Originally posted by Bilbo80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey Stoner ritorner? in Ducati Motogp
Collapse
X
-
-
-
Che possa voler tornare a correre ci credo, mi sembra strana l'opzione Ducati, anche perch? penso che, se realmente volesse ritornare, potrebbe avere la moto che vuole.
E un rientro con Ducati, quella di oggi, rischierebbe di essere un insuccesso e la perdita d'immagine pi? grossa sarebbe per lui.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostChe possa voler tornare a correre ci credo, mi sembra strana l'opzione Ducati, anche perch? penso che, se realmente volesse ritornare, potrebbe avere la moto che vuole.
E un rientro con Ducati, quella di oggi, rischierebbe di essere un insuccesso e la perdita d'immagine pi? grossa sarebbe per lui.
Un ritorno ci potrebbe essere ma io non ci credo che ritorni dopo 1 anno dal ritiro, e poi vedo anche difficile l'opzione di ritornare in MotoGP.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Ci sono state coincidenze e accoppiate vincenti di moto/pilota in determinati periodi.
Guardate Rossi e la RC 211 V, sembrava tutto facile.....c'? stato chi ha fatto carte false per salirci ma una volta salito non c'? stato nessun mondiale (non portatemi l'esempio di Hayden per favore perch? ? stato un insieme di circostanze).
Idem la D 16 07; Stoner e moto erano imbattibili.
Altri l'hanno guidata ma il mondiale nemmeno in questo caso ? arrivato.
Quindi tutte st? chiacchiere ora come ora sono inutili
Comment
-
Magari tornasse a gareggiare.
Con chi non importa (potessi scegliere per lui direi Honda,senza dubbio)....la sua guida ? talmente spettacolare che ci farebbe godere anche se guidasse un monopattino senza motore.
Comment
-
smentisco quello che ho detto fino ad adesso..... stoner torna veramente, e su una ducati
e sono tornati alla versione con traliccio del 2007 e la moto ? gia pronta a borgo panigale.....
ecco alcune foto spia fatte da poco.....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostCi sono state coincidenze e accoppiate vincenti di moto/pilota in determinati periodi.
Guardate Rossi e la RC 211 V, sembrava tutto facile.....c'? stato chi ha fatto carte false per salirci ma una volta salito non c'? stato nessun mondiale (non portatemi l'esempio di Hayden per favore perch? ? stato un insieme di circostanze).
Idem la D 16 07; Stoner e moto erano imbattibili.
Altri l'hanno guidata ma il mondiale nemmeno in questo caso ? arrivato.
Quindi tutte st? chiacchiere ora come ora sono inutili
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM