigale r qualche giorno prima della gara di austin, e se l'hanno data a lui la possibilit? mi sembra strano che a Marquez non l'abbiano data. A meno che non la conosca gi? a memoria
Comment
-
Originally posted by yellow rr View PostSe non ricordo male, a Iannone diedero la possibit? di girare a laguna seca in sella ad una panigale r qualche giorno prima della gara di austin, e se l'hanno data a lui la possibilit? mi sembra strano che a Marquez non l'abbiano data. A meno che non la conosca gi? a memoria
Quindi bisogna vedere come si trova a girare con Honda.
Comment
-
Originally posted by deathizcertain View PostOggi ? il grande giorno.. oggi il nuovo fenomeno si trovera faccia a faccia con il mitico cavatappi.. uno dei punti piu fighi da vedere in motogp secondo me.. come vede voi la sua posizione finale domenica? A parte le mille simulazioni fatte con simulatori e videogiochi, voi credete realmente che non abbia fatto neanche un incursione previa almeno con un cbr600 o cbr1000 in incognito in questi due anni? Io fossi pilota con tutti gli sponsor e una marca come honda a leccargli il culo almeno una decina di giri me li sarei fatti.. come la vedete?
cmq i giri se li ? fatti.....
.....
.....
Comment
-
X
Comment