Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Seghe mentali? e per chi sostiene la gommina del sabato, gli aiutini, contro nessuno, cosa sono?
Il brocco pero' non mi fa un secondo posto nel qatar, non va a vincere ad Assen, davanti a chi la settimana scorsa e' stato battuto, c'e' ancora qualcosa che non quadra
Beh, con la moto campione del mondo sarebbe difficile in 8-9 gare anche per caso non arrivare secondo o vincerne una...
Si capisce che c'? un problema quando un ufficiale ti arriva quasi sempre davanti...
Beh, con la moto campione del mondo sarebbe difficile in 8-9 gare anche per caso non arrivare secondo o vincerne una...
Si capisce che c'? un problema quando un ufficiale ti arriva quasi sempre davanti...
Ovvio, Io mi attengo a cio' che sento dire.
Se dovessi sentire dovizioso che sulla ducati e' solo un problema di settaggio, perche' non ancora adeguata al suo tipo di guida io ci credo.
Comment