Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Antirossisti attenzione!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
aspetta i pezzi da novanta e vedrai cosa ti tirano fuoriLast edited by giuseppe_d; 16-07-13, 18:36.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postbeh intervista normale, niente di che, almeno fino al minuto 3, poi ho smesso di sentirlo che non ? che mi stia tanto simpatico (cit NACE72 :gaen: )
Mi fate un sunto?
c'? un punto dove sembra che rimpianga qualcosa del suo passato.....recente.......
e non aggiungo altro.
un vero sGoop !
Comment
-
Originally posted by France916 View Postno no, adesso ti perdi 10 minuti come ho fatto io.......
c'? un punto dove sembra che rimpianga qualcosa del suo passato.....recente.......
e non aggiungo altro.
un vero sGoop !
eddai che oggi ho la connessione difettosa e i video me li carica lentamente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postbeh intervista normale, niente di che, almeno fino al minuto 3, poi ho smesso di sentirlo che non ? che mi stia tanto simpatico (cit NACE72 :gaen: )
Mi fate un sunto?
E dove dice che adesso ? pi? difficile?
dai su, Ultrone ci avrebbe fatto almeno 10 pagine
siete degli sfigati :gaen:
Chiamo incubo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
E dove dice che adesso ? pi? difficile?
quando io continuo a ripetere (da tifoso "ragionevole" di Rossi) che tanti mondiali li ha vinti facilmente........questa ne ? la prova.....indirettamente ammette di aver vinto senza tante difficolt?....inutile girare il discorso.
ma allo stesso tempo (altrimenti i tifosi sfegatati del 46 si incaxxano) lui vinceva perch? era superiore, su questo non ci piove......
passato remoto (inizio moto gp): rossi forte con avversari discreti = vittoria facile
passato recente (2007 in poi) : rossi forte con avversari buoni pi? uno fenomenale (stoner) = vittorie pi? difficili
2011/2012 : n.d.
2013: rossi forte con avversari forti = campionato pi? equilibrato ma lui pi? in difficolt? (34 anni sono sempre 34 anni)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by France916 View Postparlando seriamente, ? lampante come cosa......
quando io continuo a ripetere (da tifoso "ragionevole" di Rossi) che tanti mondiali li ha vinti facilmente........questa ne ? la prova.....indirettamente ammette di aver vinto senza tante difficolt?....inutile girare il discorso.
ma allo stesso tempo (altrimenti i tifosi sfegatati del 46 si incaxxano) lui vinceva perch? era superiore, su questo non ci piove......
passato remoto (inizio moto gp): rossi forte con avversari discreti = vittoria facile
passato recente (2007 in poi) : rossi forte con avversari buoni pi? uno fenomenale (stoner) = vittorie pi? difficili
2011/2012 : n.d.
2013: rossi forte con avversari forti = campionato pi? equilibrato ma lui pi? in difficolt? (34 anni sono sempre 34 anni)
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment