Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp 2014 MERCATO PILOTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motogp 2014 MERCATO PILOTI

    Quindi? Chi va, chi resta , chi sale e chi scende?

    Sentiamo cosa vi ha detto il cugino dell'amico della portinaia di casa del vicino..

  • Font Size
    #2
    Secondo me il mercato si scatenera' nel 2015 con l'arrivo di Suzuki..

    Comment


    • Font Size
      #3
      per ora si dice niente rinnovo del contratto ad Hayden, Cal sulla ducati, Espargar? sulla yamaha di Cal....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque quest'anno per i piloti la' davanti non cambieranno molto le cose.
        Visto che Rossi e Marquez sono appena arrivati nei loro nuovi team.
        Pedrosa e Lorenzo ormai sono dei veterani, uno di Honda, uno di Yamaha.
        L'unico movimento potrebbe avvenire, appunto tra Yamaha Tech 3 e Ducati.
        Espargaro' sulla Yamaha di Cal lo vedo bene, diciamo che quel team e' una rampa di lancio per i team prestigiosi.
        Ma in caso che Cal non andra' in Ducati, compreranno lo stesso Espargaro'?
        Pero' secondo me in questo motomondiale ci voglioni nuovi team prestigiosi, non e' possibile che ce ne siano solo due, una volta che questi team hanno raggiunto piloti forti, non ci saranno piu' movimenti sul mercato.
        Un esempio: adesso Yamaha ha Lorenzo e Rossi che da li, almeno fino al 2015 non si muovono, la stessa cosa in Honda...
        Spero che Suzuki sara' un team competente cosi almeno vedremo qualcosa in piu' nel mercato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          pol espargaro ha gi? il contratto, direttamente con yamaha

          smith ha un contratto con tech3 anche per il 2014

          cal nn ha contratto, ha chiesto una moto ufficiale e un contratto da ufficiale. la yamaha gli ha detto, nn ci interessi.
          ma la monster vuole cal sulla yamaha.

          quindi, cal potrebbe restare in yamaha tech3 con moto e contratto da ufficiale, spinto dalla monster, smith andrebbe su una crt motorizzata yamaha, ovviamente con penale pagata da yamaha per la rescissione del contratto.

          se cal nn resta, ducati gli offre soldi e contratto di due anni
          ma si ? fatta sotto anche la honda, forse con gresini, se fanno saltare bautista

          redding vuole salire in moto gp, e potrebbe approdare da gresini, ma con la RCV production racer. almeno che bautista nn venga dirottato su questa moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oppure Yamaha potrebbe fare la sorpresa, prendendo Cal e avendo tre piloti ufficiali.
            Come ha fatto Honda nel.. 2011? Mi sembra..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by El Juez View Post
              Oppure Yamaha potrebbe fare la sorpresa, prendendo Cal e avendo tre piloti ufficiali.
              Come ha fatto Honda nel.. 2011? Mi sembra..
              Purtroppo per la prossima stagione cal avr? gi? 29 anni e in prospettiva Yamaha si sta gi? riservando espargaro quindi a meno che non rimanga in tech 3 dubito che faranno una 3 moto factory... Spero che cal resista un anno e poi si butti in suzuki portandosi dietro lo sponsor..piuttosto che andare a guidare un calesse

              Comment


              • Font Size
                #8
                la yamaha secondo me non ha le risorse per 3 moto ufficiali al 100%. cio? insieme a rossi e lorenzo.lo ha fatto la honda ma solomper 1 anno di transizione.
                secondo me quando scade il contratto pedrosa potrebbe lasciare la hrc (o la hrc pedrosa). marquez ? il futuro. a meno che dani non dica ok sto li buono a fare lo scudiero...
                credo che il 2015 sia l'anno con un po' di spostamenti veri.
                rossi a fine contratto, pedrosa pure, Suzuki arriva.
                bautista sinceramente ? pilota da product racer o comunque con gresini ? sprecata una honda buona. ? un team che coi giovani ci sa fare.

                ducati al momento ? quella che si muove di pi? perch? ha bisogno di piloti prima del 2015, spies non si sa neanche se torna o come torna ecc...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Purtroppo per la prossima stagione cal avr? gi? 29 anni e in prospettiva Yamaha si sta gi? riservando espargaro quindi a meno che non rimanga in tech 3 dubito che faranno una 3 moto factory... Spero che cal resista un anno e poi si butti in suzuki portandosi dietro lo sponsor..piuttosto che andare a guidare un calesse
                  Lo spero tanto anche io.
                  Suzuki fara' un ottimo acquisto se prende Cal.
                  E poi secondo me Suzuki dovrebbe far "rinascere" Dovizioso, portandolo ai suoi veri livelli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spero vivamente che in msma facciano un po di sano lobbismo per far togliere il tetto di 4 moto per casa.. Cosi il mercato potrebbe essere piu interessante

                    Sent from my BlackBerry 9800 using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh cal in Suzuki sarebbe un binomio molto bello. un pilota grintoso e un po' personaggio su una moto "mitica" che torna alla ribalta...
                      possibilmente in accoppiata con un altro pilota veloce e magari sviluppatore pi? affermato.
                      dovizioso dopo la merda che sta mangiando in ducati spero che rimanga li e raccolga i frutti della moto nuova che di sicuro faranno. altrimenti per la casa di bologna ? meglio ritirarsi.
                      dire rossi in Suzuki sarebbe bello, certo bisogna vedere se vale ha voglia di sviluppare una moto o ha voglia di correre per divertirsi e togliersi qualche soddisfazione quando c'? la giornata giusta...
                      per me per come ? messo, per la carrirea, la considerazione che ha dopo il 2015 potrebbe anche pensare di farsi il team VR46, se gli danno le moto. gli sponsor li trova, corre finch? ne ha, e affianca un giovane da buttare nella mischia...
                      come honda ha gresini e Cecchinello, yamaha potrebbe avere tech3 e vr46.
                      non so per? se yamaha ha le risorse...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e se cal prendesse il posto di pedrosa in hrc??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jigging85 View Post
                          e se cal prendesse il posto di pedrosa in hrc??
                          Non penso che cal valga pi? di Pedrosa, poi con repsol tra i maroni sceglieranno un altro spagnolo se proprio devono...senza contare che Pedrosa ? pi? calmo di cal che in un team male non fa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'unico vero movimento col botto sarebbe uno scambio tra i due spagnoli veterani, ma non credo possa succedere...x? sarei curioso di vedere Pedrosa sulla M1 e Lorenzo in HRC...con MM sarebbero botte da orbi
                            PS ovviamente nel 2015

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by El Juez View Post
                              Lo spero tanto anche io.
                              Suzuki fara' un ottimo acquisto se prende Cal.
                              E poi secondo me Suzuki dovrebbe far "rinascere" Dovizioso, portandolo ai suoi veri livelli.
                              Quindi quarta o quinta posizione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X