Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma... secondo me un bollito vero c'e'...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jigging85 View Post
    ? vero...oggi rossi ha deluso e non si ? sforzato pi? di tanto nel cercare il limite....ha corso con la testa...resosi conto dei rischi che poteva correre ha tirato i remi in barca e si ? accontentato del terzo posto...che poi sarebbe stato quinto con lorenzo e pedrosa sani e arruolati...in ogni caso resta incomprensibile come mai a certi livelli si possa sbagliare cos? tante volte nell'impostare il set-up della moto...

    ma ste certezze da dove minchiuzza le tirate fuori?

    Comment


    • Font Size
      #17
      premesso che sono deluso dal terzo posto non credo si possa rimproverare nulla all impegno di rossi,forse qualcuno non ha visto che ha preso un imbar cata da paura,vengono dubbi anche a me sul fatto che anche nel 2010 facevano molta fatica a trovare il setting.
      poi rossi ? uno che le cose tra le righe le dice e anche se spalma le responsabilit? la sua freccciatina l ha lanciata.
      poi c ? la chiccha di mikiff...insomma,vari indizi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sin daccordo con miki

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gasolio_dreams View Post
          Se vince ....vince solo Rossi....
          Se perde ? colpa altrui.....

          Boh contenti voi....
          Infatti st'uscita ? fantastica

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anche la storia della "cartuccia" suggerita mi sembra un p? tirata per i capelli......spero ci sia dell'altro.....!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che strano modo di attribuire le responsabilit? e i meriti......:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                un po' bollito ? il pilota ... un po' anche la squadra ... 50 / 50 e giriamo la ruota ?

                banale ma si vince insieme ed insieme si perde

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bruco multijet View Post
                  Anche la storia della "cartuccia" suggerita mi sembra un p? tirata per i capelli......spero ci sia dell'altro.....!!!
                  Se c'? dell'altro non te lo so dire ma quello c'? di sicuro e non mi pare poca cosa...

                  ... se quando un pilota cade ovviamente si dice che ? colpa del pilota che non percepisce il limite, quando il tecnico non capisce quale sia il componente fondamentale per far andar forte il suo pilota per met? campionato ? lui che cade, dal piedistallo dell'intoccabilit?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Se c'? dell'altro non te lo so dire ma quello c'? di sicuro e non mi pare poca cosa...

                    ... se quando un pilota cade ovviamente si dice che ? colpa del pilota che non percepisce il limite, quando il tecnico non capisce quale sia il componente fondamentale per far andar forte il suo pilota per met? campionato ? lui che cade, dal piedistallo dell'intoccabilit?.
                    Sono d'accordo, io mi riferivo al fatto che non pu? essere tutto limitato a una cartuccia al posto di un'altra, magari si ? trattato di mettete la squadra sul binario giusto per quanto riguarda l'assetto. Comunque il tempo passa per tutti... Ho come l'impressione che se ? vero che Valentino vuole invecchiare in motoGp, mi sa che qualcun altro stacca la spina prima... :beer:

                    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      ... e' un noto Jeremy e non dirige Top Gear.

                      Stavolta ti quoto, prima del sorpasso di Cal , Vale si e' preso dei bei rischi, presumo che nel suo team non siano al massimo, del resto vale lo stesso per Marquez...si e' trovato col Team di Stoner, con quasi tutti della Leoni Band, coloro che hanno vinto pure con la ducazzi.....Marc e' fortissimo, ma avere un team che non fa stronzate,,,,ti aiuta, se fosse finito con Gresini , o Cecchinello, magari non sarebbe in testa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mingolino27 View Post
                        Stavolta ti quoto, prima del sorpasso di Cal , Vale si e' preso dei bei rischi, presumo che nel suo team non siano al massimo, del resto vale lo stesso per Marquez...si e' trovato col Team di Stoner, con quasi tutti della Leoni Band, coloro che hanno vinto pure con la ducazzi.....Marc e' fortissimo, ma avere un team che non fa stronzate,,,,ti aiuta, se fosse finito con Gresini , o Cecchinello, magari non sarebbe in testa....
                        Si vince tutti insieme e si perde tutti insieme.
                        Pare che Rossi sia esente dalla regola.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Si vince tutti insieme e si perde tutti insieme.
                          Pare che Rossi sia esente dalla regola.
                          Evidentemente s?, visto quel che si legge usualmente in questi lidi di beata 'gnuranza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            Si vince tutti insieme e si perde tutti insieme.
                            Pare che Rossi sia esente dalla regola.
                            Si per? bisogna che ascoltate bene le cose. Rossi ha detto chiaramente che ha sbagliato, insieme alla squadra.

                            Rossi: ho sbagliato insieme alla squadra | MotoGP



                            Poi se voi dite che ha dato la colpa alla squadra va bene, ma non ? vero.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by R3Dman View Post
                              Si per? bisogna che ascoltate bene le cose. Rossi ha detto chiaramente che ha sbagliato, insieme alla squadra.

                              Rossi: ho sbagliato insieme alla squadra | MotoGP



                              Poi se voi dite che ha dato la colpa alla squadra va bene, ma non ? vero.
                              la colpa alla squadra o ad un elemento l'ha data l'autore della discussione.
                              Bisogna anche saper leggere bene.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                la colpa alla squadra o ad un elemento l'ha data l'autore della discussione.
                                Bisogna anche saper leggere bene.

                                Ed infatti la regola vale per Rossi, ma non per l'autore della discussione. Per questo ti ho citato le dichiarazioni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X