Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Camomillo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    ci sar?...
    osti si fa dura x il 46 riarrivare terzo...
    ahahaha be' io spero pero'di vedere delle belle gare.....se devono rientrare
    e fare i riempi-griglia meglio se stavano a casa (ma con il mondiale in ballo non ci credo)....

per rossi?? E' vabbe'....le occasioni le ha avute...moh spazio ai jovani!!

Comment

• Font Size
      Mah......sono pi? di trenta giri tirati in una pista dove conta molto la resistenza fisica quindi credo che per i due spagnoli "rotti" non ci siano molte speranze di fare bene...tra l'altro Pedrosa su sta pista soffre fisicamente gi? da sano figurarsi da acciaccato...forse Lorenzo che ha pi? fisico potrebbe tentare di stare coi primi (Rossi-Crutchlow?) ma la vedo durissima...per me il favorito ? il 46 con il 35 come antagonista principale e il 93 tutto da decifrare...certo che se MM vince anche qui direi che x sto mondiale si pu? tranquillamente chiudere bottega

Comment

• Font Size
        Originally posted by wally73 View Post
        mica deve vincere il mondiale...
        deve solo andare forte...

chi ha la pressione, la paura, la cattiveria di vincere il mondiale sono lorenzo, pedrosa e marquez. lui di mondiali nella classe regina ne ha vinti 7.
        credo che con la coscienza sia abbastanza a posto...
        quando gli altri 3 ne avranno vinti la met? inzieranno a rivaleggiare. sempre che non si ritirino prima...

lo sport ? fatto di parabole, quando sei michael Jordan o carl Lewis o Muhammad Ali se gli ultimi anni di carriera non sei pi? il dominatore o vincente in assoluto dubito molto che qualcuno ti dica che non sei pi? capace. per rossi invece almeno in italia ? cos?. poi guardi in tv e quando passa nei circuiti all'estero sono tutti in piedi...
        strano paese il nostro...
        qui paragoniamo sport dove il fisico ? determinante (basket, 100m e boxe) con sport dove nn ? determinante , per parlare di parabole discendenti ...
        mi dispiace ma nn sono daccordo.
        posso capire i riflessi ...
        posso capire la testa ... ma 34 anni per le moto nn sono tanti.
        in sbk , piloti come biaggi e checa , son riusciti a fare sempre due manche ... con la seconda , che normalmente ? piu veloce della prima!
        l'unica cosa che puo determinare una parabola discendente ? solo la voglia (quindi la testa) che ti puo togliere diverse decimi ...
        pedrosa ha il fisico per le 1000 ?

Comment

X
        Working...
        X