Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...dir? alla buonanima della mia Mamma di venirti ad accendere i cerini in mezzo alle dita dei piedi (e un petardo nel culo) mentre dormi stanotte:gaen:
...dir? alla buonanima della mia Mamma di venirti ad accendere i cerini in mezzo alle dita dei piedi (e un petardo nel culo) mentre dormi stanotte:gaen:
mannagg...cmq prometto di non scherzare pi? su ste cose
...vabb? dai ragazzi, lo sapete che a volte il Buttiglieri ? come un bimbo e non gli affluisce il sangue alla scatola cranica......
Mica lo ha fatto apposta, dai non dategli addosso.....
Io son orfano e se non ha dato fastidio a me......
Nell'immagine 8, dove sta Rossi, prima c'era la sabbia, adesso se non sbaglio, hanno messo l'asfalto.
Forse per aggevolare un'altro eventuale sorpasso di quel genere.
eh ora non posso stare li a rivedermi le compilation di youtube dei goal di maradona, poi se lo ritrovo con calma te lo posto, ma l'ho visto molte volte e piu di uno fatti cosi, non hai mai visto il goal di maradona che con campo libero tira una sbordata da lontanissimo e segna pure??!?
mado qualcuno che mi supporti?!?!
Nell'immagine 8, dove sta Rossi, prima c'era la sabbia, adesso se non sbaglio, hanno messo l'asfalto.
Forse per aggevolare un'altro eventuale sorpasso di quel genere.
......in tal caso Marquez reo della spallata di Jerez son sicuro che calcher? anche questa volta i passi del suo idolo.....
Gi? mi immagino Rossi ridere sotto i baffi nascosto nel CAZco
Comment