Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner ritorner? in Ducati Motogp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    Dimostrando di essere lui quello che guida sopra i problemi, riesce a vincere con qualsiasi moto e ha il mezzo secondo nel polso (a parit? di moto)!
    :gaen:
    per lottare con Yamaha e Honda direi anche 1 secondo e mezzo nel polso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by abhi View Post
      per lottare con Yamaha e Honda direi anche 1 secondo e mezzo nel polso
      Quindi quando a PI dava un secondo a tutti vuol dire che aveva 2 secondi e mezzo nel polso???



      Comment


      • Font Size
        #18
        Daje.. adesso tutti fanno a chi spara la cazzata pi? grossa..

        Comment


        • Font Size
          #19
          f? bene f? bene :gaen:

          Ps Mandrake recchia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            Quindi quando a PI dava un secondo a tutti vuol dire che aveva 2 secondi e mezzo nel polso???



            no, l? pare ci fosse una curva che si deformasse al suo passaggio:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che possa voler tornare a correre ci credo, mi sembra strana l'opzione Ducati, anche perch? penso che, se realmente volesse ritornare, potrebbe avere la moto che vuole.
              E un rientro con Ducati, quella di oggi, rischierebbe di essere un insuccesso e la perdita d'immagine pi? grossa sarebbe per lui.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Beppoz View Post
                Che possa voler tornare a correre ci credo, mi sembra strana l'opzione Ducati, anche perch? penso che, se realmente volesse ritornare, potrebbe avere la moto che vuole.
                E un rientro con Ducati, quella di oggi, rischierebbe di essere un insuccesso e la perdita d'immagine pi? grossa sarebbe per lui.
                Lo penso anche io.. meglio rimanere com'e' rimasto con Ducati, e non ritornare e rischiare di fare figure di m...
                Un ritorno ci potrebbe essere ma io non ci credo che ritorni dopo 1 anno dal ritiro, e poi vedo anche difficile l'opzione di ritornare in MotoGP.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  speriamo che torni e spero vivamente che torni in ducati, cosi' dar? dimostrazione che son tutti brocchi quelli che l'hanno guidata dopo di lui :specchio::specchio::specchio:
                  Non c'? bisogno di ulteriori dimostrazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se dovesse tornare e lo facesse con la ducati sarebbe la conferma che ? scemo forte!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ci sono state coincidenze e accoppiate vincenti di moto/pilota in determinati periodi.
                      Guardate Rossi e la RC 211 V, sembrava tutto facile.....c'? stato chi ha fatto carte false per salirci ma una volta salito non c'? stato nessun mondiale (non portatemi l'esempio di Hayden per favore perch? ? stato un insieme di circostanze).
                      Idem la D 16 07; Stoner e moto erano imbattibili.
                      Altri l'hanno guidata ma il mondiale nemmeno in questo caso ? arrivato.
                      Quindi tutte st? chiacchiere ora come ora sono inutili

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Magari tornasse a gareggiare.
                        Con chi non importa (potessi scegliere per lui direi Honda,senza dubbio)....la sua guida ? talmente spettacolare che ci farebbe godere anche se guidasse un monopattino senza motore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          smentisco quello che ho detto fino ad adesso..... stoner torna veramente, e su una ducati
                          e sono tornati alla versione con traliccio del 2007 e la moto ? gia pronta a borgo panigale.....


















































                          ecco alcune foto spia fatte da poco.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Ci sono state coincidenze e accoppiate vincenti di moto/pilota in determinati periodi.
                            Guardate Rossi e la RC 211 V, sembrava tutto facile.....c'? stato chi ha fatto carte false per salirci ma una volta salito non c'? stato nessun mondiale (non portatemi l'esempio di Hayden per favore perch? ? stato un insieme di circostanze).
                            Idem la D 16 07; Stoner e moto erano imbattibili.
                            Altri l'hanno guidata ma il mondiale nemmeno in questo caso ? arrivato.
                            Quindi tutte st? chiacchiere ora come ora sono inutili
                            Non scherziamo, se Stoner tornasse sulla ducati di adesso, se non vincesse sarebbe quantomeno competitivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abhi View Post
                              Non scherziamo, se Stoner tornasse sulla ducati di adesso, se non vincesse sarebbe quantomeno competitivo
                              E su quali basi si fonderebbe questa cosa?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                E su quali basi si fonderebbe questa cosa?!
                                beh, fino al 2010 mi sembra che la moto non beccasse 1,5 secondi al giro come regola:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X