Originally posted by NicoHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quelli che dicevano che MM aveva il motore truccato...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by NicoHRC View Postma io non sostengo mica che la ducati era la migliore!!!!! il mondiale 2007 l'ha vinto BRIDGESTONE facendoci delle gomme dedicate..... poi nel 2008, nonostante avesse ancora gomme dedicate, non ? riuscito a vincere, anche perch? altri tra cui VR, hanno montato anche loro delle BRIDGESTONE anche se """""meno dedicate""""" perch? BRIDGESTONE erano gia 3 anni che lavorava con ducati.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by bananarama View PostFinalmente l'avete capito che in moto2
gli girava intorno perch? ? un mostro raro o state ancora cercando in giro le teste del cbr600???
Comment
-
E fatelo contento sto gioca juez no????
Non lo vedete che se sta a incazz????? :gaen:
Marquez ? 'na pippa che vince per culo perch?:
Lorenzo e Pedrosa non ci sono
Conosce gi? tutte le piste (con la motogp c'ha girato l'anno scorso di nascosto di notte e.....senza fari)
E poi altro....e altro ancora...e altro ancora ancora...e altro ancora ancora ancora.
Ah...Cooper,guarda che nelle curve di tutti i circuiti ci sono almeno 10-15 traiettorie percorribili...? impossibile che Lorenzo riesca a tener dietro Marquez con l'esperienza. :gaen:
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
E fatelo contento sto gioca juez no????
Non lo vedete che se sta a incazz????? :gaen:
Marquez ? 'na pippa che vince per culo perch?:
Lorenzo e Pedrosa non ci sono
Conosce gi? tutte le piste (con la motogp c'ha girato l'anno scorso di nascosto di notte e.....senza fari)
E poi altro....e altro ancora...e altro ancora ancora...e altro ancora ancora ancora.
Ah...Cooper,guarda che nelle curve di tutti i circuiti ci sono almeno 10-15 traiettorie percorribili...? impossibile che Lorenzo riesca a tener dietro Marquez con l'esperienza. :gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by pi?peloxtutti View PostNonostante io simpatizzi per Pedrosa non posso non quotarti
PS magari dissento un p? sul "MOLTO meglio di Stoner"
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
El Juez, anch'io sono un supertifoso di JL99, ma stai attento a non diventare talebano;
non si pu? non ammettere che MM ? un fenomeno, ha solo 20 e non lo scordiamo; Jorge se vorr? vincere il mondiale quest'anno e negli anni a venire dovr? tenerlo in considerazione come uno dei suoi avversari pi? temibili.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Posteh no caro, i favoritismi sfacciati in motogp e che solo un orbo non pu? vedere sono stati fatto solo in favore di un altro pilota.....
non confondiamo la ciooccolata con quals'altro :gaen:
poi io sono uno di quelli che sostiene che li avrebbe vinti uguale almeno 4-5 titoli in motogp ma non in quel modo da far gridare ai giornalisti al "marziano" al "secondo nel polso" e alla "guida sopra i problemi" o al " ti sistema la moto solo guardandola da dietro"
Marquez ? fuori da queste discussioni, questo sta dimostrando di essere pi? veloce a parit? di moto e al primo anno, di Pedrosa, non di Criville con le convulsioni ( ) o Okada come il tavullo
gira rigira fritta e non fritta...
alla fine quello che ha fatto rossi (che poi..cosa centra con il topic) ? sempre cacca
vacci tu su una 500 2t assassina e poi raccontami
aaa ossessionatiiiiii
Comment
-
Originally posted by dj crush View Poste te pareva
gira rigira fritta e non fritta...
alla fine quello che ha fatto rossi (che poi..cosa centra con il topic ) ? sempre cacca
vacci tu su una 500 2t assassina e poi raccontami
aaa ossessionatiiiiii
a roma ormai siete traumatizzati :gaen:
Comment
-
Pi? che altro io credevo che si sarebbe sguastato e invece si sono sguastati Lorenzo e Pedrosa, io lo vedo molto a portata titolo MM
Comment
-
Ok,in MotoGP ? forte e qui nessuno dice il contrario.
In moto2 per?,come tutti saprete,se le moto hanno tutte gli stessi cavalli (pochi) il peso del pilota f? la differenza.
Da quest'anno c'? il peso limite moto+ pilota e se ci fosse stato ancora MM avrebbe dovuto zavorrare la moto di un bel p?.
Il regolamento 2013 dice che moto e pilota devono essere insieme di 215kg,solo la moto come limite ? 135kg.
Fate voi i conti.
Comment
X
Comment