Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma... secondo me un bollito vero c'e'...
Collapse
X
-
premesso che sono deluso dal terzo posto non credo si possa rimproverare nulla all impegno di rossi,forse qualcuno non ha visto che ha preso un imbar cata da paura,vengono dubbi anche a me sul fatto che anche nel 2010 facevano molta fatica a trovare il setting.
poi rossi ? uno che le cose tra le righe le dice e anche se spalma le responsabilit? la sua freccciatina l ha lanciata.
poi c ? la chiccha di mikiff...insomma,vari indizi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Bruco multijet View PostAnche la storia della "cartuccia" suggerita mi sembra un p? tirata per i capelli......spero ci sia dell'altro.....!!!
... se quando un pilota cade ovviamente si dice che ? colpa del pilota che non percepisce il limite, quando il tecnico non capisce quale sia il componente fondamentale per far andar forte il suo pilota per met? campionato ? lui che cade, dal piedistallo dell'intoccabilit?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSe c'? dell'altro non te lo so dire ma quello c'? di sicuro e non mi pare poca cosa...
... se quando un pilota cade ovviamente si dice che ? colpa del pilota che non percepisce il limite, quando il tecnico non capisce quale sia il componente fondamentale per far andar forte il suo pilota per met? campionato ? lui che cade, dal piedistallo dell'intoccabilit?.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... e' un noto Jeremy e non dirige Top Gear.
Comment
-
Originally posted by mingolino27 View PostStavolta ti quoto, prima del sorpasso di Cal , Vale si e' preso dei bei rischi, presumo che nel suo team non siano al massimo, del resto vale lo stesso per Marquez...si e' trovato col Team di Stoner, con quasi tutti della Leoni Band, coloro che hanno vinto pure con la ducazzi.....Marc e' fortissimo, ma avere un team che non fa stronzate,,,,ti aiuta, se fosse finito con Gresini , o Cecchinello, magari non sarebbe in testa....
Pare che Rossi sia esente dalla regola.
Comment
-
-
Originally posted by Fritz11 View PostSi vince tutti insieme e si perde tutti insieme.
Pare che Rossi sia esente dalla regola.
Rossi: ho sbagliato insieme alla squadra | MotoGP
Poi se voi dite che ha dato la colpa alla squadra va bene, ma non ? vero.
Comment
-
Originally posted by R3Dman View PostSi per? bisogna che ascoltate bene le cose. Rossi ha detto chiaramente che ha sbagliato, insieme alla squadra.
Rossi: ho sbagliato insieme alla squadra | MotoGP
Poi se voi dite che ha dato la colpa alla squadra va bene, ma non ? vero.
Bisogna anche saper leggere bene.
Comment
-
X
Comment