Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una rondine non fa primavera.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    potrei essere d'accordo (anche se ad inizio anno mooooooolti rossisti erano gi? convinti che il ritorno in yamaha voleva dire 10? titolo), ma la vedo in un altro modo........finire il campionato 3? o 4? a mio avviso sarebbe un mezzo fallimento....perch? vorrebbe dire che l'anno prossimo, sempre in yamaha, sarebbe tale e quale visti gli avversari in campo (ora ci si mette pure crucillo)....insomma, un campione che finisce la carriera in moto GP con due stagioni fallimentari in ducati (va beh, qui i motivi si sanno) e altre due stagioni discrete in Yamaha.....
    a sto punto non ? meglio andare in SBK a divertirsi ? L? secondo me farebbe delle gare da panico e potrebbe vincere ancora, concludendo la carriera da vincente.
    France'.... questo non e' assolutamente vero, i rossisti si sono sempre attenuti alle dichiarazioni di rossi e cioe' quello di voler rimettersi in gioco, se e' ancora in condizioni di competere. A quanto pare i rossisti hanno sempre sostenuto che l'importante e che riesca a fare qualche bella gara e ridarci ancora qualche bella emozione. Terminare il campionato 3?, come primo anno di ritorno sulla yamaha, io lo vedo come un ottimo risultato, per voi ovviamente e' fallimentare, giusto per il gusto di denigrarlo, per sostenere che fosse un bollito, anzi ancora peggio, sempre stato un bollito.
    Il problema vero di questa situazione sai qual'e'? e che si e' voluto attribuire al rossi bollito, la colpa di una ducati non competitiva, quando i fatti stanno dimostrando che il vero progetto fallimentare e' la ducati. Rossi con i suoi 35, anni, con gia' 7 titoli in tasca, con una buona moto, adeguandola alla sua tipologia di guida, sta cominciando a dare dei buoni risultati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      France'.... questo non e' assolutamente vero, i rossisti si sono sempre attenuti alle dichiarazioni di rossi e cioe' quello di voler rimettersi in gioco, se e' ancora in condizioni di competere. A quanto pare i rossisti hanno sempre sostenuto che l'importante e che riesca a fare qualche bella gara e ridarci ancora qualche bella emozione. Terminare il campionato 3?, come primo anno di ritorno sulla yamaha, io lo vedo come un ottimo risultato, per voi ovviamente e' fallimentare, giusto per il gusto di denigrarlo, per sostenere che fosse un bollito, anzi ancora peggio, sempre stato un bollito.
      Il problema vero di questa situazione sai qual'e'? e che si e' voluto attribuire al rossi bollito, la colpa di una ducati non competitiva, quando i fatti stanno dimostrando che il vero progetto fallimentare e' la ducati. Rossi con i suoi 35, anni, con gia' 7 titoli in tasca, con una buona moto, adeguandola alla sua tipologia di guida, sta cominciando a dare dei buoni risultati.
      Evidentemente abbiamo amici rossisti ben diversi, i miei in gran parte lo vedevano gi? vincente e in grado di bastonare chiunque quest anno....
      Poi se magari hai gi? letto i miei interventi, io sono tifoso di Rossi, ma sono un tifoso realista, non un gasato ed esaltato come tanti, ecco perch? spero lui vada in sbk dove sicuramente potrebbe vincere e vincere ancora.
      Se fa terzo in campionato (probabilmente quarto) per te ? un buon risultato? Per me no! Perch? a parte Assen non l ho mai visto fare a "sportellate" con i leader del mondiale....? sempre stato dietro
      Rossi ha lasciato la Ducati x tornare a vincere, non per fare un podio ogni tanto quando gli altri si ritirano o sono infortunati....
      Da tutto questo emerge che fino ad ora i tifosi sfegatati di Rossi si sono calmati molto e sanno solo continuare ad attaccare la Ducati x nascondere la loro rabbia e delusione per non vederlo pi? vincente.

