Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vita da Paddock - che vitaccia!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vita da Paddock - che vitaccia!!

    Parentis leggera prima della tempesta di domani e dopo

    tutti i piloti parlano della vita da paddock, rossi da poco ne ha parlato in pi? di una intervista, di quanto gli piaccia sta vitaccia qui, anche molti altri piloti in passato sopratutto prossimi al ritiro elogiavano questa strana vita da paddock fatta di tappe in giro per il mondo!

    durante le prove e le gare i piloti si affrontano a muso duro i giornalisti grazie alle loro continue polemiche sull'ambiente interno, convivenze difficili e battibecchi continui tendono a farci sembrare che non ci sia armonia tra loro ma che esista un astio continuo. sar? cosi davvero?? da queste foto emerge l'approccio serio e distaccato dei piloti al week end di gara
    ,noi qui dentro ci scorniamo e tutti i romanzi e le seghe mentali partono sopratutto dai titoli dei giornali e non dall'effettiva realta delle cose!!






















    che bastardi, mi basterebbe essere l'ultimo delle crt e beccarmi anche 50 sec a gara con ducati e gli insulti di milioni di italioti ma che vita ragazzi!!

  • Font Size
    #2
    Un po' pi? piccole non ci sono le foto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      Un po' pi? piccole non ci sono le foto?
      ahahaha minchia che impazienti!!! hihihi io le guardo e sbavo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si devo dire che se la passano proprio male, altro che noi a lavorare al caldo, loro si che han dei problemi :gaen: ...
        quando sento Stoner che brontola su queste cose mi verrebbe proprio da mandarlo a cagh?r

        ma Marquez sta provando la posizione per il sorpasso con lo scooter? che fuso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Molto bello per qualche anno...
          Poi se non sei stato Campione del Mondo e a 35 anni nessuno ti d? una sella (vedi Troy o Biaggi...)... cosa fai?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            Molto bello per qualche anno...
            Poi se non sei stato Campione del Mondo e a 35 anni nessuno ti d? una sella (vedi Troy o Biaggi...)... cosa fai?

            non capisco cosa vuoi fare intendere...ovvio che ? una cosa che non pu? durare per sempre, proprio per questo uno che arriva a quel livello dovrebbe godersela fin che pu? secondo me...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bilbo80 View Post
              Molto bello per qualche anno...
              Poi se non sei stato Campione del Mondo e a 35 anni nessuno ti d? una sella (vedi Troy o Biaggi...)... cosa fai?
              Biaggi e Troy hanno "trovato" selle fino all'alba dei quarant'anni e sono stati tutti e due pluricampioni del mondo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fantastico.. beati loro..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  non capisco cosa vuoi fare intendere...ovvio che ? una cosa che non pu? durare per sempre, proprio per questo uno che arriva a quel livello dovrebbe godersela fin che pu? secondo me...
                  Intendo dire quello che ho scritto, bellissima ed invidiabile vita qualche anno, finch? dura, poi vedendo la foto di Bautista mi sono chiesto uno come lui tra 10 anni cosa potrebbe fare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bilbo80 View Post
                    Intendo dire quello che ho scritto, bellissima ed invidiabile vita qualche anno, finch? dura, poi vedendo la foto di Bautista mi sono chiesto uno come lui tra 10 anni cosa potrebbe fare...

                    beh, questo vale per qualsiasi sportivo che lo fa per professione...
                    essendo che l'et? nello sport conta pi? che in molti altri lavori inevitabilmente si ritroveranno a 40 anni a stare abbondanti a essere fuori dal giro...
                    poi c'? chi entra a far parte della parte organizzativa, chi fra i piloti si mette a fare l'istruttore o il giornalista/telecronista, chi si ? messo via abbastanza da campare di rendita, chi si ricicla in una categoria meno impegnativa dove pu? tirare avanti qualche anno in pi?, chi a fare il manager di nuovi piloti alla ricerca di selle/sedili/sponsor, chi si ritrova nel fango perch? ha sperperato e si ritrover? senza soldi e senza lavoro, ma non ? il male della sola MotoGP appunto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in effetti fanno per me uno dei mestieri piu' belli al mondo...certo duro...certo con rischio di rimanerci secchi...

                      ma anche un operaio all'ILVA ha un lavoro duro e una certezza assoluta di rimanerci in qualche anno.....ma non prende quello che prendono in motogp...e non fa' la loro vita....

                      per cui....vitaccia da cani??

                      ma fatemi il piacere!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ora dico io immaginate chi se l'? vissuta cosi male da farsi sbattere fuori da un ambiente simile, mado che si ? giocato, sempre nervoso, ma goditi la vita che sei milionario e trombi con ragazze che se non fossi pilota le vedevi solo nelle riviste!!

                        alcuni piloti dovrebbero prendere esempio da Rossi (su quello ? maestro), non prendersi troppo sul serio ed essere gia grati della vita che si f? senza lasciarsi trasportare troppo dalle polemiche!! per quello adoro marquez e craccillo!! lollo sta migliorando molto in questo!!
                        e pedrosa
                        hai 26 anni smettila di farti parlare come un neonato (con smorfie e vocine) da beltramo tutte le volte.
                        e stoner mado quanto se la viveva male, ua passada de miniera obiada!! (una periodo di lavoro in miniera gli sarebbe servito)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io farei cambio anche con una vita da ufficio di un qualsiasi impiegato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by epo View Post
                            io farei cambio anche con una vita da ufficio di un qualsiasi impiegato...
                            azz che fai di cosi spaventoso??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bilbo80 View Post
                              Intendo dire quello che ho scritto, bellissima ed invidiabile vita qualche anno, finch? dura, poi vedendo la foto di Bautista mi sono chiesto uno come lui tra 10 anni cosa potrebbe fare...
                              ...con quei capelli mechati il bagnino, o l'uomo immagine in qualche club del liscio a Riccione che domande
                              Last edited by mandrake13; 19-07-13, 14:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X