Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma... secondo me un bollito vero c'e'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Anche la storia della "cartuccia" suggerita mi sembra un p? tirata per i capelli......spero ci sia dell'altro.....!!!
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Se c'? dell'altro non te lo so dire ma quello c'? di sicuro e non mi pare poca cosa...
    Cartuccia veramente in una Forka TTX ... ma siete proprio sicuri

Per il resto a me pare tutto molto semplice ...
    Ora ci sono degli AVVERSARI seri e bisogna Rischiare anche nel setting ...
    questa volta ? andata Male ... punto.
    Io non capisco cosa volete dimostrare ???
    A- +Prestazionale ma per pochi giri
    B- +Conservativo ma efficace sulla distanza
    Nessuno al mondo per una gara sceglierebbe A, solo che B provato per 10giri che garanzie d?
    Qui c'era solo un sistema ... Lanciare una Monetina

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Cartuccia veramente in una Forka TTX ... ma siete proprio sicuri

Per il resto a me pare tutto molto semplice ...
      Ora ci sono degli AVVERSARI seri e bisogna Rischiare anche nel setting ...
      questa volta ? andata Male ... punto.
      Io non capisco cosa volete dimostrare ???
      A- +Prestazionale ma per pochi giri
      B- +Conservativo ma efficace sulla distanza
      Nessuno al mondo per una gara sceglierebbe A, solo che B provato per 10giri che garanzie d?
      Qui c'era solo un sistema ... Lanciare una Monetina

E io cosa ho detto?............................

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasolio_dreams View Post
        Se vince ....vince solo Rossi....
        Se perde ? colpa altrui.....

Boh contenti voi....
        ahahahahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Rossi e' un sentimentale ed e' grato all'australiano di averlo prima seguito e trasformato la yamaha in una moto vincente e secondariamente di averla adattata alle Bridgestone...

... ma se si corre, si vince e si perde insieme e' dal 2010 che ci mettono una vita a mettere a punto la moto, a volte scazzando completamente, come oggi e molte altre volte...

... e non parliamo del metodo di lavoro allucinante mostrato in Ducati.
          Mikiff abbi pazienza la M1 Burgess la conosce come le sue tasche.
          E' stata sempre la caratteristica di Rossi puntare alla gara e non alla qualifica.
          Ora l'asticella ? stata spostata pi? in alto e devi rischiare di pi?.
          Se come nelle gare passate la differenza l'hanno fatta i primi giri , cosa c'entra Burgess?

Comment

• Font Size
            inutile fare i tifosi innamorati,secondo me semplicemente rossi nn ? all'altezza deglia altri 4 piloti

Comment

• Font Size
              Originally posted by antmas85 View Post
              inutile fare i tifosi innamorati,secondo me semplicemente rossi nn ? all'altezza deglia altri 4 piloti
              Allora a tutti gli altri dovrebbero revocare la licenza per manifesta inettitudine :what:

Comment

• Font Size
                Originally posted by antmas85 View Post
                Figuriamoci Biaggi

Ritornado al topic a quanto pare il bollito e' unico, se c'e' l'ascesa di rossi, e' pure fisiologico

Intervista a Mariano Fioravanzo, uno dei progettisti delle Aprilia RSV

A questo punto un tuo giudizio sulla crisi della rossa in MotoGP; a cosa pensi sia dovuta?
                ?Credo abbiano vinto con Stoner per l’eccezionalit? del pilota, perch? il loro 800 era un motore straordinario e perch? avevano maggiore esperienza di tutti con le Bridgestone. Poi si sono "persi" nonostante potessero disporre di un pilota come Rossi. Visto dall’esterno,trattandosi di professionisti sicuramente hanno provato tutte le strade praticabili per risolvere il problema,anche se bisogna dire che queste situazioni, dove lo strumento di misura ? il tempo sul giro, devono essere affrontate in modo estremamente preciso e ripetitivo ed in perfetta sintonia tra piloti, collaudatori, tecnici e meccanici, dove i primi devono saper dare le indicazioni corrette, mentre i secondi implementare correttamente gli interventi tecnici. Purtroppo i risultati ottenuti sono deludenti, a questo punto non ? da escludere che ci sia qualcosa di fondamentalmente non corretto nella concezione stessa della moto?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Figuriamoci Biaggi

Ritornado al topic a quanto pare il bollito e' unico, se c'e' l'ascesa di rossi, e' pure fisiologico

Intervista a Mariano Fioravanzo, uno dei progettisti delle Aprilia RSV

A questo punto un tuo giudizio sulla crisi della rossa in MotoGP; a cosa pensi sia dovuta?
                  ?Credo abbiano vinto con Stoner per l?eccezionalit? del pilota, perch? il loro 800 era un motore straordinario e perch? avevano maggiore esperienza di tutti con le Bridgestone. Poi si sono "persi" nonostante potessero disporre di un pilota come Rossi. Visto dall?esterno,trattandosi di professionisti sicuramente hanno provato tutte le strade praticabili per risolvere il problema,anche se bisogna dire che queste situazioni, dove lo strumento di misura ? il tempo sul giro, devono essere affrontate in modo estremamente preciso e ripetitivo ed in perfetta sintonia tra piloti, collaudatori, tecnici e meccanici, dove i primi devono saper dare le indicazioni corrette, mentre i secondi implementare correttamente gli interventi tecnici. Purtroppo i risultati ottenuti sono deludenti, a questo punto non ? da escludere che ci sia qualcosa di fondamentalmente non corretto nella concezione stessa della moto?.
                  Perfect!

Comment

X
                  Working...
                  X