Comment

• Font Size
        Evidentemente abbiamo amici rossisti ben diversi, i miei in gran parte lo vedevano gi? vincente e in grado di bastonare chiunque quest anno....
        Poi se magari hai gi? letto i miei interventi, io sono tifoso di Rossi, ma sono un tifoso realista, non un gasato ed esaltato come tanti, ecco perch? spero lui vada in sbk dove sicuramente potrebbe vincere e vincere ancora.
        Se fa terzo in campionato (probabilmente quarto) per te ? un buon risultato? Per me no! Perch? a parte Assen non l ho mai visto fare a "sportellate" con i leader del mondiale....? sempre stato dietro
        Rossi ha lasciato la Ducati x tornare a vincere, non per fare un podio ogni tanto quando gli altri si ritirano o sono infortunati....
        Da tutto questo emerge che fino ad ora i tifosi sfegatati di Rossi si sono calmati molto e sanno solo continuare ad attaccare la Ducati x nascondere la loro rabbia e delusione per non vederlo pi? vincente.
        be che bella cricca di amici intelligentoni che hai, ma se rossi ? il primo ad aver sempre dichiarato addirittura di essere seconda guida ed inoltre di non sapere piu il suo livello di competitivit?, un tifoso che non ha mai ascoltato un intervista del pilota che tifa non ? un esaltato ? un ignorante.
        poi se le dicessero per far incaxx qualcuno allora ? un altro discorso

Comment

• Font Size
          L,ho sempre detto io che ho amici tifosi di Rossi troppo esaltati...
          Ma si sono ridimensionati molto in questi mesi, salvo ritornare pi? "forti" di prima dopo Assen

Comment

• Font Size
            L,ho sempre detto io che ho amici tifosi di Rossi troppo esaltati...
            Ma si sono ridimensionati molto in questi mesi, salvo ritornare pi? "forti" di prima dopo Assen
            chiss? come stanno adesso.....:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fritz11 View Post
              chiss? come stanno adesso.....:gaen:
              ma guarda, stranamente non hanno intasato facebook (che ? un ottimo metodo per selezionare il tifoso di Rossi "realista" come me ed il tifoso esaltato come altri) negli ultimi giorni....dopo Assen ci mancava poco che si impallasse il computer perch? non riusciva ad aprire la home page

quanto ridere dopo Assen, quante "bastonate" prese dal sottoscritto nel tentare di replicare a qualche post (solo perch? sono ducatista prima che tifoso del 46)...ma la soddisfazione pi? grande ? stata domenica scorsa... vedere che non postano nulla, il che equivale a dire che stanno rosicando e stanno "soffrendo" in maniera terribile

dai, Laguna Seca ? vicina...

Comment

• Font Size
                Io, da tifoso di Rossi, mi sarei aspettato di vederlo forse un p? pi? competitivo. Vederlo a 6 o 7 secondi da Lorenzo in parecchi circuiti ? un p? una delusione e la vittoria di Assen non ha cambiato di tanto questo pensiero. Visto in Germania sembra proprio che non abbia voluto rischiare nulla.
                Io credo che il setting c'entrasse, ma deve prima di tutto trovare la voglia di rischiare e a 34 anni non ? facile.
                Per essere soddisfatto della stagione vorrei vederlo lottare con Lorenzo, o comunque appena dietro, vincendo qualche gara.
                Avendo fallito l'appuntamento al Sachesenring lo attendo a Laguna dove deve dimostrare di poter lottare per la vittoria.
                Saluti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by R3Dman View Post
                  Io, da tifoso di Rossi, mi sarei aspettato di vederlo forse un p? pi? competitivo. Vederlo a 6 o 7 secondi da Lorenzo in parecchi circuiti ? un p? una delusione e la vittoria di Assen non ha cambiato di tanto questo pensiero. Visto in Germania sembra proprio che non abbia voluto rischiare nulla.
                  Io credo che il setting c'entrasse, ma deve prima di tutto trovare la voglia di rischiare e a 34 anni non ? facile.
                  Per essere soddisfatto della stagione vorrei vederlo lottare con Lorenzo, o comunque appena dietro, vincendo qualche gara.
                  Avendo fallito l'appuntamento al Sachesenring lo attendo a Laguna dove deve dimostrare di poter lottare per la vittoria.
                  Saluti
                  idem io

