Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez PRIMO NEL MONDIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Diciamo che viene da due anni che guidava una carriola con due ruote.....
    E lui per prima lo disse che bisognava vedere se era ancora in grado di competere con i primi...
    Ma la gente a volte ha la memoria corta....................
    vai a dirlo a tutto il gruppone di Appassionati di motomondiale che dicono che il problema fosse il bollito e non il coso rosso

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      La controprova?
      Ei juan guarda che lo dici tu non io,
      Certo che fatichi a capire eh..
      Mi so scocciato di scrivere.

Comment

• Font Size
        Deggi?? Daje... qua su ddg non si dorme mai!

Comment

• Font Size
          Originally posted by El Juez View Post
          Certo che fatichi a capire eh..
          Mi so scocciato di scrivere.
          Ci vuole la controprova:gaen:

Comment

• Font Size
            e cmq luka79 ? l'amante di uccio :gaen:

Comment

• Font Size
              Marquez semplicemente perfetto, oltretutto la prima volta in MotoGP su questo circuito impegnativo, la prossima sar? la prima volta che la vede..
              Parentesi rossi, buon terzo posto ma al parco chiuso era evidente che non fosse soddisfatto,in ogni caso rispetto alle due stagioni scorse ? grasso che cola direi =)

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                e cmq luka79 ? l'amante di uccio :gaen:

E' semplicemente amico di mio cugino che studiava a urbino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Marquez semplicemente perfetto, oltretutto la prima volta in MotoGP su questo circuito impegnativo, la prossima sar? la prima volta che la vede..
                  Parentesi rossi, buon terzo posto ma al parco chiuso era evidente che non fosse soddisfatto,in ogni caso rispetto alle due stagioni scorse ? grasso che cola direi =)
                  Rossi non e' soddisfatto per tre motivi:
                  1) per come e' andata la gara, all'inizio era primo poi si e' fatto scavalcare.
                  2) con l'assenza di Lorenzo e Pedrosa, ci aspettavamo e anche lui si aspettava, che nasceva una battaglia con Marquez.
                  3) perche' era il primo pilota Yamaha ed e' finito dietro una Yamaha Tech 3.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by El Juez View Post
                    Piu' deludente di cosi oggi Rossi non poteva essere, se finiva dietro Bradl, si doveva solo ritirare.
                    Ottimo Crutchlow, se aspetta due anni Suzuki si fiondera' su di lui.
                    Complimenti a Marquez, solo complimenti, non troppi elogi, manca la controprova di Lorenzo e Pedrosa.
                    Che palle! Sempre Rossi... E sempre delusioni...
                    Marquez ha fatto una grande gara. Da campione! E ci rivedremo a fine campionato a parlarne. Io ero schifato dal comportamento della Dorna quando ha cambiato addirittura le regole per far correre MM sulla HRC, ma mi devo davvero ricredere: se la meritava!

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=El Juez;9078739]Piu' deludente di cosi oggi Rossi non poteva essere, se finiva dietro Bradl, si doveva solo ritirare.
                      Ottimo Crutchlow, se aspetta due anni Suzuki si fiondera' su di lui.
                      Complimenti a Marquez, solo complimenti, non troppi elogi, manca la controprova di Lorenzo e
                      Last edited by apriuki; 17-07-13, 10:03. Reason: ops... doppio...

Comment

X
                      Working...
                      X