Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi parla un po' di tutto a Laguna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Smontato anche il mito del sorpasso a Laguna Seca.
    Un applauso all'onest? del marchigianello.

PS: qualche suo fan di sicuro dir? e/o penser? che so' cazzate inventate dal giornalista....

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      2:13
      [YOUTUBE]JY9mrKR5SkA[/YOUTUBE]
      Certo che vedere gare cos? e sostenere che Rossi sia un pilota mediocre fortunato e aiutato a vincere ? na cazzata stratosferica.

Comment

• Font Size
        L'articolo non l'ho letto perch? troppo lungo.....cmq da appassionato Rossista (non tifoso, termine dal quale mi discosto) dico che se quello ? il sorpasso pi? formidabile di tutti i tempi non state bene.
        1) E stato frutto di un errore di valutazione e eccesso di foga ed ha avuto una gran fortuna a rimanere in piedi.....ed ? sempre stato lui per primo a dirlo
        2) E andata bene che all'uscita non abbia preso Stoner e non siano finiti sul muretto prima della curva Rainey....li Melandri nel 2005 ci rimedi? una commozione cerebrale.
        Poi fare voi ma i sorpassi pi? belli della storia sono ben altri....

Comment

• Font Size
          Originally posted by R3Dman View Post
          Ergo Ducati ? na moto demmerda in confronto alle altre 2. Continuate pure a far telai telaietti, licenziare tecnici, manager, piloti.....
          Beh, una intervista nella quale non ? uscito nulla di nuovo rispetto a quelle dell'ultimo anno e mezzo...

Comment

• Font Size
            culo

? solo culo!!

e annamo su...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              culo

? solo culo!!

e annamo su...

...e io che ho detto :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                L'articolo non l'ho letto perch? troppo lungo.....cmq da appassionato Rossista (non tifoso, termine dal quale mi discosto) dico che se quello ? il sorpasso pi? formidabile di tutti i tempi non state bene.
                1) E stato frutto di un errore di valutazione e eccesso di foga ed ha avuto una gran fortuna a rimanere in piedi.....ed ? sempre stato lui per primo a dirlo
                2) E andata bene che all'uscita non abbia preso Stoner e non siano finiti sul muretto prima della curva Rainey....li Melandri nel 2005 ci rimedi? una commozione cerebrale.
                QUOTO IL MANDRA

resta il fatto che quei giri furono un susseguirsi di sorpassi da cardiopalma, un vero spettacolo, soprattutto vedere cosa era un tempo quel bidone rosso

Comment

• Font Size
                  E andata bene che all'uscita non abbia preso Stoner e non siano finiti sul muretto prima della curva Rainey....li Melandri nel 2005 ci rimedi? una commozione cerebrale.
                  anche maradona in contropiede solitario nonostante avesse campo libero sino al portiere ha tirato da 30 metri segnando all'incrocio, solo un incoscente irresponsabile lo farebbe, ma solo una leggenda immaginerebbe che sia possibile farlo, secondo me esistono livelli di talento tali, che la fortuna ti aiuta a mettere la ciliegina in quelle carriere che lo meritano

Comment

• Font Size
                    da sostenitore di rossi ti devo quotare, ank se il duello nel complesso era stato davvero avvincente..
                    io penso che il sorpasso su lorenzo a barcellona 2009 sia davvero straordinario
                    edit..spetta k ne mancava un pezzetto, qui ? meglio
                    [YOUTUBE]Jn2uM2zfT8s[/YOUTUBE]
                    pari moto, yamaha ufficiali, pari gomme, piloti campioni del mondo entrambi (mondiale 2009 a rossi).... basta cazzate !!! :suka:
                    Last edited by polsogrippato; 19-07-13, 10:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      da sostenitore di rossi ti devo quotare, ank se il duello nel complesso era stato davvero avvincente..
                      io penso che il sorpasso su lorenzo a barcellona 2009 sia davvero straordinario
                      Catalunya 2009 - Italia Uno Live - Rossi vs Lorenzo - Vid?o Dailymotion

pari moto, yamaha ufficiali, pari gomme, piloti campioni del mondo entrambi (mondiale 2009 a rossi).... basta cazzate !!! :suka:
                      Quello ? un gran sorpasso da antologia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by memmo84 View Post
                        anche maradona in contropiede solitario nonostante avesse campo libero sino al portiere ha tirato da 30 metri segnando all'incrocio,
                        Agevolare video,grazie. :gaen:

Comment

• Font Size
                          quello ? un gran sorpasso da antologia...
                          si quello e' stupendo!!! Peccato quel demente che commentava che sembrava epilettico quando rossi e' passato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Smontato anche il mito del sorpasso a Laguna Seca.
                            Un applauso all'onest? del marchigianello.

PS: qualche suo fan di sicuro dir? e/o penser? che so' cazzate inventate dal giornalista....
                            forse non hai capito che in tutta la gara non c'? solo il sorpasso al cavatappi
                            Last edited by dj crush; 19-07-13, 10:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              si quello e' stupendo!!! Peccato quel demente che commentava che sembrava epilettico quando rossi e' passato
                              sempre ad offendere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                forse non hai capito che in tutta la gara non c'? solo il sorpasso al cavatappi
                                Grazie per la precisazione e spiegazione. :gaen:

ghghghghg
                                ahahahahah
                                ihihihihi
                                khkhkhkhkhk
                                ecc...ecc...

Comment

X
                                Working...
                                X