Comment

• Font Size
                    Saluti
                    Si, pero' e' difficile che ritrovi quella "fame" che aveva negli scorsi anni.
                    A 34 anni si va un po a scemare, lui ormai il suo l'ha fatto, non vuole rischiare nada de piu'.
                    Secondo me pero' ci vuole un cambiamento, tipo se va in SBK, penso che li ritrovera' quello spirito vincente, perche' in Motogp, ci sono quelli davanti giovani che so veramente forti.
                    La Motogp non e' piu' adatta per lui.
                    In SBK, magari sara' un po piu' superiore agli altri, e fara' come Biaggi.
                    Poi passati un paio di anni, addio alle moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by El Juez View Post
                      A 34 anni si va un po a scemare, lui ormai il suo l'ha fatto, non vuole rischiare nada de piu'.
                      Secondo me pero' ci vuole un cambiamento, tipo se va in SBK, penso che li ritrovera' quello spirito vincente, perche' in Motogp, ci sono quelli davanti giovani che so veramente forti.
                      Io credo che, come visto in Quatar e anche ad Assen, le motivazioni contano parecchio e Rossi idealmente pu? ancora lottare al vertice. Ma ovviamente resta il fatto che ha 34 anni e fare 18 gare rischiando la vita alla sua et? ? mooolto difficile.
                      Il Rossi di 10 anni fa (welkom2004) avrebbe guidato sopra i problemi e sarebbe stato attaccato a MM.
                      I tifosi di Rossi che pretendono questo sono degli illusi.

Agostini disse che a 30 anni i piloti perdono un decimo all'anno. E per me ci sta come ragionamento.

Comment

• Font Size
                        Io credo che, come visto in Quatar e anche ad Assen, le motivazioni contano parecchio e Rossi idealmente pu? ancora lottare al vertice. Ma ovviamente resta il fatto che ha 34 anni e fare 18 gare rischiando la vita alla sua et? ? mooolto difficile.
                        Il Rossi di 10 anni fa (welkom2004) avrebbe guidato sopra i problemi e sarebbe stato attaccato a MM.
                        I tifosi di Rossi che pretendono questo sono degli illusi.

Agostini disse che a 30 anni i piloti perdono un decimo all'anno. E per me ci sta come ragionamento.
                        Eh si, praticamente ora Rossi dovrebbe trovare la fame e la cattiveria che ha MM e quelli li davanti.
                        Mi sembra un po difficile che la ritrovi..

Comment

• Font Size
                          e me , mi sa , che piu che mancargli la voglia di rischiare
                          gli manca piu il secondo nel polso datogli dalle moto guidate in passato ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by El Juez View Post
                            sai per? se finisce la sua carriera in moto GP con 2 anni in ducati disastrosi e 2 anni in yamaha modesti (con una moto sicuramente vincente) ?
                            ok 9 mondiali vinti, ma verrebbe ricordato "diversamente"......
                            vuoi mettere invece passare in SBK e legnare tutti per un paio di stagioni e concludere la carriera da vincente in tutte le categorie ?
                            in SBK ? diversa la faccenda, ha tutte le carte in regola per dominare e fare spettacolo....
                            io fossi in lui ci penserei, tanto oramai la moto GP si potrebbe chiamare campionato spagnolo.... (e peggio ancora nei prossimi anni con i nuovi talenti spagnoli che stanno emergendo nelle classi minori)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                              e me , mi sa , che piu che mancargli la voglia di rischiare
                              gli manca piu il secondo nel polso datogli dalle moto guidate in passato ...

Due risp in due discussioni e sono solo flame... Contento te

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                Originally posted by memmo84 View Post
                                be che bella cricca di amici intelligentoni che hai, ma se rossi ? il primo ad aver sempre dichiarato addirittura di essere seconda guida ed inoltre di non sapere piu il suo livello di competitivit?, un tifoso che non ha mai ascoltato un intervista del pilota che tifa non ? un esaltato ? un ignorante.
                                poi se le dicessero per far incaxx qualcuno allora ? un altro discorso

per tua informazione il tifoso medio di rossi ? proprio come l'ha descritto l'utente che hai quotato.

poi ci sono quelli sani come te che sono ECCEZIONI.

Ma non li vedi quelli sulle tribune che se Lui fa un sorpasso tutti in piedi e se lo fanno gli altri neanche lo considerano? Non lo sai che al muggio se ne sono tutti andati quando rossi ? stato preso da bautista? Il tifoso ? il tifoso. Punto.
                                Anche a valle anni fa quando toseland si sdrai? ci fu un boato dalle tribune. Cos? come ci fu per stoner a misano nel 2008.

Tifosi di Biaggi e tifosi di Rossi sono della stessa pasta: sono tifosi, ? quello il problema.

Io per esempio tifo per chiunque mi faccia emozionare e non si dimostri un "simpaticone" che sa stare davanti alle telecamere e poi nel privato ? un "dito al ...."....tipo VR e il suo amico CC.
                                Io tifo per lo sport e per lo spettacolo, e per chi si dimostra rispettoso per gli avversari.

Comment

X
                                Working...
                                X